Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Colonna sonora ufficiale di PS5? (ho messo il minuto esatto per ascoltare :rickds: )
Madonna Asobi team quanto vi amo :rickds:

Questo SSD è davvero fenomenale. Ieri sera ho scaricato f1 2020 che non ha nessuna patch per migliorie su PS5, ma lo stesso i caricamenti sono quasi azzerati rispetto a ps4.. WOW

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Colonna sonora ufficiale di PS5? (ho messo il minuto esatto per ascoltare :rickds: )
Madonna Asobi team quanto vi amo :rickds:

Io quella zona l'ho fatta sentendo più la musica che a pensare a quel che stavo facendo :rickds:

Oggi ho anche provato la famosa funzione degli aiuti in-game, con il video picture-in-picture, è fantastica :asd:
C'era un artefatto che non riuscivo a trovare in Astro e la console mi ha messo in automatico il video di quello che mi mancava, due click e avevo tutto a schermo, trovato e chiuso tutto

Questa cosa per i collezionabili è una manna dal cielo, addio guide youtube da telefono dove ogni volta perdevo 10 minuti solo per trovare il minuto esatto in cui c'era il collezionabile che mi serviva :sard:

Ragazzi ma il dualsense lo ricaricate collegandolo ad ingresso usb normale della console, con cavetto in dotazione? Se si, quanto ci impiega a caricarsi?
Oggi ho anche provato la famosa funzione degli aiuti in-game, con il video picture-in-picture, è fantastica :asd:
C'era un artefatto che non riuscivo a trovare in Astro e la console mi ha messo in automatico il video di quello che mi mancava, due click e avevo tutto a schermo, trovato e chiuso tutto

Questa cosa per i collezionabili è una manna dal cielo, addio guide youtube da telefono dove ogni volta perdevo 10 minuti solo per trovare il minuto esatto in cui c'era il collezionabile che mi serviva :sard:
Come si fa ad attivare? Bisogna attivarla dalle impostazioni? E poi te lo propone in automatico?

Ragazzi ma il dualsense lo ricaricate collegandolo ad ingresso usb normale della console, con cavetto in dotazione? Se si, quanto ci impiega a caricarsi?

Come si fa ad attivare? Bisogna attivarla dalle impostazioni? E poi te lo propone in automatico?
Io lo carico con carica batterie per il cell. Importante però il valore. Deve esser solo di 5v. Non usate carica batterie per cell con ricarica rapida quindi con valori superiori a 5v perché fa danno alla batteria.

Ahimè ho riscontrato uno dei bug famosi, in pratica non mi scarica l'ultima patch di demon's souls. Il download di tutto il resto invece funziona, pensavo di cancellare e reinstallare il gioco. Oppure esistono altre soluzioni?

Stai buono che gpuuuuuu mi è rimasta in testa non riesco a toglierla

:rickds:
Finalmente potete capire noi poveracci che dopo aver giocato Astrobo Rescue Mission su VR, siamo stati mesi e mesi con quelle canzoncine ficcate in testa :rickds: Colonna sonora meravigliosa in entrambi i giochi

Se hai il Plus, trovi tutto nelle card attività del gioco :sisi:
Esempio: apri le card attività di Astro dove ad ogni card corrisponde un livello e ti dice anche la percentuale di completamento. Ne apri una con X e sotto trovi l'iconcina con la lampadina che indica il suggerimento per trovare i collezionabili che ti mancano, la selezioni e ti fa vedere il video (se vuoi, puoi anche premere "aggiungi al lato" e te lo posizioni di fianco allo schermo così puoi guardarlo anche mentre giochi :sisi:

Quando hai finito rivai sulla card attività, premi il tasto Options e clicchi su "togli dal lato" per chiudere il video e via

Io lo carico con carica batterie per il cell. Importante però il valore. Deve esser solo di 5v. Non usate carica batterie per cell con ricarica rapida quindi con valori superiori a 5v perché fa danno alla batteria.
Io ho provato e non carica proprio. Mi sa che non li supporta. Magari con qualche aggiornamento futuro si.

Questo SSD è davvero fenomenale. Ieri sera ho scaricato f1 2020 che non ha nessuna patch per migliorie su PS5, ma lo stesso i caricamenti sono quasi azzerati rispetto a ps4.. WOW

Dipende un po' da caso a caso, ma fa piacere sentire che determinati giochi ne giovano in modo notevole :)

Dipende un po' da caso a caso, ma fa piacere sentire che determinati giochi ne giovano in modo notevole :)
Al momento di PS4 ho avuto modo di provare solo f1 2020.. è aono rimasto davvero molto soddisfatto perché è un gioco che uso tantissimo e quindi con i caricamenti cosi veloci è una goduria xD

Finalmente potete capire noi poveracci che dopo aver giocato Astrobo Rescue Mission su VR, siamo stati mesi e mesi con quelle canzoncine ficcate in testa :rickds: Colonna sonora meravigliosa in entrambi i giochi
Puoi dirlo forte!!!! Astrobot VR vale da solo il visore!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro