Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi visto che mi sono messo a platinare Astro ho veramente utilizzato la potenza del SSD. Madonna mia che bello cambiare sezione così velocemente e così facilmente, la rigiocabilità schizza alle stelle eliminando tutti i momenti morti... che bella console

Ok, direi che è passato abbastanza tempo per fare domande. Alla fine qui dentro sono in tanti ad aver acquistato la console? Come vi trovate, ma soprattutto mi spiegate bene sta storia del dualsense, di sti grilletti posteriori? Perché io ancora oggi non ci ho capito una fava di cosa hanno di così speciale. Comunque penso che confermerò il mio acquisto tra un annetto, o forse anche più. Ora come ora i giochi che vorrei giocare su nuova console non li hanno manco annunciati :asd: Tipo GOW2.

Rainbow Six su ps5

• Performance Mode: Target 120 fps with 4k Dynamic Resolution Scaling
  • Resolution Mode: Target 60 fps with 4k Resolution
  • Activity Card support for Ranked, Unranked, Newcomer, Quick Match, & Events so players can dive into the game faster
  • Better lighting and depth of field improvements, especially on long distance
  • Thanks to the DualSense controller’s adaptive triggers, squeezing the R2 trigger emulates the resistance of an actual trigger, offering a unique feel for each weapon category and shooting gadget. For example, adaptive trigger resistance is light and quick for pistols, and heavier for bigger, powerful weapons like light machine guns. Players will also be able to feel the difference between single fire and full-automatic for full immersion.
  • Thanks to the haptic feedback players will sense impact like never before. Dynamic and immersive, haptic feedback reacts with the environment. Weapons, explosions, gadgets and so on will provide feedback directly in the player’s hands.

Ok, direi che è passato abbastanza tempo per fare domande. Alla fine qui dentro sono in tanti ad aver acquistato la console? Come vi trovate, ma soprattutto mi spiegate bene sta storia del dualsense, di sti grilletti posteriori? Perché io ancora oggi non ci ho capito una fava di cosa hanno di così speciale. Comunque penso che confermerò il mio acquisto tra un annetto, o forse anche più. Ora come ora i giochi che vorrei giocare su nuova console non li hanno manco annunciati :asd: Tipo GOW2.
Semplicemente spettacolare!
Sistemano quei 2 problemi software e secondo e davvero una console perfetta!
Dalla velocità,alla rumorosità,e sopratutto al pad !!
...poi se demon soul ,primo gioco next gen ,ha una grafica del genere,beh...non oso immaginare cosa uscirà fuori in futuro

Rainbow Six su ps5

• Activity Card support for Ranked, Unranked, Newcomer, Quick Match, & Events so players can dive into the game faster
  • Thanks to the DualSense controller’s adaptive triggers, squeezing the R2 trigger emulates the resistance of an actual trigger, offering a unique feel for each weapon category and shooting gadget. For example, adaptive trigger resistance is light and quick for pistols, and heavier for bigger, powerful weapons like light machine guns. Players will also be able to feel the difference between single fire and full-automatic for full immersion.
  • Thanks to the haptic feedback players will sense impact like never before. Dynamic and immersive, haptic feedback reacts with the environment. Weapons, explosions, gadgets and so on will provide feedback directly in the player’s hands.
uh questo lo aspettavo :iwanzw: almeno do un senso all'averlo comprato su ps4 nonostante lo avessi già su pc

Rainbow Six su ps5

Dualsense e sistema Activity sempre più supportati, anche dalle tp e perfino per giochi vecchi con upgrade. OTTIMO :nev:

Andando nelle schede Attività di Demon’s Souls mi fa vedere alcuni dei livelli che ho già visitato. Però avviando il gioco da lì mica mi manda direttamente nel livello. Mi avvia comunque tutta la sequenza iniziale fino al menu principale e dopo mi manda comunque dove ero rimasto all’ultimo salvataggio. Succede anche a voi? È normale che sia così?

Oggi visto che mi sono messo a platinare Astro ho veramente utilizzato la potenza del SSD. Madonna mia che bello cambiare sezione così velocemente e così facilmente, la rigiocabilità schizza alle stelle eliminando tutti i momenti morti... che bella console

Da quando mi è arrivata, oggi è stato il primissimo pomeriggio che ci ho dato dentro. Uguale a te, mi son messo a platinare Astro (meraviglioso).
Uno lì per lì non ci fa caso più di tanto perchè magari è impegnato nel gioco, ma entrare e uscire da un livello è fenomenale, ti cambia davvero l'esperienza di gioco. Zero caricamenti, zero attese, mai lo schermo nero.

Sono curioso di vedere come si comporta Spider-Man sotto questo punto di vista. Lo inizio settimana prossima, voglio prima provare Bugsnax (non scherzo).

Da quando mi è arrivata, oggi è stato il primissimo pomeriggio che ci ho dato dentro. Uguale a te, mi son messo a platinare Astro (meraviglioso).
Uno lì per lì non ci fa caso più di tanto perchè magari è impegnato nel gioco, ma entrare e uscire da un livello è fenomenale, ti cambia davvero l'esperienza di gioco. Zero caricamenti, zero attese, mai lo schermo nero.

Sono curioso di vedere come si comporta Spider-Man sotto questo punto di vista. Lo inizio settimana prossima, voglio prima provare Bugsnax (non scherzo).
Su questo punto di vista anche demon non scherza, si muore molto di più ora che non ci sono i caricamenti :asd:

ho testato tlou part 2 e come pensavo non supporta il dualsense ( gow uguale ).

p.s.

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Ultima modifica:
Ma la cronologia degli aggiornamenti dei giochi è stata rimossa? Non la trovo :hmm:

Altra cosa, hanno detto se aggiungeranno nuovamente la possibilità di creare le cartelle?

Ragazzi scusate se chiedo qui ma comunque riguarda anche la console, quindi...
Ho intenzione di comprare una nuova tv approfittando degli sconti black friday, e mi ero orientato verso l’LG oled CX da 55 pollici. Non intendendomene molto, vi chiedo: è un buon televisore per videogiocare?
Grazie.

Ragazzi scusate se chiedo qui ma comunque riguarda anche la console, quindi...
Ho intenzione di comprare una nuova tv approfittando degli sconti black friday, e mi ero orientato verso l’LG oled CX da 55 pollici. Non intendendomene molto, vi chiedo: è un buon televisore per videogiocare?
Grazie.
Vai tranquillo, è il miglior tv sulla piazza :asd:

Arrivata oggi primo pomeriggio :ivan:
che dire goduria totale :sard: Sono felice come un bambino
curiosità: altri giochi come demons e miles morales hanno le (fantastiche) cover reversibili ?

Domanda tecnica: ho un hdd esterno settato dalla Pro come memoria esterna dove ci sono dei giochi Ps4, se collego questo hdd alla Ps5 quest'ultima riesce a leggere i suddetti giochi?

Domanda tecnica: ho un hdd esterno settato dalla Pro come memoria esterna dove ci sono dei giochi Ps4, se collego questo hdd alla Ps5 quest'ultima riesce a leggere i suddetti giochi?
Sì, attento giusto ad una cosa: come lo inserirai e legge i giochi potrebbero partire patch, o anche doppi file per gioco, non eliminarli o si cancella il gioco. Non ho capito cos'erano eprchè pensando fossero patch ho eliminato e mi son ritrovato 4 giochi in meno, quelli presenti in "download" appunto. Ma legge tutto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro