Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
EnmCmRKXIAAYQNK

Questa cosa che le card di attività ti dicono precisamente quanto tempo serve per finire una missione la sto trovando fantastica. Oggi avevo poco tempo per giocare, apro le card di COD e vedo “25 minuti rimasti” e la cosa mi ha proprio invogliato ad avviarla subito per finirla, sapendo che avrei fatto in tempo.
Inoltre, avviandolo da lì nel giro di 13 secondi già stavo in gameplay e all’ultimo checkpoint disponibile, niente selezione missione o altro.

Un sistema super efficiente ed immediato, è davvero una manna

Ultima modifica:
Scusate il piccolo OT (so che non è la sede per chiedere di TV, ma ho fatto in passato queste domande nel topic apposito, ma essendo deserto non risponde mai nessuno):hall:

Visto che vorrei portarmi avanti in vista della next gen l'anno prossimo approfittando del black friday, secondo voi qual'è la miglior opzione per una tv 4K da 43" (non più grande).
Io di TV me ne intendo meno di zero, non ho idea se sia meglio Sony, LG o Samsung (su alcune tv LG vedo diciture come HUD TV o NanoCell e non ho la più pallida idea di cosa siano o quale sia il migliore).
Mi scuso ancora per l'OT se decidete di moderare il messaggio lo capisco:dsax:(non ricapiterà).

Scusate il piccolo OT (so che non è la sede per chiedere di TV, ma ho fatto in passato queste domande nel topic apposito, ma essendo deserto non risponde mai nessuno):hall:

Visto che vorrei portarmi avanti in vista della next gen l'anno prossimo approfittando del black friday, secondo voi qual'è la miglior opzione per una tv 4K da 43" (non più grande).
Io di TV me ne intendo meno di zero, non ho idea se sia meglio Sony, LG o Samsung (su alcune tv LG vedo diciture come HUD TV o NanoCell e non ho la più pallida idea di cosa siano o quale sia il migliore).
Mi scuso ancora per l'OT se decidete di moderare il messaggio lo capisco:dsax:(non ricapiterà).
Io ho acquistato 1 mese fa il Samsung The Frame 43" con la promo che rimborsava 200€, devo dire ottimo prodotto anche oltre il lato console, comunque rimanendo sotto i 50/55 pollici non ci sono le nuove tecnologie tipo VRR, HDMI 2.1 etc quindi devi solo scegliere se rimanere su fascia medio/bassa o medio/alta.

A mio avviso il top in rapporto qualità prezzo è il Sony KD43 anche se mi hanno parlato molto bene dell'LG nanocell.

ce3818bc3be0a300a903d1ca370c61eb.jpg

Questa cosa che le card di attività ti dicono precisamente quanto tempo serve per finire una missione la sto trovando fantastica. Oggi avevo poco tempo per giocare, apro le card di COD e vedo “25 minuti rimasti” e la cosa mi ha proprio invogliato ad avviarla subito per finirla, sapendo che avrei fatto in tempo.
Inoltre, avviandolo da lì nel giro di 13 secondi già stavo in gameplay e all’ultimo checkpoint disponibile, niente selezione missione o altro.

Un sistema super efficiente ed immediato, è davvero una manna

Il sistema delle card attività è di una figata disarmante. Poi se hai il Plus tutti piccoli aiutini che ti vengono forniti sono veramente spettacolari, ho preso tutti gli artefatti e i pezzi del puzzle su Astrobot senza dover mai andare a vedere qualche video su youtube (cosa che veramente detesto).
L’ U.I. è vera next gen e se questa è solo la base non so cosa potrà riservarci il futuro!
La cosa triste è che se ne è parlato veramente pochissimo.

l'audio 3d secondo voi si nota anche con le cuffie del tel o quelle della ps4 ? Non ho mai usato le cuffie vorrei prendere direttamente quelle nuove appena possibile
Con le cuffiette del cellulare si nota ma la maggior parte delle volte è un mappazzone ingarbugliato e le varie fonti si mescolano tra di loro e la musica.
Sicuramente con le cuffie Ps4 potrai goderti molto meglio l'audio 3D ed avrai discreti risultati.

In generale migliori sono le cuffie migliore sarà l'audio 3D.

Ieri sono passato dalle Pulse 3D a delle cuffiette attaccate con jack della Bose e la differenza è stata evidente per quanto riguarda l’audio 3D.

Oggi ho prenotato la ps5 dal mio negozietto, siccome non ho nessunissima fretta gli ho detto che può farmela anche dopo Natale, sperando che nel mentre sistemino tutte le bizzarrie software

Oggi ho prenotato la ps5 dal mio negozietto, siccome non ho nessunissima fretta gli ho detto che può farmela anche dopo Natale, sperando che nel mentre sistemino tutte le bizzarrie software
io non riesco a trovarla,vorra' dire che verro' a giocare a casa tua :pff::asd:

Ieri sono passato dalle Pulse 3D a delle cuffiette attaccate con jack della Bose e la differenza è stata evidente per quanto riguarda l’audio 3D.
Io sto giocando a Spiderman con le Beats Pro (modello 2013) e devo dire che la resa è buona, però se dici così non oso immaginare cosa siano le Pulse 3D :azz:

La mia prima carica Dualsense è durata 6 ore di Astrobot più un paio di ore di menù della console con collegate delle cuffie a circa 3/4 del volume.

Direi che non mi (ci) poss(iam)o lamentare considerando che Astrobot fa un uso intensivo di tutte le funzionalità del pad, probabilmente senza cuffie poteva tirar fuori un altra mezz'oretta/oretta scarsa.

Comunque miglior pad mai entrato in casa mia per quanto riguarda l'ergonomicità, pensavo che essendo più grande mi ci sarei trovato male e invece hanno migliorato già l'ottimo DS4, il peso in più non affatica ma migliora il bilanciamento in mano.
Cioè è il primo pad che mi permette di avere una presa salda tenendo i medi su R2 ed L2 e gli indici su R1 ed L1, per me è incredibile quanto sia fatto bene questo Dualsense, è assurdo in tutto.

Se non le sistemano da qui a Natale abbiamo un problema serio :asd: Io mi aspetto che arrivi un aggiornamento del software entro il fine settimana. Giovedì sono due settimane che è uscita la console negli USA e i problemi in alcuni casi sono abbastanza gravi. Staranno lavorando come matti per aggiustare :asd:

Accesa dalle 13, ho fatto tre ore di Astrobot è mai sentita lavorare. È solo un po’ caldina sul lato sinistro, ma ritengo sia normale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro