Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il ban riguarda un tizio che aveva fatto loggare più di 50 persone sulla sua PS5 (dietro pagamento, oltretutto) per riscattarsi la Plus Collection. Un caso limite insomma :asd:
Ah ok, da un video dei Playerinside avevo capito che inserendo un secondo account appartenente ad un'altra play4 ci si dovesse aspettare un ban automaico

Metro 2033 mi è crashato 2/3 volte. Tolto questo per ora mi ritengo soddisfatto della console ma non so se mi sento ancora di abbandonare la pro (peraltro scontata di ben 50 euro con le offerte del BF, svalutazione pazzesca) :asd:

Anche a voi succede che l'app di Netflix vi fa vedere i video le serie tv in 540p?
Con Disney+ e YouTube il problema non si presenta.

Anche a voi succede che l'app di Netflix vi fa vedere i video le serie tv in 540p?
Con Disney+ e YouTube il problema non si presenta.
No nessun problema con netflix, qualcun’altro ha preso il telecomando? Sapete come si impostano i 4 tasti per le app ?

No nessun problema con netflix, qualcun’altro ha preso il telecomando? Sapete come si impostano i 4 tasti per le app ?

I quattro tasti sono già preimpostati sul telecomando (Diseny +, Netflix, Youtube, Spotify)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso sia esagerato resettare la console se solo un gioco da quel problema, e non penso risolverà la vibrazione. Come già ti hanno detto prova a ricostruire il database e poi in caso resetta.
Comunque non ho ancora capito se hai provato mentre hai quel rumore a muovere la console toccando la base e le due placche così da capire se spariva e verificare che sia una vibrazione di quel tipo :sisi:
Ora il rumore sembra essere sparito. Sto provando diversi giochi e non lo sta più facendo, sopratutto dopo una ricostruzione del database (anzi due, la prima volta avevo lasciato il disco di Miles Morales dentro, ho voluto rifarla una seconda volta).
E' come se si fosse trattato di un rumore temporaneo durato nei primi post che ho scritto e poi sparito.

No le plastiche sono apposto e le ho tenute premute come mi hai consigliato. Diciamo che ogni tanto durante un'installazione sento un rumore come di ventola che gira forte o magari si tratta del lettore, probabilmente come avevi detto tu qualche post fa può trattarsi di un aumento di velocità in base all'installazione.

Per Uncharted 4 invece aspetto il download completo della patch, leggevo che il titolo pre patch dava ad alcuni problemi alle texture più o meno gravi.

Ultima modifica:
Ora il rumore sembra essere sparito. Sto provando diversi giochi è non lo sta più facendo, sopratutto dopo una ricostruzione del database (anzi due, la prima volta avevo lasciato il disco di Miles Morales dentro, ho voluto rifarla una seconda volta).
E' come se si fosse trattato di un rumore temporaneo durato nei primi post che ho scritto e poi sparito.

No le plastiche sono apposto e le ho tenute premute come mi hai consigliato. Diciamo che ogni tanto durante un'installazione sento un rumore come di ventola che gira forte o magari si tratta del lettore, probabilmente come avevi detto tu qualche post fa può trattarsi di un aumento di velocità in base all'installazione.

Per Uncharted 4 invece aspetto il download completo della patch, leggevo che il titolo pre patch dava ad alcuni problemi alle texture più o meno gravi.
Se hai "risolto" meglio così :sisi:
Su Uncharted se era senza patch allora può essere quello il problema. Vedo poi quando finisce di installare tutto, penso si risolverà.

EDIT: che palle alla decima icona in dash mi ha buttato nella raccolta l'ultima, e manco stanno in ordine poi...

Ultima modifica:

In USA tutto ok

:sard:

La follia :sard:

Vedendo queste persone capisco che... Forse non sono un vero amante del gaming :sard:

devo recuperare un pò di puntate ma mi aspetto qualche capolavoro da south park in merito alla questione :sard:

domanda da ignorattuccio.

Se gioco su una TV 1080p, il frame del gioco aumenta? o è settato in quel modo aldilà della risoluzione nativa?

Ho fatto dei test anche io, ma purtroppo credo che la mia unità (cosi come tante altre a quanto pare) abbia qualche difettuccio.
La console funziona bene, gioco tranquillamente, tuttavia il rumore emesso lo reputo fastidioso.
È un ronzio molto simile a questo:

Ed è sempre presente, tranne che nella dashboard. Non so se è normale e lo fa a tutti, ma non credo.
Invece per quanto riguarda le temperature, dopo circa 3-4 ore di gioco il retro è abbastanza caldo (non bollente), specialmente in zona alimentatore.
Abbastanza caldi anche i dischi quando vengono rimossi dopo aver giocato.
Purtroppo leggendo le testimonianze di console "silenziosissime" e "fredde", mi viene per forza da pensare che la mia abbia qualche problema. E non c'è nemmeno speranza di sostituzione in questo periodo:paura:

La mia non fa assolutamente quel rumore, che effettivamente è un pò fastidioso. Inoltre anche dopo 3 ore è sempre fredda.

domanda da ignorattuccio.

Se gioco su una TV 1080p, il frame del gioco aumenta? o è settato in quel modo aldilà della risoluzione nativa?
Se un gioco ha gli fps settati ad un certo valore, girerà a quel valore indipendente dalla risoluzione.

Discorso diverso per i giochi che ti permettono di scegliere tra modalità 4k/30fps o 1080p/60fps, come Demon's.

Se un gioco ha gli fps settati ad un certo valore, girerà a quel valore indipendente dalla risoluzione.

Discorso diverso per i giochi che ti permettono di scegliere tra modalità 4k/30fps o 1080p/60fps, come Demon's.
Per esempio se AC, in modalità performance lo gioco su una TV full HD, ottengo gli stessi frame che otterrei su quella 4k, giusto?
Perché è settato per girare in quel modo, e non si adatta alla risoluzione della mia tv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro