Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ho usata dal D1 e nessun problema
Non è per nulla vero, ps4 era rumorosa sin dall'inizioAnche PS4 veniva definita silenziosissima i primi mesi, poi sono partiti i trattori che penso nei fatti tutti avrete potuto sperimentare.
Qui confermano Gran turismo 7 esclusiva ps5, quindi non sarà cross gen. God of war non pervenuto.
vabbè lì si paga solo con paypal quindi riavrà i suoi soldiPS5: paga 900 dollari per la console su eBay e riceve un blocco di cemento
PS5 resta un grande oggetto di desideri e truffe, come quella capitata a un uomo dello Utah che ha pagato 900 dollari per la console su eBay, ricevendo un blocco di cemento.
fonte: sito concorrente
Minchia che inculata![]()

Se non sbaglio quella dicitura non c'è per nessun gioco, neanche Ratchet e Destruction AS (nonostante per quest'ultimo sia già ufficiale febbraio come data d'uscita). In tutti i casi si parla solo di "Coming 2021"Più che altro GT pare non sia più indicato come First Half 2021![]()
Azzo è vero!Se non sbaglio quella dicitura non c'è per nessun gioco, neanche Ratchet e Destruction AS (nonostante per quest'ultimo sia già ufficiale febbraio come data d'uscita). In tutti i casi si parla solo di "Coming 2021"
Qui confermano Gran turismo 7 esclusiva ps5, quindi non sarà cross gen. God of war non pervenuto.

Vabbè sai quanti mattoni han venduto in autostrada? ?PS5: paga 900 dollari per la console su eBay e riceve un blocco di cemento
PS5 resta un grande oggetto di desideri e truffe, come quella capitata a un uomo dello Utah che ha pagato 900 dollari per la console su eBay, ricevendo un blocco di cemento.
fonte: sito concorrente
Minchia che inculata![]()
Beh può anche aver pagato con bonifico o postepayvabbè lì si paga solo con paypal quindi riavrà i suoi soldi![]()