Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Anche PS4 veniva definita silenziosissima i primi mesi, poi sono partiti i trattori che penso nei fatti tutti avrete potuto sperimentare.

Ragazzi la rest mode funziona senza problemi, l'importante è non attaccare un hard disk esterno. A me è pure saltata la corrente mentre era in rest mode e non ho avuto alcun problema

Qui confermano Gran turismo 7 esclusiva ps5, quindi non sarà cross gen. God of war non pervenuto.

Certo che se "confermano" GOW crossgen mentre GT pare only ps5 c'è da fargli gli applausi, fanno al contrario in pratica :rickds:

Più che altro GT pare non sia più indicato come First Half 2021 :asd:

Qui confermano Gran turismo 7 esclusiva ps5, quindi non sarà cross gen. God of war non pervenuto.

In realtà credo che sia un update solo per smentire la precedente tagline che lo voleva per la prima metà del 2021: probabilmente stanno stretti e non sanno se riusciranno a rispettare il termine

Io credo che tutti i giochi presentati a giugno già fossero confermati per ps5 a prescindere visto che hanno annunciato horizon cross che è quello più distante nel tempo

Gow è un discorso a parte, visto che manca ancora l'annuncio ufficiale, rimarrà l'incertezza fino ad allora

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

PS5: paga 900 dollari per la console su eBay e riceve un blocco di cemento​

PS5 resta un grande oggetto di desideri e truffe, come quella capitata a un uomo dello Utah che ha pagato 900 dollari per la console su eBay, ricevendo un blocco di cemento.

fonte: sito concorrente

Minchia che inculata :asd:

PS5 resta un grande oggetto di desideri e truffe, come quella capitata a un uomo dello Utah che ha pagato 900 dollari per la console su eBay, ricevendo un blocco di cemento.

vabbè lì si paga solo con paypal quindi riavrà i suoi soldi :asd:

Più che altro GT pare non sia più indicato come First Half 2021 :asd:
Se non sbaglio quella dicitura non c'è per nessun gioco, neanche Ratchet e Destruction AS (nonostante per quest'ultimo sia già ufficiale febbraio come data d'uscita). In tutti i casi si parla solo di "Coming 2021"

Se non sbaglio quella dicitura non c'è per nessun gioco, neanche Ratchet e Destruction AS (nonostante per quest'ultimo sia già ufficiale febbraio come data d'uscita). In tutti i casi si parla solo di "Coming 2021"
Azzo è vero!

Un gran bel trailer, c'è poco da dire :asd:

Deathloop e Ghostwire Tokyo confermati come titoli only-nextgen ed esclusivi PS5 per almeno un anno.
Project Athia almeno due anni esclusivo PS5

GT7 pare proprio sarà only next-gen, ottimo :nev:
Demon's Souls continua ad avere la dicitura "PS5 exclusive", giusto per mettere a tacere i rumors ridicoli di una uscita postuma su PS4 :rickds:

Vabbè sai quanti mattoni han venduto in autostrada? ?

Beh se l'è cercata. Così impara ad alimentare queste operazioni al limite della truffa :asd:

Alla fine non avevo detto che sono riuscito a comprarla il 19 Novembre su Amazon con arrivo due giorni dopo. Sono stato uno dei pochissimi fortunati. Però in compenso ho avuto solo sfighe con sta console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro