Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano, a me si caricano dal PCMa a proposito di pulse 3d, sapete se si possono caricare con l'adattatore degli smartphone?
Ho provato a caricarle tramite usb al pc, ma non vanno.
Cioè si collegano al pc, ma non si caricano
Aspettare restockMa per trovare un paio di pulse 3D cosa devo fare esattamente ?
Penso come al solito, 4/5/6 mesi e li trovi scontati al 25% mi sembra. In base al gioco puoi trovarlo al 50% se sei plus e rare volte se magari il gioco è andato malino lo mettono dopo 3 mesi. Retail invece calano molto più in frettaSecondo voi come funzionerà il deprezzamento dei giochi su PSN? Avendo preso la Digital Only sono curioso di vedere se ha senso aspettare per comprare i titoli o se conviene comprarli subito
Esattamente, anche per rosicare un po'Ci vorrebbe un topic per le foto delle postazioni, qui si perdono![]()
per me è stato il contrarioMa per trovare un paio di pulse 3D cosa devo fare esattamente ? Introvabili ovunque. Sono riuscito a prendere una ps5 ma non le pulse, incredibile![]()
Se faceva rumore nell'installazione è tutto normale, mentre se fa rumore in game con il cd all'interno, allora no non è normaleHo appena installato Sekiro e la PS5 è diventata una motosega, con Miles e Demon's Souls la lettura del disco non era cosi' rumorosa (ho provato giusto ora rimettendo il disco di Miles). Quando sono entrato su Sekiro il disco ha smesso di far rumore, ma noto che comunque quando viene "svegliato" dal sistema e torna a girare è comunque più rumoroso rispetto agli altri due giochi. Succede anche a voi?
Il rumore della lettura fa anche in game ogni tot tempo per alcuni secondiSe faceva rumore nell'installazione è tutto normale, mentre se fa rumore in game con il cd all'interno, allora no non è normale