si quello sì, ma anche su PS5?Installare giochi PS4 su memoria esterna si può dal lancio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si quello sì, ma anche su PS5?Installare giochi PS4 su memoria esterna si può dal lancio.
Ho chiamato Amazon, mi hanno detto che non posso sostituirmelo perché dovrei mandare indietro tutta la console e non ne hanno disponibile. Mi hanno dato 75 euro, il 15% del costo dela play per comprarmi un altro pad. Ma sbrotflCambialo, finchè è in garanzia è inutile tenerselo così. Tanto se stai giocando a Cold Steel puoi usare anche il DS4 (se ce l'hai ancora).
[automerge]1608049665[/automerge]
Mi sa che devi abilitare manualmente le varie funzioni, quindi vai su opzioni risparmio energetico > funzionalità disponibili in modalità riposo (o qualcosa del genere, non ricordo precisamente) e poi abiliti quello che ti interessa
[automerge]1608049757[/automerge]
Non so dirti sulla differenza, però per quanto siano valide le Platinum ormai non ha più molto senso acquistarle, considerando che usciranno fuori produzione e non saranno più aggiornate, a differenza delle Pulse. Resisti un altro po', ormai è un po' che non fanno restock, quindi a breve penso torneranno disponibili le Pulse
COSA?Ho chiamato Amazon, mi hanno detto che non posso sostituirmelo perché dovrei mandare indietro tutta la console e non ne hanno disponibile. Mi hanno dato 75 euro, il 15% del costo dela play per comprarmi un altro pad. Ma sbrotfl

Ahahahah potrei ma mi sentire in colpaCOSA?
Io proverei a chiamare Sony e vedere che dicono perchè se ti chiedono il seriale del pad probabilmente ti dicono che glielo devi spedire e ti sei fatto due pad![]()

AhahahahahHo chiamato Amazon, mi hanno detto che non posso sostituirmelo perché dovrei mandare indietro tutta la console e non ne hanno disponibile. Mi hanno dato 75 euro, il 15% del costo dela play per comprarmi un altro pad. Ma sbrotfl
Lo dico che il supporto amazon resta quello più abusabile di tutti.
La procedura è molto semplice e i video di battle beaver / ifixit sono l'ideale per provarci.Non ho gli strumenti adatti per aprilo.AhahahahahLo dico che il supporto amazon resta quello più abusabile di tutti.
Se ti senti in grado potresti provare ad aprire il primo pad e tentare di riparlo da solo così da ritrovarti con due pad funzionanti gratisLa procedura è molto semplice e i video di battle beaver / ifixit sono l'ideale per provarci.
Ahahahaha assurdo, assistenza Amazon sempre al topNon ho gli strumenti adatti per aprilo.
Comunque continuo ad usare questo, il tasto si incastra raramente e comunque non è che mi fanno avanti i dialoghi mentre gioco. Semplicemente restituisce un feedback diverso rispetto agli altre tre.
Me li hanno appena accreditati. È assurda questa cosa, ma se avessi mentito?
Ahahahaha assurdo, assistenza Amazon sempre al top
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Bhe', quando chi vede il bilancio nota il + un miliardo e -50.000 dollari di rimborsi gli frega il giusto XDSe Amazon ha ormai il dominio incontrastato nel settore e-commerce ci sarà un motivo.
hai comprato il dualsense?

Sìhai comprato il dualsense?![]()

E' una storia lunga (non così lunga in realtà, ma è più divertente dire così)Hai ceduto?Per giocare cosa?
Ahh ma per il PC![]()

Non credo sia per il PC..Hai ceduto?Per giocare cosa?
Ahh ma per il PC![]()

Zazzone aspettavi Natale ad aprirla, mancava una sola settimana..E' una storia lunga (non così lunga in realtà, ma è più divertente dire così)
![]()
Per giocare Cyberpunk
No be' Demon's Souls, e a dio piacendo Ratchet tra non tantissimo. E ne approfitto per giocarmi Ghost (visto che tanto lo avevo appena iniziato) a 60.
Ma fa comunque schifo aver ceduto