Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Cambialo, finchè è in garanzia è inutile tenerselo così. Tanto se stai giocando a Cold Steel puoi usare anche il DS4 (se ce l'hai ancora).
[automerge]1608049665[/automerge]

Mi sa che devi abilitare manualmente le varie funzioni, quindi vai su opzioni risparmio energetico > funzionalità disponibili in modalità riposo (o qualcosa del genere, non ricordo precisamente) e poi abiliti quello che ti interessa
[automerge]1608049757[/automerge]

Non so dirti sulla differenza, però per quanto siano valide le Platinum ormai non ha più molto senso acquistarle, considerando che usciranno fuori produzione e non saranno più aggiornate, a differenza delle Pulse. Resisti un altro po', ormai è un po' che non fanno restock, quindi a breve penso torneranno disponibili le Pulse
Ho chiamato Amazon, mi hanno detto che non posso sostituirmelo perché dovrei mandare indietro tutta la console e non ne hanno disponibile. Mi hanno dato 75 euro, il 15% del costo dela play per comprarmi un altro pad. Ma sbrotfl

Ho chiamato Amazon, mi hanno detto che non posso sostituirmelo perché dovrei mandare indietro tutta la console e non ne hanno disponibile. Mi hanno dato 75 euro, il 15% del costo dela play per comprarmi un altro pad. Ma sbrotfl
COSA? :sard:

Io proverei a chiamare Sony e vedere che dicono perchè se ti chiedono il seriale del pad probabilmente ti dicono che glielo devi spedire e ti sei fatto due pad :asd:

Ahahahahah :rickds: Lo dico che il supporto amazon resta quello più abusabile di tutti.
Se ti senti in grado potresti provare ad aprire il primo pad e tentare di riparlo da solo così da ritrovarti con due pad funzionanti gratis :ahsisi: La procedura è molto semplice e i video di battle beaver / ifixit sono l'ideale per provarci.

Ahahahahah :rickds: Lo dico che il supporto amazon resta quello più abusabile di tutti.
Se ti senti in grado potresti provare ad aprire il primo pad e tentare di riparlo da solo così da ritrovarti con due pad funzionanti gratis :ahsisi: La procedura è molto semplice e i video di battle beaver / ifixit sono l'ideale per provarci.
Non ho gli strumenti adatti per aprilo.
Comunque continuo ad usare questo, il tasto si incastra raramente e comunque non è che mi fanno avanti i dialoghi mentre gioco. Semplicemente restituisce un feedback diverso rispetto agli altre tre.

Me li hanno appena accreditati. È assurda questa cosa, ma se avessi mentito?

Ragazzi non ho seguito tutto il discorso HDD esterni su Ps5 ultimamente, ero rimasto al fatto che era sconsigliato lasciare in modalità riposo la console con collegato un HDD esterno ma che mi dite di lasciarlo attaccato quando si spegne la console?
Se possibile lo lascerei sempre connesso.

Non ho gli strumenti adatti per aprilo.
Comunque continuo ad usare questo, il tasto si incastra raramente e comunque non è che mi fanno avanti i dialoghi mentre gioco. Semplicemente restituisce un feedback diverso rispetto agli altre tre.

Me li hanno appena accreditati. È assurda questa cosa, ma se avessi mentito?
Ahahahaha assurdo, assistenza Amazon sempre al top

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

ok che non ci fanno caso ma mi sentirei veramente sporco ad approfittarne

Hai ceduto? :rickds: Per giocare cosa?

Ahh ma per il PC :sard:
E' una storia lunga (non così lunga in realtà, ma è più divertente dire così)
Immagine.png

Per giocare Cyberpunk :trollface:
No be' Demon's Souls, e a dio piacendo Ratchet tra non tantissimo. E ne approfitto per giocarmi Ghost (visto che tanto lo avevo appena iniziato) a 60.

Ma fa comunque schifo aver ceduto :facepalm:

Hai ceduto? :rickds: Per giocare cosa?

Ahh ma per il PC :sard:
Non credo sia per il PC.. :dsax:
[automerge]1608063048[/automerge]
E' una storia lunga (non così lunga in realtà, ma è più divertente dire così)
Immagine.png

Per giocare Cyberpunk :trollface:
No be' Demon's Souls, e a dio piacendo Ratchet tra non tantissimo. E ne approfitto per giocarmi Ghost (visto che tanto lo avevo appena iniziato) a 60.

Ma fa comunque schifo aver ceduto :facepalm:
Zazzone aspettavi Natale ad aprirla, mancava una sola settimana.. :saske:

Oggi mi sono arrivate le cuffie Pulse3D, prenotate 1 settimana fa da Euroncis (li adoro). Nn vedo l’ora d provarle stase!

ad ogni modo a 4 giorni dal ritiro della Ps5, le impressioni sono ottime. Mi sono davvero innamorato di questa console!

come giochi al momento ho Astrobot ovviamente, Fifa21 con upgrade, Cod Cold War e da stasera Dirt5. Per un pó dovrei essere a posto. Considerando che nel caso andrei anche a pescare aggratis dalla PsPlus Collection (ho una mezza idea di ricominciare Uncharted 4 dopo anni).

Welcome to the next gen!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro