- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,411
La regina è una solaLa Slim? Vero bellissimaAltre versioni? Quali altre versioni? Non ne esistono
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La regina è una solaLa Slim? Vero bellissimaAltre versioni? Quali altre versioni? Non ne esistono
![]()
Non sapevo avessi la perversione per i tentacoliLa regina è una sola
![]()

a che gioco ?Poco fa giocavo si è spenta da sola e mi ha dato l'errore
CE 108262-9
?
AC Valhalla. All'improvviso, mi giro per scrivere sul forum, mi rigiro trovo la PS5 spenta da sola. Accendo, riparte dopo qualche secondo e mi restituisce quell'errore. Già capitato ad altri da come leggo in giro. boh A voi?a che gioco ?
no però te lo fa sempre con ac ?AC Valhalla. All'improvviso, mi giro per scrivere sul forum, mi rigiro trovo la PS5 spenta da sola. Accendo, riparte dopo qualche secondo e mi restituisce quell'errore. Già capitato ad altri da come leggo in giro. boh A voi?
No veramente da quando ce l'ho è la prima volta che succedeno però te lo fa sempre con ac ?
Leggo che "Secondo quanto riferito, è correlato ai servizi online e si consiglia agli utenti di utilizzare un cavo Ethernet o di connettersi a una banda d'onda diversa, come 2,4 GHz o 5 GHz."Poco fa giocavo si è spenta da sola e mi ha dato l'errore
CE 108262-9
?
Si ho letto pure su altri forum che è capitato ad altri e pure a Connor. BohLeggo che "Secondo quanto riferito, è correlato ai servizi online e si consiglia agli utenti di utilizzare un cavo Ethernet o di connettersi a una banda d'onda diversa, come 2,4 GHz o 5 GHz."
Forse fa solo con AC in determinati momenti, prova in caso a giocare sconnesso quando metti AC anche se non so cosa ci perdi poi in game.
) mi si sporca e scurisce con un effetto stranissimo 
a proposito del pad ho provato proprio ieri l'audio del microfono in entrata e in uscita in chat con rabber71 ed è veramente ottimoUn mese di gioco pieno (30h su Demons Soul, platino di Astro, platino di Miles e diverse ore tra Sackboy e Apex Legends, ora ho messo su Dragon Quest XI che dovevo recuperare) con anche sessioni da 5/6h consecutive e per ora solamente due problemi:
- La console mi è andatava in crush e ha fatto la ricostruzione del database una sola volta l’altro giorno senza motivo comunque una volta fatta l’operazione riandato tutto liscio, a parte questo la console andata sempre benissimo, veloce come una scheggia.
- La parte dietro del Dualsense (e giuro non sono uno che quando gioca ha le mani sporche di terra
Comunque a parte questo primo mese veramente ottimo, super soddisfatto, 500€ che già me li sento quasi ripagati, considerando che a questo giro abbiamo una retrocompatibilità piena con PS4, quindi questo primo anno che come succede in ogni generazione non sarà pienissimo di uscite si potrà tranquillamente recuperare roba old generation (che comunque gira meglio) della sterminata softeca PS4.
Un’altra cosa che apprezzo tantissimo di PS5 è che cattura i video finalmente in 4K e HDR ed anche le foto sono semplicemente stupende, ho fatto alcuni scatti su Miles Morales pazzeschi.
C'è poco da fare per quello purtroppo, l'ho notato pure io, non è sporcizia delle mani, è la pelle morta che lasciamo sul padUn mese di gioco pieno (30h su Demons Soul, platino di Astro, platino di Miles e diverse ore tra Sackboy e Apex Legends, ora ho messo su Dragon Quest XI che dovevo recuperare) con anche sessioni da 5/6h consecutive e per ora solamente due problemi:
- La console mi è andatava in crush e ha fatto la ricostruzione del database una sola volta l’altro giorno senza motivo comunque una volta fatta l’operazione riandato tutto liscio, a parte questo la console andata sempre benissimo, veloce come una scheggia.
- La parte dietro del Dualsense (e giuro non sono uno che quando gioca ha le mani sporche di terra
Comunque a parte questo primo mese veramente ottimo, super soddisfatto, 500€ che già me li sento quasi ripagati, considerando che a questo giro abbiamo una retrocompatibilità piena con PS4, quindi questo primo anno che come succede in ogni generazione non sarà pienissimo di uscite si potrà tranquillamente recuperare roba old generation (che comunque gira meglio) della sterminata softeca PS4.
Un’altra cosa che apprezzo tantissimo di PS5 è che cattura i video finalmente in 4K e HDR ed anche le foto sono semplicemente stupende, ho fatto alcuni scatti su Miles Morales pazzeschi.
E il bello è che la parte dietro, per aumentare il grip, ha la texture che raccoglie proprio questa ''sporcizia''... o dobbiamo giocar econ i guanti che hanno le dita fuori (ma anche no), oppure ogni 2 o tre giorni cercare di pulirlo superficialmente, senza prodotti etc, prima che si inzozzi assai insomma... la parte davanti che non ha grip con una passata di straccio toglie tutto, la parte dietro invece col cazz