Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Verissimo, sto notando quanto sia diverso aver giocato il primo spiderman su ps4 slim e ora miles morales su ps5

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Io la prima run a Morales l'ho fatta in modalità fedeltà a 30FPS perchè volevo il graficone pompato al massimo, ma una volta finita la storia sono passato alla modalità 60FPS+RT per fare tutta la roba secondaria, l'end-game e la seconda run in NG+ e mamma mia, tornare indietro ai 30 adesso è impossibile, ho provato a rimettere fedeltà prima e mi faceva male la testa :asd:

Interessante la terza modalità di Miles Morales RT+60 fps, questo fa pensare a quante configurazioni personalizzate potremmo avere in futuro per i first

Io la prima run a Morales l'ho fatta in modalità fedeltà a 30FPS perchè volevo il graficone pompato al massimo, ma una volta finita la storia sono passato alla modalità 60FPS+RT per fare tutta la roba secondaria, l'end-game e la seconda run in NG+ e mamma mia, tornare indietro ai 30 adesso è impossibile, ho provato a rimettere fedeltà prima e mi faceva male la testa :asd:
Si, i 60 fps in un gioco del genere si fanno notare tantissimo. Diciamo che secondo me la modalità performance RT e la migliore

Oggi ho fatto caso ad una cosa: fun fact, TUTTI i titoli che ho giocato/provato su PS5 dal D1 ad oggi sono giochi a 60FPS (se non oltre) :asd:
Personalmente ho giocato a: Astrobot, Demon's Souls, COD, Sackboy, Spider-Man, AC Valhalla, Cyberpunk 2077, Days Gone, God of War (ovviamente alcuni di questi solo provati per curiosità, but still) e TUTTI girano a 60FPS (oltretutto granitici o quasi)

Penso sia la prima volta nella storia in ambito console, speriamo si continui così :asd:

Ho visto che anche COD Cold War dovrebbe essere 60Fps, ma perché invece a me pare identico a quello su PS4?
Invece ieri ho scaricato Warzone ed è, cosa assolutamente evidente, a 60fps

Mi è arrivata la base di ricarica. E' normale che come ho messo il pad il led giallo sia rimasto acceso fisso per molti secondi prima di spegnersi lentamente e riaccendersi come quando appunto è in carica?
Seconda ultimissima cosa: quando arriva al massimo si spegne e posso lasciarlo lì o devo toglierlo?

Ho visto che anche COD Cold War dovrebbe essere 60Fps, ma perché invece a me pare identico a quello su PS4?
Invece ieri ho scaricato Warzone ed è, cosa assolutamente evidente, a 60fps
Anche su PS4 va a 60FPS, seppur non sempre stabilissimi. Su PS5 ha anche la modalità a 120FPS :sisi:
[automerge]1609160770[/automerge]
Mi è arrivata la base di ricarica. E' normale che come ho messo il pad il led giallo sia rimasto acceso fisso per molti secondi prima di spegnersi lentamente e riaccendersi come quando appunto è in carica?
Seconda ultimissima cosa: quando arriva al massimo si spegne e posso lasciarlo lì o devo toglierlo?
Per la prima domanda, non capisco quale sarebbe il problema, il led giallo è stato acceso per un po' di secondi prima di cominciare a lampeggiare? Non ci vedo nulla di strano :rickds:

Quando arriva al massimo si spegne e ovviamente puoi lasciarlo lì, altrimenti che senso avrebbe comprarsi la basi di ricarica

Qualcuno ha un monitor lg? perché nelle impostazioni immagine ho trovato la voce "superresolution+" e non ho idea di cosa sia... qualcuno che lo sappia, può dirmi se conviene attivarla? grazie

Ragazzi qualcuno qui ha usato la garanzia per farsi sostituire/riparare la console?
Mi hanno aperto una pratica di riparazione e mi hanno detto di spedire solo la console senza cavi ne accessori.
Ma la domanda da 1 milione di dollari è: la base va inclusa o no? :sard:

Ragazzi qualcuno qui ha usato la garanzia per farsi sostituire/riparare la console?
Mi hanno aperto una pratica di riparazione e mi hanno detto di spedire solo la console senza cavi ne accessori.
Ma la domanda da 1 milione di dollari è: la base va inclusa o no? :sard:
No accessori = no base

Eh lo so son così :asd: Tipo adesso son passate due ore da quando è in carica (non era tutto scarico) ma continuava a lampeggiare, stacco e riattacco e si spegne quindi non mi si spegne da solo quando la carica è completa. :sowhat:
Fatti meno pippe mentali, lascialo attaccato alla base quando non lo usi e staccalo quando devi usarlo, fine. Per il resto fa tutto da sola la basetta, vai tranquillo

ho notato soltanto adesso vicino alle pulse poco sopra la cuffie, dove inizia il coso di gomma, due righe mi ero spaventato :sard:

Eh lo so son così :asd: Tipo adesso son passate due ore da quando è in carica (non era tutto scarico) ma continuava a lampeggiare, stacco e riattacco e si spegne quindi non mi si spegne da solo quando la carica è completa. :sowhat:
Non ho quello originale, ma e normale che quando e carico il pad lampeggi ancora un po'. Comunque poi si spegne, vai tranquillo

Trovate le Pulse su Subito a 120 spedite (spedizione assicurata con DHL), buon prezzo considerando i prezzi folli che si vedono in giro :powah:

ma notizie su nuovi upgrade di giochi ps4?
Death Stranding ad esempio, vorrei recuperarlo ma onestamente non so se aspettare. (ce l'ho in libreria, iniziato su ps4)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro