Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ha bloccato il frame rate in 4K. Continua ad andare a 60 in 1080p. Certo, resta una cagata :asd:
A quella res rifiuto di giocarci sul mio tv 4K.

Hai provato a giocarlo senza patch?

Vorrei fare una run, ma capisci che non mi fido a giocare un gioco senza patch.
Non è Cyberpunk per carità, però...

A quella res rifiuto di giocarci sul mio tv 4K.

Hai provato a giocarlo senza patch?

Vorrei fare una run, ma capisci che non mi fido a giocare un gioco senza patch.
Non è Cyberpunk per carità, però...
Ci sto giocando senza patch ed è fenomenale :asd: Qualche glitch grafico sulle ombre ogni tanto ma nulla di più. I Santa Monica hanno fatto un lavoro di polishing prima del D1 pazzesco. Vai tranquillo :sisi:

Comunque Days gone resta pieno di pop up/pop in anche su ps5 :asd:
Quello purtroppo non lo risolvi con la semplice boost mode, va messa mano al codice purtroppo :asd:
Lo stesso vale per la velocità della moto, che resta un triciclo che va 2km/h anche su PS5 purtroppo
Io comunque l'altro giorno mi sono fatto un giretto in moto per curiosità nella terza area (che su PS4 era tragica) e mamma mia se sembra un altro gioco :asd: 60FPS e 4K è davvero impressionante, resta uno degli open world più impressionanti in circolazione, considerando quello che muove

Ragazzi ma hanno risolto quei problemini della modalita' riposo?
Mai messa ancora

Uso ormai la modalità riposo da settimane, anche più di una volta al giorno, e non ho avuto nessun problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche con giochi/download attivi?
Solo con quelli, altrimenti che senso ha usarla? :sard:
Con i download attivi l'ho usata fin dal D1 onestamente, lasciata molto spesso la notte a scaricare giochi interi senza problemi

Più che altro, al monitor ci attacchi solo la console? se si mi sembra sprecato
Con quei soldi puoi prendere TV migliori di un monitor.

in questi casi vale sempre il dipende. Le dimensioni ridotte di un monitor mi aiutano a concentrarmi di più sul gioco :sisi: (ho preso in questi giorni un 28 pollici 4k 60fz della benq e mi sto trovando divinamente rispetto a quando la utilizzavo in salotto col televisore 50 pollici)

Lo so :asd: però non ho spazio in camera mia per un televisore, e i tv 32 pollici fanno pena

LG 32UL500

32" 4K 60 Hz, appena preso per PS5, una bomba

Grazie mille, in effetti sembra fare proprio al mio caso :sisi:

Ma invece un buon monitor 1440p60 che supporti Playstation 5 (tramite downscale dal 4K)?

Ma invece un buon monitor 1440p60 che supporti Playstation 5 (tramite downscale dal 4K)?
A questo punto fai proprio prima a non prendere la PS5 :sisi:
Attualmente non supporta il 1440p, e non vedo perchè spendere anche un solo euro per un monitor 1440p, quando la console con l'esclusive ed altri giochi andrà in 4K nativi.

L'unica cosa che mi viene in mente è il pc, ma anche in quel caso :asd: si punterebbe oltre i 60Hz

A questo punto fai proprio prima a non prendere la PS5 :sisi:
Attualmente non supporta il 1440p, e non vedo perchè spendere anche un solo euro per un monitor 1440p, quando la console con l'esclusive ed altri giochi andrà in 4K nativi.

L'unica cosa che mi viene in mente è il pc, ma anche in quel caso :asd: si punterebbe oltre i 60Hz

Lo utilizzerei anche su PC e dubito che riuscirei ad andare oltre i 60 FPS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro