- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 23,381
Domanda forse già postata
E' normale che la PS5, ogni tot tempo fa il rumore di caricamento del disco come quando appena inserito?
Si

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda forse già postata
E' normale che la PS5, ogni tot tempo fa il rumore di caricamento del disco come quando appena inserito?

Si viene a sapere tramite esperienze dirette,annunciano solo le revisioni grosse,slim ecc.Solitamente le revisioni vengono annunciate o se ne accorge semplicemente la gente una volta entrate in commercio?
nota qualcosa e posta un tweet,ad esempio.Si, non me l'aspetterei prima di Settembre/Ottobre comunque, un pò come lo Chassis B di PS4 Fat se non sbaglioSi viene a sapere tramite esperienze dirette,annunciano solo le revisioni grosse,slim ecc.
Con internet però lo si viene a sapere subito,rivenditore x gli arriva il carico,una chimera ora come ora vista la situazionenota qualcosa e posta un tweet,ad esempio.
Ma per una revisione anche minima,se ne parla ihmo appena la distribuzione diverrà normale.

Remote play con reti diverse wifi? Buono a sapersi! Devo provare!! Giusto x curiositá!.Giusto per curiosita' sono riuscito a connettermi con il cell alla app di remote play con ps5 . Addirittura anche non nella stessa wi fi. Dal mio ufficio ho lanciato la app (wi fi da 30 mb) a casa la play era in stand by con wi fi 100 mb ,e ho fatto partire ghost of tsushima a 720 p ,con il pad si giocava da
Dio! Fluidissimo.
Per dire che e' fattibile, magari con un tablet con schermo un po piu grande si gioca bene,anche fuori casa![]()
si confermo ,diverse wi fi , inizialmente ricordo si poteva fare anche con ps4 ma poi tolsero la possibilità. ora è tornata e con le connessioni di adesso è un piu molto gradito, peccato che Sony queste cose non le sponsorizzi per niente. Fosse stata microsoft su sta cosa ci avrebbe creato un imperoRemote play con reti diverse wifi? Buono a sapersi! Devo provare!! Giusto x curiositá!.
Il remote play su ps4 l’ho provato un pó di volte da pc portatile (quando la tv era occupata e volevo giocare, oppure quando ho avuto il covid), ma sempre sulla stessa rete wifi, e comunque mi ci son trovato abb bene. Curioso di provarlo su Ps5!

Io per 2 notti ho lasciato scaricare diversi giochi digitali sull'hard disk esterno (SSD della Samsung da 1 tb) in mod. riposo è non ho notato nessun bug.Ma alla fine il bug con gli hard disk esterni e la rest mode l'hanno risolto o no?

E su cell come lo usi il pad per giocare?Giusto per curiosita' sono riuscito a connettermi con il cell alla app di remote play con ps5 . Addirittura anche non nella stessa wi fi. Dal mio ufficio ho lanciato la app (wi fi da 30 mb) a casa la play era in stand by con wi fi 100 mb ,e ho fatto partire ghost of tsushima a 720 p ,con il pad si giocava da
Dio! Fluidissimo.
Per dire che e' fattibile, magari con un tablet con schermo un po piu grande si gioca bene,anche fuori casa![]()
Ci sono stati casi se non sbaglio di brick della consoleIo per 2 notti ho lasciato scaricare diversi giochi digitali sull'hard disk esterno (SSD della Samsung da 1 tb) in mod. riposo è non ho notato nessun bug.
A dire il vero manco sapevo che ci fosse se non ci pensavo 2 volte prima di metterla![]()

Unlucky allora, appena finito di scaricare greedfall e maneater sempre su ssd e console in modalità riposo e tutto apposto.Ci sono stati casi se non sbaglio di brick della console![]()
Ognuno ha la sua esperienza, a parte giochi palese rotti tipo cyberpunk. Io ho giocato spider man e demon's souls ed è andato tutto liscio come l'olio, mentre inspiegabilmente la console mi ha crashato una volta con tlou2.Ottimo![]()
Mi chiedo se vada meglio rispetto al remote play su old gen. Ho giocato tantissimo da remoto tra il 2019 e il 2020 col remote play della PS4 ed era abbastanza una lotta continua con salti di lag fortissimi e perdite di sincronizzazione, anche col wifi 5ghz su una connessione più veloce di quella che aveva la PS4 stessa via cavoGiusto per curiosita' sono riuscito a connettermi con il cell alla app di remote play con ps5 . Addirittura anche non nella stessa wi fi. Dal mio ufficio ho lanciato la app (wi fi da 30 mb) a casa la play era in stand by con wi fi 100 mb ,e ho fatto partire ghost of tsushima a 720 p ,con il pad si giocava da
Dio! Fluidissimo.

This, parliamo comunque di problemi occasionali, di certo non sono situazioni di "conclamata rottura" del gioco come per CPOgnuno ha la sua esperienza, a parte giochi palese rotti tipo cyberpunk. Io ho giocato spider man e demon's souls ed è andato tutto liscio come l'olio, mentre inspiegabilmente la console mi ha crashato una volta con tlou2.

Non avevo mai sentito di questa cosa.A me lo fanno tutti i dispositivi a risucchio, non solo le Play, e lo fanno dagli anni 2000, sarà una sensibilità visiva diversa, non so come chiamarla
Comunque basta ot
Ecco allora perché. Se i dischi sono immacolati, senza ditate, ci sono queste lineeNon avevo mai sentito di questa cosa.
Ho quasi 100 giochi boxati PS4 e nessuno dei miei dischi presenta il fenomeno che descrivi, ne ho controllato a campione quasi la metà.
?
Ditate si, ma linee proprio no ?
Va beh ma sticazzì anche dai, ho detto basta OT su

E' la next-genIo dopo aver finito MM a 60 fps ho provato la modalità a 30 nel ng+ e non la riuscivo a sopportare.
Una analoga sensazione di "fastidio" l'ho avuta giocando per la prima volta dopo tanto tempo a Yoshi per switch, non so a che res vada ma passare dai giochi super nitidi di ps5 a questo ha reso palese ai miei occhi la differenza di risoluzione.
Eppure finora avevo sempre giocato benissimo a 30fps e con risoluzioni inferiori.
?

Non cambierà nulla, è assolutamente dimenticabileMeno soddisfatto dell'uso del Dual Sense su Miles però, anche se sono all'inizio.