- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,403
Eccomi... ho iniziato a Performance RT, poi ho pensato di provare Fedeltà. Mi ha dato proprio fastidio, sembrava andare a rallentatore O_OIo dopo aver finito MM a 60 fps ho provato la modalità a 30 nel ng+ e non la riuscivo a sopportare.
Una analoga sensazione di "fastidio" l'ho avuta giocando per la prima volta dopo tanto tempo a Yoshi per switch, non so a che res vada ma passare dai giochi super nitidi di ps5 a questo ha reso palese ai miei occhi la differenza di risoluzione.
Eppure finora avevo sempre giocato benissimo a 30fps e con risoluzioni inferiori.
?
Io spero che questa console non ci stia abituando bene (o spero che la differenza fastidiosa sia dovuta al fatto che la differenza è evidente in un lasso di tempo infinitesimale sullo stesso gioco) perché se no qua sono cazzì

E' dal 19 Novembre che gioco a 60 FPS, Astro, Ghostrunner, Crash 4 e ora Miles che ho paura di ritornare ai 30... a proposito ma TLoU2 Parte II su PS5 è a 60FPS? Perché devo farmi ancora la modalità Realismo, e se è a 60... wow... e se non è a 60, beh, sarà il momento della verità