- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Messaggi
- 16,610
- Reazioni
- 723
Offline
Si sente così tanto? A che distanza sei dalla console?Sicuramente non ci fanno una bella figura a fare i "furbi"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sente così tanto? A che distanza sei dalla console?Sicuramente non ci fanno una bella figura a fare i "furbi"
Purtroppo per questioni di spazio non posso giocare troppo distante, sono circa a 2 metri, e dunque lo sento abbastanza, specialmente in certi giochi come valhalla o miles morales.Si sente così tanto? A che distanza sei dalla console?
Sì, vai nella tua raccolta e scarichi pure su PS5.I giochi del PLUS su ps4 e i giochi acquistati in digitale su ps4 possono essere giocati anche su ps5??
L'unica è provare a contattare il negozio dove l'hai acquistata e sentire loro.Ad ogni modo penso che ora anche se ricontattassi il supporto non risolverei nulla, quindi penso proprio che me la prendo in quel posto![]()
Come hai fatto a contattare Sony?Ragazzi descrivo qui la mia esperienza recente con l'assistenza sony per quanto riguarda il coil whine e rumori vari, in caso sia di consiglio a qualcuno:
La mia ps5 fin dal d1 presenta questo famigerato ronzio, che è andato aumentando in un mese. Praticamente riuscivo a sentire il coil whine anche in game con il volume della tv (non altissimo chiaramente) e questa cosa mi ha dato molto fastidio. Dunque contatto sony che mi dice che non è normale che la console sia rumorosa e me la fanno spedire con la "promessa" di una sostituzione.
Oggi finalmente ricevo indietro il pacco da sony e scopro che mi è stata ritornata la stessa console, ma riparata (cosi riportava il foglio nel pacco).
Vado ad accenderla e... tutto uguale a prima.
Onestamente mi sento preso in giro, e non so cosa fare a questo punto, se contattarli nuovamente o tenerla così fino a non so quando usciranno nuovi modelli.
Gamestop. Loro offrono la sostituzione diretta solo nel primo mese, ma dato che non ci sono console, il mese è già sfumato.L'unica è provare a contattare il negozio dove l'hai acquistata e sentire loro.
Telefonicamente, se cerchi l'assistenza playstation trovi il numero.Come hai fatto a contattare Sony?
C'è comunque la garanzia, sta cosa del primo mese è invenzione loro. Il problema è che non hanno la console da darti. Non voglio dire boiate ma ai fini di legge italiana quando avranno console disponibili se quel problema Sony lo conferma come appunto, problema, gamestop DEVE sostituirtela entro 2 anniGamestop. Loro offrono la sostituzione diretta solo nel primo mese, ma dato che non ci sono console, il mese è già sfumato.
Post automatically merged:
Telefonicamente, se cerchi l'assistenza playstation trovi il numero.
Non mi resta che sperare che sony accetti questo rumore come problema allora..anche se dubito in quanto ci perderebbero troppo, visto l'elevato numero di unità affette da tale ronzio.C'è comunque la garanzia, sta cosa del primo mese è invenzione loro. Il problema è che non hanno la console da darti. Non voglio dire boiate ma ai fini di legge italiana quando avranno console disponibili se quel problema Sony lo conferma come appunto, problema, gamestop DEVE sostituirtela entro 2 anni![]()
Ma il Coil Whine "normale" si sente a un metro di distanza, se lo senti da più lontano con anche l'audio della TV non è normale. In ogni caso, ti consiglio di comprare un headset perchè con il 3D Audio su alcuni giochi ti cambia completamente l'esperienza (vedi DeS Remake)Non mi resta che sperare che sony accetti questo rumore come problema allora..anche se dubito in quanto ci perderebbero troppo, visto l'elevato numero di unità affette da tale ronzio.
Comunque un tentativo a ricontattare l'assistenza lo farei, in fondo non ti hanno sistemato niente nonostante abbiano ammesso non sia normale la tua console, quindi almeno fagli notare che il problema sussiste ancora e vedi che ti rispondono. È comunque un tuo diritto ricevere una console nuova (purtroppo il periodo non aiuta in questo caso con le bassi quantità di console disponibili) o sistemata, specialmente dato che hanno ammesso che il problema c'èNon mi resta che sperare che sony accetti questo rumore come problema allora..anche se dubito in quanto ci perderebbero troppo, visto l'elevato numero di unità affette da tale ronzio.
Hai l'impressione che la console non sia stata proprio toccata, e non che abbiano cambiato il PSU con un'altra unità soggetta a coil whine ?!Purtroppo per questioni di spazio non posso giocare troppo distante, sono circa a 2 metri, e dunque lo sento abbastanza, specialmente in certi giochi come valhalla o miles morales.
La cosa che mi da fastidio è che se questo fosse un "problema" di tutte le unità, posso anche accettarlo che non me lo consideri un difetto, ma siccome ci sono console quasi mute mi da fastidio non ricevere la giusta assistenza, mica l'ho rubata la ps5.
Comunque un tentativo a ricontattare l'assistenza lo farei, in fondo non ti hanno sistemato niente nonostante abbiano ammesso non sia normale la tua console, quindi almeno fagli notare che il problema sussiste ancora e vedi che ti rispondono. È comunque un tuo diritto ricevere una console nuova (purtroppo il periodo non aiuta in questo caso con le bassi quantità di console disponibili) o sistemata, specialmente dato che hanno ammesso che il problema c'è
Li chiamai il giorno che ricevetti via mail comunicazione che la mia ps5 stava ritornando "riparata", visto che mi avevano detto che la sostituivano con un'altra.Hai l'impressione che la console non sia stata proprio toccata, e non che abbiano cambiato il PSU con un'altra unità soggetta a coil whine ?!
Ragazzi l'offerta migliore per comprare un controller per ps5 attualmente è quella di Monclick a 60€?
Non riesco a trovarlo davvero, me lo scriveresti per favore?Gamestop. Loro offrono la sostituzione diretta solo nel primo mese, ma dato che non ci sono console, il mese è già sfumato.
Post automatically merged:
Telefonicamente, se cerchi l'assistenza playstation trovi il numero.
Io ho lo stesso problema e ho provato per tre volte a contattare l'assistenza tecnica e per tre volte hanno staccato la chiamata dopo che gli ho menzionato un forte coil whine. Mi spiace che tu sia stato preso in giro, questo mi fa capire che o il problema non è riconosciuto tale da Sony, oppure hanno poche console per la sostituzione e nel tuo caso la rimandano senza aver risolto il problema o come nel mio staccano la chiamata e non ti forniscono comunque assistenza.Ragazzi descrivo qui la mia esperienza recente con l'assistenza sony per quanto riguarda il coil whine e rumori vari, in caso sia di consiglio a qualcuno:
La mia ps5 fin dal d1 presenta questo famigerato ronzio, che è andato aumentando in un mese. Praticamente riuscivo a sentire il coil whine anche in game con il volume della tv (non altissimo chiaramente) e questa cosa mi ha dato molto fastidio. Dunque contatto sony che mi dice che non è normale che la console sia rumorosa e me la fanno spedire con la "promessa" di una sostituzione.
Oggi finalmente ricevo indietro il pacco da sony e scopro che mi è stata ritornata la stessa console, ma riparata (cosi riportava il foglio nel pacco).
Vado ad accenderla e... tutto uguale a prima.
Onestamente mi sento preso in giro, e non so cosa fare a questo punto, se contattarli nuovamente o tenerla così fino a non so quando usciranno nuovi modelli.
Ecco qui: 0236009081Non riesco a trovarlo davvero, me lo scriveresti per favore?
Addirittura ti chiudono la chiamata.. ridicoli. Io credo proprio che non vogliano riconosce il whine come un difetto a questo punto, altrimenti un comunicato lo avrebbero fatto.Io ho lo stesso problema e ho provato per tre volte a contattare l'assistenza tecnica e per tre volte hanno staccato la chiamata dopo che gli ho menzionato un forte coil whine. Mi spiace che tu sia stato preso in giro, questo mi fa capire che o il problema non è riconosciuto tale da Sony, oppure hanno poche console per la sostituzione e nel tuo caso la rimandano senza aver risolto il problema o come nel mio staccano la chiamata e non ti forniscono comunque assistenza.
Tienici aggiornati, magari riesci a risolvere. Di certo MS è avanti anni luce sul supporto tecnico, poco ma sicuro.
PS: dopo Natale devono avere ricevuto tante segnalazioni ed è per questo che i tempi di attesa per parlare con un operatore/assistenza sono lunghi o staccano la linea.
Peccato che ad alcuni la console nuova gliel'hanno mandata e il coil whine pare sparito. Il problema c'è e dovranno risolverlo, fanno più bella figura a dire di aspettare qualche settimana e poi chiedere assistenza, non che prendono in giro gli acquirenti...Ecco qui: 0236009081
Post automatically merged:
Addirittura ti chiudono la chiamata.. ridicoli. Io credo proprio che non vogliano riconosce il whine come un difetto a questo punto.
Appunto, queste perdite di tempo inutili non le tollero.Peccato che ad alcuni la console nuova gliel'hanno mandata e il coil whine pare sparito. Il problema c'è e dovranno risolverlo, fanno più bella figura a dire di aspettare qualche settimana e poi chiedere assistenza, non che prendono in giro gli acquirenti...