Ragazzi segnalo un bug dei server Sony, anche se credo (spero) sia una cosa temporanea. Lo segnalo giusto perché appena me ne sono accorto la prima cosa che ho pensato è stata che mi avessero fregato l'account, quindi è per, eventualmente capiti anche a voi, di dirvi di non allarmarvi
In pratica avevo chiuso Control e volevo vedere quante ore ho giocato fino ad ora al DLC. Vado su Profilo, Giochi e noto che subito sotto Control c'è un gioco, GhoulBoy, che io non ho mai acquistato e mai scaricato, né sulla 4, né sulla 5, con tanto di Platino. E sotto questo GhoulBoy c'era, sempre con Platino, Horizon Zero Dawn. Clicco sul primo e vedo che mi si aprono i trofei di Miles, chiudo e noto che l'Ultimo Avvio e Le Ore Giocate corrispondono a quelle di Miles, e lo stesso con Horizon, Trofei, Ore e Ultimo avvio corrispondono a quelli di Crash. Poi sono andato più giù e in pratica ogni gioco realmente mio ce ne sono 2 ''falsi'' non miei (insomma, la thumbnail è sbagliata, trofei e i due contatori non sono sbagliati).
Torno alla dash pensando che c'era stato un problema di rete, ritorno su Profilo, Giochi e la lista è sbagliata come sopra, ma con altri giochi (tipo al posto dell'icona di Control c'era quella di Berseria, quella di Miles era ritornata e a quella di Crash c'era FFVII Remake invece di Horizon), rifaccio la stessa cosa e al terzo giro altra lista sbagliata con altri giochi (invece di Miles avevo Nioh 2, per dire, e comunque avete capito

).
Alla fine credo e spero sia un problema dei server momentaneo, non so se affligge tutti o va a caso, ma ho voluto segnalarlo giusto per non farvi spaventare perché, almeno io, la prima cosa che avevo pensato è che mi avessero fottuto l'account