Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi dovrebbero cambiare lettore in teoria, speriamo bene...se è roba software reinstalleranno tutto, per caso hai provato a reinstallare tutto dalla modalità riposo? Parlo della reinstallazione totale del software di sistema.

Ps: speriamo non te la rubino :saske:
Sisi ho fatto 2 volte la re installazione software dalla modalità di riposo.. Ho anche riscaricato il software con la chiavetta dal sito PlayStation..

Metto un tracking GPS e una telecamera nel pacco mannaggia ?
Cmq si mi hanno detto che probabilmente sostituiranno il lettore Blu-ray

Sisi ho fatto 2 volte la re installazione software dalla modalità di riposo.. Ho anche riscaricato il software con la chiavetta dal sito PlayStation..

Metto un tracking GPS e una telecamera nel pacco mannaggia ?
Cmq si mi hanno detto che probabilmente sostituiranno il lettore Blu-ray
Visto il problema e visto che hai reinstallato è il lettore al 101% :sisi: Problemi per quel pezzo non dovrebbero essercene.

Visto il problema e visto che hai reinstallato è il lettore al 101% :sisi: Problemi per quel pezzo non dovrebbero essercene.
Spero me la diano presto... Già sono in fase depressione ?? ora me la godo fino a quando il corriere non verrà a strapparmela di mano:tristenev::tristenev::tristenev::tristenev:

Spero me la diano presto... Già sono in fase depressione ?? ora me la godo fino a quando il corriere non verrà a strapparmela di mano:tristenev::tristenev::tristenev::tristenev:
L'account quando lo selezioni dopo l'accessione accede da solo al psn? In caso ovviamente leva quell'opzione prima di darla :asd:

Spero me la diano presto... Già sono in fase depressione ora me la godo fino a quando il corriere non verrà a strapparmela di mano:tristenev::tristenev::tristenev::tristenev:
Credo di avere lo stesso problema, l installazione dei giochi all inizio va alla grande, ma quando mancano pochi giga va molto ma molto lenta, impiegandoci anche un ora per 5 o 6 giga...

Da uno shopping, i blu sono gli ordini ricevuti, i rossi quelli soddisfatti.
Ancora non hanno finito con quelli D1 fatti all'apertura dei preordini:asd:

Screenshot-2021-02-06-Gruppi-Facebook.png
Spe quale shopping?
È poi non ho capito, han centinaia di ordini invasi e continuano a prenderne altri?
Manco nel 2021 li evadono così

Credo di avere lo stesso problema, l installazione dei giochi all inizio va alla grande, ma quando mancano pochi giga va molto ma molto lenta, impiegandoci anche un ora per 5 o 6 giga...
Bravissimo è esattamente quello che ho io... Purtroppo temo che anche te devi darla in assistenza.. Cmq scommetto che è anche molto rumorosa?
Post automatically merged:

L'account quando lo selezioni dopo l'accessione accede da solo al psn? In caso ovviamente leva quell'opzione prima di darla :asd:
Ah ok perfetto ?

Ah ok perfetto ?
Ma dai son le basi :temeno:
Io ho l'accesso automatico per comodità ma siccome può sempre succedere che non si accende tipo l'alimentatore che si guasta o la scheda video ecc, roba che con l'HD e il software non centra, se la dessi in assistenza e cambiano il pezzo poi si accende con l'SSD contenente il mio account e entrerebbero, quindi ho messo il codice d'accesso a 4 tasti iniziale quando premo sul mio account :asd:
Almeno quello mettetelo se tenere l'accesso al psn automatico :sisi: Così appunto in caso di guasto improvviso che non permette di entrare nel profilo dalla console non rischiate nulla dandola all'assistenza. Che sì, non farebbe comunque nulla ma che ne sappiamo? :asd: Meglio non rischiare.

Tipo Rocky a te finirà così: il tecnico legge il problema e pensa "ok cambio il lettore" lo cambia e manco l'accende e la segna come "potete ridargliela funziona" :asd: Ma io penso che è sempre meglio star sicuri :sisi:

Ma dai son le basi :temeno:
Io ho l'accesso automatico per comodità ma siccome può sempre succedere che non si accende tipo l'alimentatore che si guasta o la scheda video ecc, roba che con l'HD e il software non centra, se la dessi in assistenza e cambiano il pezzo poi si accende con l'SSD contenente il mio account e entrerebbero, quindi ho messo il codice d'accesso a 4 tasti iniziale quando premo sul mio account :asd:
Almeno quello mettetelo se tenere l'accesso al psn automatico :sisi: Così appunto in caso di guasto improvviso che non permette di entrare nel profilo dalla console non rischiate nulla dandola all'assistenza. Che sì, non farebbe comunque nulla ma che ne sappiamo? :asd: Meglio non rischiare.

Tipo Rocky a te finirà così: il tecnico legge il problema e pensa "ok cambio il lettore" lo cambia e manco l'accende e la segna come "potete ridargliela funziona" :asd: Ma io penso che è sempre meglio star sicuri :sisi:
Nono ma infatti hai ragione.. Anche perché ho collegato paypal all'account ?

Cmq spero che la provino anche.. Anche perché non mi va che torna dall'assistenza e non funziona ancora ?

Una domanda sulla base di ricarica: il pad va messo solo quando è completamente scarico o anche a metà carica?
Non si rischia di rovinare la batteria mettendolo a metà carica?

Una domanda sulla base di ricarica: il pad va messo solo quando è completamente scarico o anche a metà carica?
Non si rischia di rovinare la batteria mettendolo a metà carica?
Non si rovina niente, non sono più le batterie al litio di tanti anni fa dei cellulari :sisi:

i messaggi audio di massimo 15 secondi nelle chat riducono cose tipo la qualità ? Perché ho notato che usando il microfono delle pulse la mia voce esce non proprio chiarissima tipo ovattata non saprei spiegare, a differenza della prova microfono dove esce pulita

Per quanto mi riguarda, la Ps5 è a casa mia dall'11 dicembre 2020, dopo quasi due mesi devo dire che sono stra-soddisfatto, oltre che del parco giochi, anche dalla bellezza della console e dal suo comportamento, per ora senza sbavature, senza freeze strani etc ! nessun problema di sorta, e non sono certo uno maniaco della "pulizia" delle console..........sì qualche passaggio col panno per rimuovere un pò di polvere, ma niente prodotti strani nè smontaggio delle alette per cercare polvere nelle parti più intime..............

per ora mi trovo benissimo!

è una bellezza avere sto cimelio in casa soprattutto pensando al fatto che (da appassionato di vg) molti "colleghi" stanno ancora aspettando la consegna ps5!!!!!!!!!

L'altro giorno dopo l'ultimo update di cui ho scelto "aggiorna il software e spegni console" (funzione comoda che non c'era su ps4) al riavvio mi ha fatto una ricostruzione database. Il primo dal day1.

Comunque nel complesso dopo questi mesi non mi posso lamentare, sistema molto reattivo ed intuitivo, zero crash, feeling col dualsense eccezionale. Tirando le somme sono molto fiero :bip:

anche io la sto trovando perfetta, l'unica cosa se proprio vogliamo un difetto è il rumore che fa quando installo soprattutto i giochi ps4 sembra un rasoio misto ad una lavatrice :sard: ma non è un vero e proprio problema tanto più di 20 minuti solitamente non ci mette :sisi:

L'altro giorno dopo l'ultimo update di cui ho scelto "aggiorna il software e spegni console" (funzione comoda che non c'era su ps4) al riavvio mi ha fatto una ricostruzione database. Il primo dal day1.

Comunque nel complesso dopo questi mesi non mi posso lamentare, sistema molto reattivo ed intuitivo, zero crash, feeling col dualsense eccezionale. Tirando le somme sono molto fiero :bip:
Anche a me un paio di freeze strani dopo l'aggiornamento, uno in rest mode e uno all'avvio di un gioco. In entrambi ricostruzione del database. Hanno ancora da lavorare sulla stabilità del software :asd:

A marzo dovrebbe essere programmato un altro update firmware comunque, visto che tra le altre cose dovrebbero risolvere dei problemi di compatibilità con alcuni tv Samsung a 120hz

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho messo in download il nuovo aggiornamento in modalità riposo, terminato il download lo avrei poi installato. Ma l'ho trovato già installlato. Come fa ad averlo installato in modalità di riposo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro