Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come fate a giocare di media 8 ore al giorno :sard:
A me son mezze false, ti dico la verità :asd: Sul totale è meno perchè spesso ci gioca mio fratello col mio account a giochi che ho già fatto (se deve mettere giochi che non voglio fare usa il suo), ho una media di 6 ore comunque, purtroppo XD

Porca troia io con le mie 700 ore di gioco annuali pensavo di aver esagerato :sard:

Comunque hanno rotto il cazzo aggiustassero i server, quella lista già mi creava fastidio perché fa vedere demo, beta, artbook digitali, figuratevi ora che sta scacando tutto quanto mi infastidisce :sard:

:allegri:

Ho letto che PS5 viene venduta in perdita, voi sapete più o meno quanto costa a Sony produrne 1 unità?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ho letto che PS5 viene venduta in perdita, voi sapete più o meno quanto costa a Sony produrne 1 unità?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
A gennaio 2020 era stato riportato circa 450 dollari di BOM, ma: A) probabilmente il costo è aumentato nel corso dell'anno, a causa dell'incremento di prezzo del silicio per produrre SoC e GDDR6 B) Non comprende packaging, inventario e distribuzione, che per oggetti grossi e pesanti come PS5 possono arrivare a costare decine di dollari per unità.

Ultima modifica:
A gennaio 2020 era stato riportato circa 450 dollari di BOM, ma: A) probabilmente il costo è aumentato nel corso dell'anno, a causa dell'incremento di prezzo del silicio per produrre SoC e GDDR6 B) Non comprende packaging, inventario e distribuzione, che per oggetti grossi e pesanti come PS5 possono arrivare a costare decine di dollari per unità.

Sul packaging non credo che quello di PS5 costi più di 10 dollari, forse 5, visto che a sto giro hanno optato per la linea ecologica mentre la concorrenza ha tirato fuori un packaging "premium" e curato.

La staranno pure vendendo in perdita, ma qualche dollaro in più per la colla siliconica per arginare il coil whine potevano anche spenderlo eh :asd:

Da uno shopping, i blu sono gli ordini ricevuti, i rossi quelli soddisfatti.
Ancora non hanno finito con quelli D1 fatti all'apertura dei preordini:asd:

Screenshot-2021-02-06-Gruppi-Facebook.png

Perfetto.. Dopo mesi di mail e chiamate... Iniziate il 20 novembre ?

Vengono a prendersi la play a casa mia e la portano in assistenza.. Mi hanno detto 15 giorni lavorativi... Sono puntuali di solito ?

Non legge i dischi della ps5 bene.. Scarica il contenuto del disco in 4-5 ore.. E se non riesce a scaricarlo da errore... Per esempio... Demon souls è andato bene.. L'ha scaricato in circa 4 ore... Dal disco è.. Non online.

Se lo dovessi eliminare riesco cmq ad installarlo..

Mentre Spider-Man non riesco ad installarlo per niente.. E così tutti gli altri . . Anche se li avevo già installati con estrema fatica.. Ora non riesco più

Non legge i dischi della ps5 bene.. Scarica il contenuto del disco in 4-5 ore.. E se non riesce a scaricarlo da errore... Per esempio... Demon souls è andato bene.. L'ha scaricato in circa 4 ore... Dal disco è.. Non online.

Se lo dovessi eliminare riesco cmq ad installarlo..

Mentre Spider-Man non riesco ad installarlo per niente.. E così tutti gli altri . . Anche se li avevo già installati con estrema fatica.. Ora non riesco più
Quindi dovrebbero cambiare lettore in teoria, speriamo bene...se è roba software reinstalleranno tutto, per caso hai provato a reinstallare tutto dalla modalità riposo? Parlo della reinstallazione totale del software di sistema.

Ps: speriamo non te la rubino :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro