A me son mezze false, ti dico la veritàCome fate a giocare di media 8 ore al giorno![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me son mezze false, ti dico la veritàCome fate a giocare di media 8 ore al giorno![]()
Porca troiaho una media di 6 ore comunque
Io ho una media di 1 un'ora al giorno, e già mi sento spossatoCome fate a giocare di media 8 ore al giorno![]()
Anch'ioIo ho una media di 1 un'ora al giorno, e già mi sento spossato![]()
Di più mi è materialmente impossibile fare, sia per tempo, sia per energieAnch'io![]()
Sì e dovrebbe essere già disponibileVabbè ma è gratis l’upgrade si?
A gennaio 2020 era stato riportato circa 450 dollari di BOM, ma: A) probabilmente il costo è aumentato nel corso dell'anno, a causa dell'incremento di prezzo del silicio per produrre SoC e GDDR6 B) Non comprende packaging, inventario e distribuzione, che per oggetti grossi e pesanti come PS5 possono arrivare a costare decine di dollari per unità.Ho letto che PS5 viene venduta in perdita, voi sapete più o meno quanto costa a Sony produrne 1 unità?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Dai non mi fai vergognare delle mie 938Ah ok, non ricordavo il nome del sito
Ero curioso di vedere le mie statistiche, pensavo meno XD
![]()
![]()
![]()
A gennaio 2020 era stato riportato circa 450 dollari di BOM, ma: A) probabilmente il costo è aumentato nel corso dell'anno, a causa dell'incremento di prezzo del silicio per produrre SoC e GDDR6 B) Non comprende packaging, inventario e distribuzione, che per oggetti grossi e pesanti come PS5 possono arrivare a costare decine di dollari per unità.
Motivo??Perfetto.. Dopo mesi di mail e chiamate... Iniziate il 20 novembre ?
Vengono a prendersi la play a casa mia e la portano in assistenza.. Mi hanno detto 15 giorni lavorativi... Sono puntuali di solito ?
Non legge i dischi della ps5 bene.. Scarica il contenuto del disco in 4-5 ore.. E se non riesce a scaricarlo da errore... Per esempio... Demon souls è andato bene.. L'ha scaricato in circa 4 ore... Dal disco è.. Non online.Motivo??
Quindi dovrebbero cambiare lettore in teoria, speriamo bene...se è roba software reinstalleranno tutto, per caso hai provato a reinstallare tutto dalla modalità riposo? Parlo della reinstallazione totale del software di sistema.Non legge i dischi della ps5 bene.. Scarica il contenuto del disco in 4-5 ore.. E se non riesce a scaricarlo da errore... Per esempio... Demon souls è andato bene.. L'ha scaricato in circa 4 ore... Dal disco è.. Non online.
Se lo dovessi eliminare riesco cmq ad installarlo..
Mentre Spider-Man non riesco ad installarlo per niente.. E così tutti gli altri . . Anche se li avevo già installati con estrema fatica.. Ora non riesco più