Mi ricordate come si chiama il il tipo di SSD che PS5 potrà far funzionare? So che ancora non si sanno i compatibili e no, parlo del tipo di SSD, mi son scordato 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda forse da nabbo: i giochi ps4 della raccolta presi col psn+ te li porti tutti dietro se passi a ps5?
SSD m.2 gen 4 pci-eMi ricordate come si chiama il il tipo di SSD che PS5 potrà far funzionare? So che ancora non si sanno i compatibili e no, parlo del tipo di SSD, mi son scordato![]()
Volevo farmi un giretto su Amazon per vedere i prezzi, anche se bisogna aspettare di sapere quali saranno compatibili e quali no, però un'idea penso ce la si facciaSSD m.2 gen 4 pci-e
Sono sui 200 euro.Volevo farmi un giretto su Amazon per vedere i prezzi, anche se bisogna aspettare di sapere quali saranno compatibili e quali no, però un'idea penso ce la si faccia![]()
Da 500 giga li vedo però poco sopra i 100, a me basterebbero XDSono sui 200 euro.
In impostazioni/dispositivi/dualsense (mi sembra) non c'è nulla?Domanda! Ho aggiornato un dualsense, e ok...
Collego l altro, mi viene scritto se voglio aggiornare, sbaglio e faccio cerchio...
Ora come.cribbio faccio ad aggiornarlo? Sembra non esserci modo di aggiornarlo manualmente..
Domanda! Ho aggiornato un dualsense, e ok...
Collego l altro, mi viene scritto se voglio aggiornare, sbaglio e faccio cerchio...
Ora come.cribbio faccio ad aggiornarlo? Sembra non esserci modo di aggiornarlo manualmente..
Se nelle impostazioni non c'è nulla potrebbe far prima a resettare il pad tenendo premuto con qualcosa di sottile il tasto sul retro (quello nel buco) e ricollegarlo via cavo alla console, lo vedrà come nuovo e dovrebbe uscire l'aggiornamento. Che dici?Aspetta 24h e dovrebbe richiederti di aggiornare
Da 500 giga non ci fai nulla lol, comunque bisognerà vedere la velocità se Sony non dice quale sia la velocità minima per ps5 allora non se ne fa niente al momento.Da 500 giga li vedo però poco sopra i 100, a me basterebbero XD
Se i prezzi comunque son già così basta aspettare un po' immagino.
Post automatically merged:
In impostazioni/dispositivi/dualsense (mi sembra) non c'è nulla?
Questo. C'è carenza di componenti elettrici e semiconduttori, stessa causa dello shortage di hardware per pc, auto etc. E contemporaneamente la domanda è troppo alta per poter essere soddisfatta con i numeri attuali, che riescono a malapena a superare le PS4 distribuite nello stesso periodo.Oppure è un problema di produzione dovuto alla situazione pandemica in corso?
Cosa bisogna fare per pulirla?ma anche a voi togliendo la polvere nella parte alta della console (quella lucida nera) è tutto rigato? in controluce si vede, praticamente passando il panno si è rigata tutta già dal D1![]()
Io sto cominciando a chiedermi se è arrivato il momento di aprire la mia presa al d1 per soffiarla.Cosa bisogna fare per pulirla?
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Non ho detto che é diffuso ho detto che non é una leggenda metropolitana. E sinceramente trovo molto irritante che che non accetti pareri diversi dal tuoVa bene, se vuoi credere che sia un problema diffuso libero di farlo. Ma non lo è
Conoscendomi in base all'esperienza avuta su PS4 con l'HD esterno, mi basteràDa 500 giga non ci fai nulla lol