Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi ricordate come si chiama il il tipo di SSD che PS5 potrà far funzionare? So che ancora non si sanno i compatibili e no, parlo del tipo di SSD, mi son scordato :asd:

Domanda forse da nabbo: i giochi ps4 della raccolta presi col psn+ te li porti tutti dietro se passi a ps5?

Si certo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono sui 200 euro.
Da 500 giga li vedo però poco sopra i 100, a me basterebbero XD
Se i prezzi comunque son già così basta aspettare un po' immagino.
Post automatically merged:

Domanda! Ho aggiornato un dualsense, e ok...

Collego l altro, mi viene scritto se voglio aggiornare, sbaglio e faccio cerchio...

Ora come.cribbio faccio ad aggiornarlo? Sembra non esserci modo di aggiornarlo manualmente..
In impostazioni/dispositivi/dualsense (mi sembra) non c'è nulla?

Domanda! Ho aggiornato un dualsense, e ok...

Collego l altro, mi viene scritto se voglio aggiornare, sbaglio e faccio cerchio...

Ora come.cribbio faccio ad aggiornarlo? Sembra non esserci modo di aggiornarlo manualmente..

Aspetta 24h e dovrebbe richiederti di aggiornare

Aspetta 24h e dovrebbe richiederti di aggiornare
Se nelle impostazioni non c'è nulla potrebbe far prima a resettare il pad tenendo premuto con qualcosa di sottile il tasto sul retro (quello nel buco) e ricollegarlo via cavo alla console, lo vedrà come nuovo e dovrebbe uscire l'aggiornamento. Che dici? :asd:

Da 500 giga li vedo però poco sopra i 100, a me basterebbero XD
Se i prezzi comunque son già così basta aspettare un po' immagino.
Post automatically merged:

In impostazioni/dispositivi/dualsense (mi sembra) non c'è nulla?
Da 500 giga non ci fai nulla lol, comunque bisognerà vedere la velocità se Sony non dice quale sia la velocità minima per ps5 allora non se ne fa niente al momento.

Ma quindi la scarsa reperibilità della console è dovuta da cosa in particolare? Non ho mai preso una console al lancio, ho sempre atteso feedback e mi sembra che ad oggi ci siano ancora problemini...
Dite che adesso non se ne trovano perché le stanno ottimizzando? Oppure è un problema di produzione dovuto alla situazione pandemica in corso?
Non avevo mai vissuto una condizione di questo tipo...

Oppure è un problema di produzione dovuto alla situazione pandemica in corso?
Questo. C'è carenza di componenti elettrici e semiconduttori, stessa causa dello shortage di hardware per pc, auto etc. E contemporaneamente la domanda è troppo alta per poter essere soddisfatta con i numeri attuali, che riescono a malapena a superare le PS4 distribuite nello stesso periodo.

ma anche a voi togliendo la polvere nella parte alta della console (quella lucida nera) è tutto rigato? in controluce si vede, praticamente passando il panno si è rigata tutta già dal D1 :asd:

Ragazzi non prendere SSD per l'espansione al momento, rischiate di buttare via i soldi :asd:

Da 500 giga non ci fai nulla lol
Conoscendomi in base all'esperienza avuta su PS4 con l'HD esterno, mi basterà :sisi: SE comprerò un SSD esterno aggiuntivo lo farò da 500 giga sia per quello sia perchè più di un tot per un "accessorio" che alla fine non è indispensabile non mi va di spendere :asd:

Poi vabbè...aspetterò che gli altri testino e comprino che sta roba delle ventole ecc non mi piace XD

Esiste una lista dei dualshock 4 terze parti compatibili con PS5?
Vorrei comprarne uno intorno ai 20€ (a quel prezzo ho trovato gli HPH che mi sembrano quelli più simili ai dualshock originali) giusto per giocare Hitman e qualche altro titolo in VR ma ricordo che il corretto funzionamento dei controller di terze parti non è garantito su PS5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro