Noir
Amministratore
ma che te frega. hai fatto bene. dajeMi vergogno un po' di me stesso ma dopo le ultime notizie delle 5 usate per il data mining non ho resistito.
Ah ovviamente anche (e forse soprattutto) il dlc di Yuffie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che te frega. hai fatto bene. dajeMi vergogno un po' di me stesso ma dopo le ultime notizie delle 5 usate per il data mining non ho resistito.
Ah guarda io ho abbandonato il mio onore sulla strada di Damasco, quindi non sarò certo io a giudicarti.Mi vergogno un po' di me stesso ma dopo le ultime notizie delle 5 usate per il data mining non ho resistito.
Si ma ho parlato per anni male di Gamestop e ho sempre criticato chi l'ha cpmprata al day one.ma che te frega. hai fatto bene. daje
Siamo durante una pandemia, cazzò ti frega della coerenza, doppiamo cercare di coccolarci almeno così, hai fatto benissimo, dajeSi ma ho parlato per anni male di Gamestop e ho sempre criticato chi l'ha cpmprata al day one.
Ipocrisia portami via, ma vabbé, mala tempora currunt quindi tant'è...
non ci pensare godiamoci tutti la next e pensiamo al divertimentoSi ma ho parlato per anni male di Gamestop e ho sempre criticato chi l'ha cpmprata al day one.
Ipocrisia portami via, ma vabbé, mala tempora currunt quindi tant'è...
Non ho ben capitoThis is a breakthrough: Sony PlayStation 5 has been adapted for mining
The Sony PlayStation 5 game console is not suitable for mining, the mining of cryptocurrency is limited by the system. However, Chinese enthusiasts have managed to get around this limitation. The hardware components of the PlayStation 5 are quite suitable and sufficient for mining, however...gadgettendency.com
![]()
Siamo durante una pandemia, cazzò ti frega della coerenza, doppiamo cercare di coccolarci almeno così, hai fatto benissimo, daje![]()
Anche a tenon ci pensare godiamoci tutti la next e pensiamo al divertimento![]()
sempre ottime notizie ultimamente, con questo adnazzo entro un paio di settimane salterà fuori pure che le ps5 prendono fuoco da soleThis is a breakthrough: Sony PlayStation 5 has been adapted for mining
The Sony PlayStation 5 game console is not suitable for mining, the mining of cryptocurrency is limited by the system. However, Chinese enthusiasts have managed to get around this limitation. The hardware components of the PlayStation 5 are quite suitable and sufficient for mining, however...gadgettendency.com
![]()
Mi vergogno un po' di me stesso ma dopo le ultime notizie delle 5 usate per il data mining non ho resistito.
Grazie, ora speriamo solo che arrivi che con Gamestop non si sa mai.Ma hai fatto benissimo, altro che vergognarti
Dopo una settimana di utilizzo vedrai che tornare indietro è impossibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie, ora speriamo solo che arrivi che con Gamestop non si sa mai.
Quanto tempo ci mette ad inviarla? Sull'email di conferma dice 72 ore ma non si sa mai con la 5 come funzioni
Altrimenti mesi vero?Difficile dirlo, dipende se le hanno già pronte in magazzino da spedire. Se sì, in un paio di giorni ti arriva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una oretta fa e dopo 5 minuti era tutto finitoMa quando sono apparse online da gamestop le PS5 disponibili? Poco fa?
Complimenti per esserci riuscitoUna oretta fa e dopo 5 minuti era tutto finito
Sovrapprezzata di 230€Secondo voi una digital a 630 trasporto incluso, è un prezzo giusto? non viene da utenti privati, ma i miei negozi locali hanno messo questi prezzi e non so cosa fare![]()
Secondo voi una digital a 630 trasporto incluso, è un prezzo giusto? non viene da utenti privati, ma i miei negozi locali hanno messo questi prezzi e non so cosa fare![]()
Complimenti per esserci riuscitoNon so come diavolo fate a comprarle così le cose. Che culo ho avuto col negozietto vicino casa mamma mia, altrimenti era roba dell'anno prossimo, forse
![]()
hai ragione cavolo ho calcolato malissimoSovrapprezzata di 230€![]()
La digital è 399.Perchè non è 499?