Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Comunque sta console è una bomba. Silenziosissima (a parte quando si accende che spara le ventole), velocissima e di un'immediatezza incredibile. Peccato che sia veramente, veramente enorme, ancora più che dal vivo :asd:
Anche il dualsense è un capolavoro di controller. Ho preso anche le pulse 3d e con demon's sto godendo assai.
Che dire, pienamente soddisfatto per ora.

Comunque sta console è una bomba. Silenziosissima (a parte quando si accende che spara le ventole), velocissima e di un'immediatezza incredibile. Peccato che sia veramente, veramente enorme, ancora più che dal vivo :asd:
Anche il dualsense è un capolavoro di controller. Ho preso anche le pulse 3d e con demon's sto godendo assai.
Che dire, pienamente soddisfatto per ora.
Penso che il rumore che senti all'accensione sia il lettore, che parte a bomba quando accendi la console per fare il check del disco :hmm:
Se invece non hai il disco inserito, nevermind :asd:

Se ancora non l'hai fatto, prova il sistema Attività su Astro e Demon's, ancor più veloce :asd: E sempre su Astro, puoi anche provare la funzione In-Game Help con il picture-in-picture, a mio avviso uno degli aspetti più geniali e funzionali della nuova UI

Un altra cosa positiva del Dualsense (che veramente è un gioiello sotto ogni punto di vista) è il microfono integrato.
Personalmente ho un problemino quando gioco la sera dopo una giornata di lavoro e sono stanco che con le cuffie portando gli occhiali dopo un oretta mi cominciano dare fastidio... l’altra sera in multiplayer mi son detto “ma cavolo il Dualsense ha il microfono integrato” e cosi mi son messo le cuffiette con il jack e party chat con il dualsense, qualità audio certamente ridotta pero non ci si puo lamentare, problemi non ci sono stati.
Insomma una gradita aggiunta.

È una problematica di Twitter quando fa così ragazzi, non c’entra nulla il nostro embedding :asd: Dovrebbe risolversi dopo un po’ di tempo :sisi:

EDIT: Io quello sopra lo vedo per dire.

CE L'HO FATTA HO TROVATO UNA PS5 IN STOCK DOVE MI TROVO IO.

Scusandomi per il maiuscolo, sono eccitato come un bambino.

Ho comprato anche le pulse, voi come le trovate? Molti dicono di avere bassi poco profondi.

Come primo gioco prenderò Demon, ma lo prendo usato. Sia lodata la versione con disco.

Peccato che me la danno in consegna fra le due e tre settimane.

Penso che il rumore che senti all'accensione sia il lettore, che parte a bomba quando accendi la console per fare il check del disco :hmm:
Se invece non hai il disco inserito, nevermind :asd:

Se ancora non l'hai fatto, prova il sistema Attività su Astro e Demon's, ancor più veloce :asd: E sempre su Astro, puoi anche provare la funzione In-Game Help con il picture-in-picture, a mio avviso uno degli aspetti più geniali e funzionali della nuova UI
Scusa Giamast cosa sarebbe il sistema attività?

Scusa Giamast cosa sarebbe il sistema attività?

Sono le card a cui accedi premendo il tasto PS oppure la freccia in basso partendo dall’app del gioco nella home.

Tramite queste card attività puoi fare varie cose, in genere sono utilizzate per avviare rapidamente un gioco e portarti direttamente in-game senza passare dal menù di gioco (come accade in Miles Morales o Demon’s Souls), per avviare direttamente il matchmaking di una partita online (esempio, Destruction AS) o anche per avviare singoli livelli di un gioco in pochissimi secondi e senza passare dal menù principale (come in Astro o Sackboy).
Inoltre, se il gioco supporta la funzione, è nelle card attività che trovi la funzione Guide In-Game (piccoli video suggerimenti che ti mostrano la posizione dei collezionabili o altri consigli utili, anche qui un ottimo esempio è fornito da Astro)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È normale che qualche volta che accendo la ps5 mi arrivano notifiche di errore download e devo ripartire il download manualmente (es. Ffvii essendo 90gb non lo scarico tutto in una sezione di gioco e deve riprendere la volta dopo ma mi da sempre la notifica di errore)

Raga, piccolo up, non so dove cercare. Le pulse 3D come vanno? Convengono?

Raga, piccolo up, non so dove cercare. Le pulse 3D come vanno? Convengono?
Non pensi che se la gente spendesse 90 euro per ritrovarsi qualcosa che non conviene l'internet sarebbe esploso? XD

Io non le ho ma a sentire chi le ha sono ottime ed hanno un rapporto qualità/prezzo molto buono.
Post automatically merged:

È normale che qualche volta che accendo la ps5 mi arrivano notifiche di errore download e devo ripartire il download manualmente (es. Ffvii essendo 90gb non lo scarico tutto in una sezione di gioco e deve riprendere la volta dopo ma mi da sempre la notifica di errore)
No, non è normale ma forse la connessione ha qualche problema e si connette troppo tardi, quindi tenta il download e da errore. A me spesso fa e ricevo il download di "connessione assente", sui download no.

Non pensi che se la gente spendesse 90 euro per ritrovarsi qualcosa che non conviene l'internet sarebbe esploso? XD

Io non le ho ma a sentire chi le ha sono ottime ed hanno un rapporto qualità/prezzo molto buono.
Post automatically merged:

No, non è normale ma forse la connessione ha qualche problema e si connette troppo tardi, quindi tenta il download e da errore. A me spesso fa e ricevo il download di "connessione assente", sui download no.
Leggevo di bassi non potenti.

Va beh le ho ordinate vediamo poi come andranno.

Grazie del tuo tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro