vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 858

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che il rumore che senti all'accensione sia il lettore, che parte a bomba quando accendi la console per fare il check del discoComunque sta console è una bomba. Silenziosissima (a parte quando si accende che spara le ventole), velocissima e di un'immediatezza incredibile. Peccato che sia veramente, veramente enorme, ancora più che dal vivo
Anche il dualsense è un capolavoro di controller. Ho preso anche le pulse 3d e con demon's sto godendo assai.
Che dire, pienamente soddisfatto per ora.
Il nostro scopritore di tesori preferito sta per tornare?
pyramid head confirmed shAl 99% è solo il lancio dello Store egiziano![]()
Io nemmeno questo. Mi appare solo il logo Twitter senza "loading tweet" che almeno una volta mi appariva, quindi non posso proprio leggere quanto postato.
Scusa Giamast cosa sarebbe il sistema attività?Penso che il rumore che senti all'accensione sia il lettore, che parte a bomba quando accendi la console per fare il check del disco
Se invece non hai il disco inserito, nevermind
Se ancora non l'hai fatto, prova il sistema Attività su Astro e Demon's, ancor più veloceE sempre su Astro, puoi anche provare la funzione In-Game Help con il picture-in-picture, a mio avviso uno degli aspetti più geniali e funzionali della nuova UI
Scusa Giamast cosa sarebbe il sistema attività?
Non pensi che se la gente spendesse 90 euro per ritrovarsi qualcosa che non conviene l'internet sarebbe esploso? XDRaga, piccolo up, non so dove cercare. Le pulse 3D come vanno? Convengono?
No, non è normale ma forse la connessione ha qualche problema e si connette troppo tardi, quindi tenta il download e da errore. A me spesso fa e ricevo il download di "connessione assente", sui download no.È normale che qualche volta che accendo la ps5 mi arrivano notifiche di errore download e devo ripartire il download manualmente (es. Ffvii essendo 90gb non lo scarico tutto in una sezione di gioco e deve riprendere la volta dopo ma mi da sempre la notifica di errore)
Leggevo di bassi non potenti.Non pensi che se la gente spendesse 90 euro per ritrovarsi qualcosa che non conviene l'internet sarebbe esploso? XD
Io non le ho ma a sentire chi le ha sono ottime ed hanno un rapporto qualità/prezzo molto buono.
Post automatically merged:
No, non è normale ma forse la connessione ha qualche problema e si connette troppo tardi, quindi tenta il download e da errore. A me spesso fa e ricevo il download di "connessione assente", sui download no.