Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto che si parlava di "dimensioni", lascio qua

Bene bene se è confermato è proprio quello che dicevo.
27gb sono davvero pochissimi

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Scusate il mega OT ma se lo dico qui è meglio. Se sparisco per un po' è perché ho il PC guasto, è andata la scheda video. Col Cell odio stare sui forum XD

Ma il pad quanto vi dura? A me veramente poco, siamo sulle 4/5 ore forse!
Vorrei comprarmi la base di ricarica ma ho una domanda: si attacca direttamente alle spine di casa o anche lei ha la necessità di esser collegata alla console? Perchè vero che 3 porte USB son tante ma 1 la tengo per il ricevitore della Platinum, un altro slot per il cavo di ricarica delle platinum stesse e 1 per eventuale HDD dove mettere video.

Ma il pad quanto vi dura? A me veramente poco, siamo sulle 4/5 ore forse!
Vorrei comprarmi la base di ricarica ma ho una domanda: si attacca direttamente alle spine di casa o anche lei ha la necessità di esser collegata alla console? Perchè vero che 3 porte USB son tante ma 1 la tengo per il ricevitore della Platinum, un altro slot per il cavo di ricarica delle platinum stesse e 1 per eventuale HDD dove mettere video.
Si attacca alla spina e basta

Si attacca alla spina e basta
Ottimo, allora la cerco!
Poi ho un semi-problema: ieri ho provato a registrare una sessione di gioco durante un party (Warzone per l'esattezza). Ho abilitato il registrare voci dal party dal menu ma si sente, oltre me, solo 1 mio amico mentre gli altri 2 no: è un bug, un problema mio, devo abilitare altro...?

Forse gli altri due sono da PS4? So di varie problematiche nei party tra PS4 e PS5
Son tutti da PS4 eccetto il sottoscritto ( :chris: ), però 1 da PS4 lo ha registrato! Caso vuole che quello che ha registrato ha PS4 Fat e gli altri due la Slim (non credo significhi molto però, l'ho scritto per completezza).

Son tutti da PS4 eccetto il sottoscritto ( :chris: ), però 1 da PS4 lo ha registrato! Caso vuole che quello che ha registrato ha PS4 Fat e gli altri due la Slim (non credo significhi molto però, l'ho scritto per completezza).
Se non sbaglio per quanto riguarda gli utenti PS4, è necessario che diano l'ok da qualche parte nelle impostazioni relative alla privacy per permettere alla loro voce di essere condivisa nelle registrazioni, quando si gioca online. Dovrebbero controllare nei loro settings, purtroppo non ti so dire esattamente il percorso da fare preciso perché questo problema lo avevo incontrato coi miei di amici ormai più di 5 anni fa, ho solo ricordi annebbiati di come avevo fatto per risolvere.

Se non sbaglio per quanto riguarda gli utenti PS4, è necessario che diano l'ok da qualche parte nelle impostazioni relative alla privacy per permettere alla loro voce di essere condivisa nelle registrazioni, quando si gioca online. Dovrebbero controllare nei loro settings, purtroppo non ti so dire esattamente il percorso da fare preciso perché questo problema lo avevo incontrato coi miei di amici ormai più di 5 anni fa, ho solo ricordi annebbiati di come avevo fatto per risolvere.
Okok vedrò in giro, l'importante è che non sia un problema della mia console ma solo di privacy da settare. Thx!

Anti cheat per i titoli multiplayer da quanto leggevo.
Si ma su PC è dimostrato che funziona solo per poche settimane/mesi e che, al contrario di quanto dicono, ha un impatto severo sulle performance :dsax: Ogni volta che lo mettono in un titolo (vedi Doom) scoppia l'apocalisse per i danni che porta con se. Mi sembra un'assurdità metterlo su console :dsax:

Si ma su PC è dimostrato che funziona solo per poche settimane/mesi e che, al contrario di quanto dicono, ha un impatto severo sulle performance :dsax: Ogni volta che lo mettono in un titolo (vedi Doom) scoppia l'apocalisse per i danni che porta con se. Mi sembra un'assurdità metterlo su console :dsax:
Sicuro di star parlando dell'anticheat e non del DRM?

Su PC è il DRM per la protezione dei giochi.
Su PS5 sarà solo l'antichat fatto da Denuvo.

Boh...non capisco se quell'articolo ha fatto un pò fatto un mischione o meno.
Li non si parla tanto di problemi di performance per l'antichat, ma più della preoccupazione di vulnerabilità che esso poteva causare visto quanto in profondità si insidiava nel sistema.

Comunque varia tanto da titolo a titolo. In svariati una volta tolto le performance erano uguali.
Molti problemi derivano anche da quanto bene o male viene implementato dagli sviluppatori.

Ultima modifica:

Boh...A me sembra che quell'articolo abbia fatto un mischione. Wcctech tende sempre a farl con tutto e non è il massimo dell'affidibilità.
I problemi con Doom c'erano soprattutto per il DRM e la gente era semplicemente ancora più incazzata quando ha scoperto che ci avrebbero messo anche l'antichat.
Li non si parla tanto di problemi di performance per l'antichat, ma più della preoccupazione di vulnerabilità che esso poteva causare visto quanto in profondità si insidiava nel sistema.

Varia tanto da titolo a titolo.
Molti problemi derivano anche da quanto bene o male viene implementato dagli sviluppatori
Ho messo WCCFT perché era il primo risultato su google che non infrangeva la regole del forum, la storia la puoi leggere tranquillamente da reddit dove stanno le fonti che hanno portato alla sua rimozione. Fra l'altro ID non sono esattamente degli incompetenti, quindi se loro lo implementano "male", figurati chiunque altro. Non è il topic per parlare di Denuvo su PC, ma i suoi danni sono più che accertati.

Ok, non ero al corrente di questo. Se è un software diverso da quello che usano su PC e Lance conferma che non causa problemi mi tranquillizzo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro