NDM
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Nov 2016
- Reazioni
- 1,528
Non parlo tedesco. Ho cercato e significa anni.Jahre sarebbe anni in tedesco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non parlo tedesco. Ho cercato e significa anni.Jahre sarebbe anni in tedesco?
Suvvia in una situazione di crisi universale. Dove devi fare i riti vodoo, chiamare a Wanna Marchi e pregare San Gennaro contemporaneamente per trovarne una. È più che accettabile l'offerta.Non mi sembra malvagia, credo che 3 anni di garanzia, più il secondo pad valgano di più di 100 euro. Mi sembra già più accettabile rispetto al bundle di gamestop
Foto di un ragazzo amministratore di un gruppo Ps5 Romania. Io vivo li.scusami,ma sei riuscita a prenderla in negozio(scaffale) oppure online con ritiro in negozio?
essenzialmente con 30\40 euro hai la garanzia figa di 3 anni. Non male.
Una paura che non ti dico, ogni volta che guardo la mia lo faccio sapendo che potrebbe essere l'ultimaMa chi è alla ricerca disperata di una PS5, non ha paura che possa essere un modello con dei problemi?
Ne ho sentite davvero troppe di lamentele in giro...vi sembra normale?
Normale non lo so, io posso dirti che ho recuperato una series x da Mediaworld online e mi è arrivata nuova con un’ammaccatura, ma grossa impossibile che in catena di montaggio non se ne sia accorto nessuno. Data indietro e presa un’altra ed ha un piccolo graffio sul retro, sempre nuova sigillata, questa me la tengo perché è davvero poca roba, ma è la prima volta che mi capita con una console e per ben due volte di fila. Questo per dire che per me pur di far uscire ogni singola console sul mercato stanno allentando i controlli, mio parere ovviamente avvalorato da casi personali che possono anche essere semplice sfiga. Ma ecco non mi meraviglierei stesse capitando lo stesso con PS5.Ma chi è alla ricerca disperata di una PS5, non ha paura che possa essere un modello con dei problemi?
Ne ho sentite davvero troppe di lamentele in giro...vi sembra normale?
Posso trollare? Ha un design migliore di quella retail.
C'avrei na voglia di prenderla e sbatterla in terra
Probabilmente sopravvivrebbe, mi dà un senso di solidità pazzesco.C'avrei na voglia di prenderla e sbatterla in terra
Eh, probabilmente alzava la violenza pure a chi l'ha progettataProbabilmente sopravvivrebbe, mi dà un senso di solidità pazzesco.
Magari la picchiava con un ferro da stiro ?Eh, probabilmente alzava la violenza pure a chi l'ha progettata
Si, perché c'è una leva che si oppone alla forza con cui premi il tasto.Ragazzi vi chiedo aiuto riguardo al dualsense, la funzionalità dei grilletti adattivi è proprio quella di simulare resistenza giusto? Quindi normale che nei giochi dove vengano sfruttati siano duri?
Li ho provati nella demo di prova del controller in Astro Playroom e sono piuttosto duri. Stessa cosa in Nioh 2 per quanto riguarda L2, tasto dedicato all'utilizzo dell'arco.