Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è successo svariate volte con la PS4, sulla PS5 per ora nemmeno una volta. Però risolvevo cambiando col telecomando l'input visivo, tipo passavo a TV e poi di nuovo ad HTML e tornava l'audio.vi è mai capitato di accendere la play e non va l'audio?poi stacco e riattacco l'hdmi e parte regolarmente,è la seconda volta che me lo fa
vi è mai capitato di accendere la play e non va l'audio?poi stacco e riattacco l'hdmi e parte regolarmente,è la seconda volta che me lo fa
Nella raccolta. E' l'ultima delle icone in dashboard.Ragazzi ma su ps5 dove si trovano le cose digitali già scaricate o comprate in passato per poterle riscaricare?
Io di quelli che ho giocato ti posso dire: Control, Marvel's Avangers, Miles Morales, quelli ubisoft usciti da Settembre in poi e Destruction AllStar.Ma quali sono i giochi che sfruttano i grilletti adattivi oltre Astro e COD?
Ti ringrazio, si deve selezionare qualcosa dalle opzioni oppure va automaricamente?Io di quelli che ho giocato ti posso dire: Control, Marvel's Avangers, Miles Morales, quelli ubisoft usciti da Settembre in poi e Destruction AllStar.
Ma quali sono i giochi che sfruttano i grilletti adattivi oltre Astro e COD?
Confermo l'arco di demon's souls!Un po’ in Spiderman miles morales, ma è più un fastidio che un valore aggiunto (infatti l’ho tolto ), praticamente senti una leggere resistenza quando spari le ragnatele per appenderti ai palazzi, ma nella fluidità degli spostamenti risultata quasi un impedimento.
Anche in demon’s souls sul retro della confezione indica che utilizza i grilletti adattivi , ma non ho testato (forse con l’arco ) , con gli attacchi normali non mi sembrava li utilizzasse...
E poi forse nelle esclusive come sackboy ma non saprei dirti ...
Come dicevo qualche messaggio fa i grilletti risultano una bella feature ma non imprescindibile per qualsiasi gioco , diciamo che se sfruttata e inserita bene in alcune tipologie di gioco aggiunge valore all’esperienza, in altri casi è del tutto superflua.
Tra poco esplodeGiorno 21 con la console. Funziona ancora tutto bene e a parte i problemi di avvio con demon's souls tutto perfetto. Chi frequenta la console war capirà![]()
Io sono al giorno 44.Giorno 21 con la console. Funziona ancora tutto bene e a parte i problemi di avvio con demon's souls tutto perfetto. Chi frequenta la console war capirà![]()
Non è mai OT, fare domande sulla sezione anche se fuori postoVado un attimo OT perché non so dove chiedere: ma non c'è un topic in cui condividere gli screenshots come in sezione PC?
Sto morendo
Io sto al giorno 142 ed è tutto ok a parte polvere e rumori che mi dicono "sono viva". Spero di non avere allergie a causa della polvere e di non subire danni ai delicati timpani.
Speriamo bene.
Mi sembra ancora bianca, in caso si fa il reso, ovvioPer la polvere ti capisco. In caso facciamo una class-action contro Sony, non preoccuparti. È un problema che va risolto.
Senti ma dopo 142 giorni è sempre bianca bianca? O si sporca?
Sai che ora non so se stai dicendo sul serio o meno?Io ogni tanto devo pulire il joypad, e si formano dei puntini neri che manco si tolgono.
Sono indeciso se fare il reso ad Amazon. Vedremo.