- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Certo che quando lo dico io in console war mi becco le pernacchieNa mazzaspero che dopo ratchet dicano qualcosa ma sono abbastanza preoccupato.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che quando lo dico io in console war mi becco le pernacchieNa mazzaspero che dopo ratchet dicano qualcosa ma sono abbastanza preoccupato.
ThisNa mazzaspero che dopo ratchet dicano qualcosa ma sono abbastanza preoccupato.
Come ho fatto a dimenticarmi di GTA V ???Di confermati: Deathloop, Horizon 2, Battlefield 6, COD 2021, Back 4 Blood, FIFA, PES nextgen, GTAV PS5, più altra roba sempre terze parti.
Ma tieni conto che manca un mese all'E3, tutti gli annunci per la seconda parte dell'anno arriveranno in quella finestra, quindi c'è tanta roba in attesa di aggiungersi (si spera qualcosa anche da Sony, tipo TLOU Factions)
This
Quest'anno è abbastanza na merda per il gaming, consiglierei di approfittarne per smaltire eventuale backlog, dall'anno prossimo COVID permettendo si dovrebbe tornare ad uscite regolari
Ah beh come backlog penso mi ci vorrebbero due anni di non uscite per completarloThis
Quest'anno è abbastanza na merda per il gaming, consiglierei di approfittarne per smaltire eventuale backlog, dall'anno prossimo COVID permettendo si dovrebbe tornare ad uscite regolari
Be insomma, kena durerà uno sputo ?Raga sulla carta abbiamo Kena, Deathloop, Horizon 2, Far Cry 6, Battlefield 6, COD 2021, Back 4 Blood, Ghostwire Tokyo + altra roba annuale. Al netto che qualcuno potrebbe essere rimandato (Ghostwire sicuro) e altri saranno annunciati all'E3 per sostituirli, mi sembra che di roba interessante ce ne sia
Già con Kena, Deathloop e Horizon sto a posto almeno fino a novembre![]()
A me lo dici?Post automatically merged:
Ah beh come backlog penso mi ci vorrebbero due anni di non uscite per completarlo![]()
ma tu davvero ti giochi la roba annuale a prezzo pieno? Sei un eroe, sappilo, io non la digerisco più quella roba.Raga sulla carta abbiamo Kena, Deathloop, Horizon 2, Far Cry 6, Battlefield 6, COD 2021, Back 4 Blood, Ghostwire Tokyo + altra roba annuale. Al netto che qualcuno potrebbe essere rimandato (Ghostwire sicuro) e altri saranno annunciati all'E3 per sostituirli, mi sembra che di roba interessante ce ne sia
Già con Kena, Deathloop e Horizon sto a posto almeno fino a novembre![]()
Ghostwire esce nella seconda metà del prossimo anno.Arriva Kena, DeathLoop, Horizon II e forse Ghostwire, tutta la roba terze parti e magari qualcosa annunciato all’E3 vedi faction di TLOU2... non mi sembra nulla considerando il 2020 trascorso e che è un primo anno di una console, forse qualcuno gioca da poco tempo e non si ricorda i primi anni di PS3 e PS4![]()
Mi son perso quando lo hanno rimandato, peró vabe il discorso cambia poco, per essere un primo anno di una nuova console per me è più che buono.Ghostwire esce nella seconda metà del prossimo anno.
Non è stato rimandato ufficialmente ma a giugno diranno quella finestra liMi son perso quando lo hanno rimandato, azz...![]()
ma tu davvero ti giochi la roba annuale a prezzo pieno? Sei un eroe, sappilo, io non la digerisco più quella roba.
Infatti mi riferivo ai mesi Settembre-Ottobre-Novembre che normalmente sono strapieni.Arriva Kena, DeathLoop, Horizon II e forse Ghostwire, tutta la roba terze parti e magari qualcosa annunciato all’E3 vedi faction di TLOU2, senza contare questo primo periodo di uscite (Miles, Rachet, Returnal, Demon’s mettiamoci i platform come Sackboy e lo stesso Astro)... non mi sembra nulla considerando il 2020 allucinante trascorso e che è un primo anno di una console, forse qualcuno gioca da poco tempo e non si ricorda i primi anni terribili di PS3 e PS4, tra l’altro sulla seconda manco c’era la retrocompatibilità![]()
In linea teorica dovrebbe essere la finestra di lancio (Novembre) se riesce a uscire di Horizon II... che anche se cross gen è comunque un AAA-fascia alta da parte di Sony... inoltre a DeathLoop e ci metto anche Faction di ND (aparer mio quasi sicuro che arrivi a fine anno) insieme alle terze parti per chi è interessato altro ad ora effettivamente non dovrebbe esserciInfatti mi riferivo ai mesi Settembre-Ottobre-Novembre che normalmente sono strapieni.
E mi veniva in mente giusto Deathloop di certo se non lo rinviano ancora.
BrrrrCompro solo COD di annuale perché lo giochiamo tra amici, ma sono soldi ben spesi visto che ci passo qualcosa come 300/400 ore annuali![]()
Comprate oggi, venivo da un paio di normalissime turtle beach da 40€ . La differenza si sente, l'equalizzazione è buona, i suoni sono ben distinti e le ho trovate ottime anche con la musica. Immagino ci saranno headset migliori da 300€, ma per il prezzo pagato penso siano ottime.Le pulse 3D come sono? Sto valutando seriamente l'acquisto. Sono comode? Si sentono bene? Del microfono me ne frega niente ma i primi due punti sono fondamentali (e io non sono uno da cuffioni in generale). Nel caso ora come ora le posso prendere solo da gamestop online?