Come ti ho detto, a me la scorsa settimana l'ha fatto anche con la basetta (quindi due volte in 6 mesi), ma per me è un bug dove non riesce a calcolare la carica residua e non che non si carica davvero, perchè ha cominciato a dirmi che era scarico dopo un paio d'ore di utilizzo a carica piena, dopo il reset me lo segnava carico e infatti è durato come se nulla fosse accaduto.
Per il resto un 10% di qualsiasi prodotto esce difettoso, poi il difetto può passare da danni che creano inutilizzo a cose che l'utente medio neanche nota, se tu puoi aspettare e non hai interesse a comprarla ora allora aspetta (e direi spera perchè questo design massiccio parte dal fatto che per non farla scaldare stile ps4 pro hanno fatto un certo tipo di scelte interne, mi sembra strano che possano smagrirla tanto mantenendo le temperature attuali, ma è una mia opinione da non ingegnere), se invece vuoi/puoi prenderla, io non me ne priverei per difetti che come detto prima possono saltar fuori su una fetta di prodotti (senza pensare che magari esce questa presunta slim e a quel punto anche quella potrebbe avere problemi di gioventù).
[automerge]1620378621[/automerge]
Lui crede che il bug del controller che non si carica non lo fa solo se hai la base, ma in realtà a me l'ha fatto una volta anche con la base, e da quello che ho capito crede che tutti o la maggior parte dei pad ne siano affetti (cosa non vera).