Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono usciti i pad colorati in preorder da gamestop. Scalano 30 euro con il Dualshock 4 e 40 per il dualsense. Troppo poco per il dualsense. Glieli lascio lì :asd:

Sono usciti i pad colorati in preorder da gamestop. Scalano 30 euro con il Dualshock 4 e 40 per il dualsense. Troppo poco per il dualsense. Glieli lascio lì :asd:
Ci faccio di più a venderlo in privato :asd:
Si aspettano le ovvie offerte trade-in del black friday/calendario avvento :nev:

Bhe dai... con la tessera Lv.3 te lo valutano 44,00€ il Dualsense (nuovo su Amazon ora sta in promozione a 59,00€) poteva andare peggio :asd: il nero costa 70,00€ con 26,00€ si fa il cambio senza troppi sbattimenti vendendolo a privati. Forse faro cosí :ahsisi:

Poi non ho capito perché il rosso costa di più ma vabbè :hmm: comunque si tiene il bianco e via. Finché va ed è in garanzia :asd: poi si vedrà.

Ragazzi piccolo problema: la mia ps5 si era freezata nella dash, dunque ho dovuto spegnerla dal tasto di accensione. Al riavvio ha fatto le solite schermate “la ps5 non è stata spenta correttamente” e bla bla.
Poi si è riaccesa e sembra tutto ok, tranne per il fatto che se vado a vedere i giochi installati nelle impostazioni (non sulla dash), mi risulta installato re village 2 volte (tutti e due ps5) e se provo a toglierne uno, mi fa togliere anche l’altro... cosa è successo? Soluzioni?

Ragazzi piccolo problema: la mia ps5 si era freezata nella dash, dunque ho dovuto spegnerla dal tasto di accensione. Al riavvio ha fatto le solite schermate “la ps5 non è stata spenta correttamente” e bla bla.
Poi si è riaccesa e sembra tutto ok, tranne per il fatto che se vado a vedere i giochi installati nelle impostazioni (non sulla dash), mi risulta installato re village 2 volte (tutti e due ps5) e se provo a toglierne uno, mi fa togliere anche l’altro... cosa è successo? Soluzioni?
Non è che ti ha installato sia la versione PS4 che la versione PS5?

Il mio dualsense credo stia iniziando a dare segni di drifting
Me ne sono accorto ieri con re8, quando apro la mappa il mirino di sposta da solo.
In game però non lo fa, boh

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Il mio dualsense credo stia iniziando a dare segni di drifting
Me ne sono accorto ieri con re8, quando apro la mappa il mirino di sposta da solo.
In game però non lo fa, boh

evidentemente è leggero, finché puoi utilizzarlo usalo, poi lo mandi in assistenza.

evidentemente è leggero, finché puoi utilizzarlo usalo, poi lo mandi in assistenza.
Il problema è che l'ho presa su Amazon e leggevo che bisogna mandare tutta la console indietro, cosa che non ho intenzione di fare.
Devo fare alcune prove magari è solo questione di interferenze, il telecomando della mia TV da questi problemi, l'ho testato direttamente con le cuffie bluetooth.

Il problema è che l'ho presa su Amazon e leggevo che bisogna mandare tutta la console indietro, cosa che non ho intenzione di fare.
Devo fare alcune prove magari è solo questione di interferenze, il telecomando della mia TV da questi problemi, l'ho testato direttamente con le cuffie bluetooth.

Lo mandi a sony, cosa che ho fatto proprio pochi giorni fa

Ah Ottimo, li hai contattati per telefono?

Sì, anche a me su resident evil 8 non solo sulla mappa ma anche in game ethan si spostava a destra da solo , secondo pad invece nessun problema. A breve dovrebbero spedirmi quello nuovo, mi hanno detto che non li riparano.

Sì, anche a me su resident evil 8 non solo sulla mappa ma anche in game ethan si spostava a destra da solo , secondo pad invece nessun problema. A breve dovrebbero spedirmi quello nuovo, mi hanno detto che non li riparano.
Ok grazie, se peggiora farò così

Confermo anche io, ho sostituito un dualsense con l'assistenza sony e in meno di una settimana ho ricevuto un pad nuovo

Il mio ha iniziato a mostrare un drifting leggero da quando gioco a Fifa 21, così ho smesso :sard:
Scherzi a parte, appena prendo il Dualsense nero, questo lo mando in assistenza e me lo faccio cambiare

A proposito, quando escono i dualsense con i nuovi colori?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

scusate le cuffie ps5 vanno bene anche per ps4 e per la tv? volevo prenderl non avendo mai avuto un paio di cuffie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro