Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci faccio di più a venderlo in privatoSono usciti i pad colorati in preorder da gamestop. Scalano 30 euro con il Dualshock 4 e 40 per il dualsense. Troppo poco per il dualsense. Glieli lascio lì![]()
Non è che ti ha installato sia la versione PS4 che la versione PS5?Ragazzi piccolo problema: la mia ps5 si era freezata nella dash, dunque ho dovuto spegnerla dal tasto di accensione. Al riavvio ha fatto le solite schermate “la ps5 non è stata spenta correttamente” e bla bla.
Poi si è riaccesa e sembra tutto ok, tranne per il fatto che se vado a vedere i giochi installati nelle impostazioni (non sulla dash), mi risulta installato re village 2 volte (tutti e due ps5) e se provo a toglierne uno, mi fa togliere anche l’altro... cosa è successo? Soluzioni?
Nope, prima del freeze ce ne stava uno solo. Dopo ne sono apparsi 2 (tutti e due ps5)Non è che ti ha installato sia la versione PS4 che la versione PS5?
evidentemente è leggero, finché puoi utilizzarlo usalo, poi lo mandi in assistenza.Il mio dualsense credo stia iniziando a dare segni di drifting
Me ne sono accorto ieri con re8, quando apro la mappa il mirino di sposta da solo.
In game però non lo fa, boh
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Il problema è che l'ho presa su Amazon e leggevo che bisogna mandare tutta la console indietro, cosa che non ho intenzione di fare.evidentemente è leggero, finché puoi utilizzarlo usalo, poi lo mandi in assistenza.
Lo mandi a sony, cosa che ho fatto proprio pochi giorni faIl problema è che l'ho presa su Amazon e leggevo che bisogna mandare tutta la console indietro, cosa che non ho intenzione di fare.
Devo fare alcune prove magari è solo questione di interferenze, il telecomando della mia TV da questi problemi, l'ho testato direttamente con le cuffie bluetooth.
Ah Ottimo, li hai contattati per telefono?Lo mandi a sony, cosa che ho fatto proprio pochi giorni fa
Sì, anche a me su resident evil 8 non solo sulla mappa ma anche in game ethan si spostava a destra da soloAh Ottimo, li hai contattati per telefono?
Ok grazie, se peggiora farò cosìSì, anche a me su resident evil 8 non solo sulla mappa ma anche in game ethan si spostava a destra da solo, secondo pad invece nessun problema. A breve dovrebbero spedirmi quello nuovo, mi hanno detto che non li riparano.
Per la tv si, purché sia provvista di entrata USB. Per la ps4 non saprei dirti ma non credo sia un problema.scusate le cuffie ps5 vanno bene anche per ps4 e per la tv? volevo prenderl non avendo mai avuto un paio di cuffie.