Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il rosso è bello per me e lo voglio comprare però al bianco mi sono affezionato quindi voterei lui..team biancoCi vorrebbe un bel sondaggio per vedere quale vincerebbe tra i 3 in commercio.![]()
Per me che sudo le mani il bianco è pessimo.il rosso è bello per me e lo voglio comprare però al bianco mi sono affezionato quindi voterei lui..team bianco![]()
Tempo al tempoMa perché non fare delle alette ufficiali dello stesso colore dei pad? Maledetti![]()
Si ma sarebbe stato belle lanciarle in contemporanea eddai su, le basi proprioTempo al tempo![]()
Arriveranno.. e sarò il primo a prenderle..Ma perché non fare delle alette ufficiali dello stesso colore dei pad? Maledetti![]()
Ma perché non fare delle alette ufficiali dello stesso colore dei pad? Maledetti![]()
Arriveranno. Prima fagli vendere le console che già lì arrancanoMa perché non fare delle alette ufficiali dello stesso colore dei pad? Maledetti![]()
PS5 Space Black plates alla modica cifra di 49.99Arriveranno.. e sarò il primo a prenderle..
PS5 all black!
Non ci avevo pensato al costo..Arriveranno. Prima fagli vendere le console che già lì arrancano
Post automatically merged:
PS5 Space Black plates alla modica cifra di 49.99![]()
Guarda che i faceplate neri anche se non ufficiali, sono già in venditaMa perché non fare delle alette ufficiali dello stesso colore dei pad? Maledetti![]()
Ma che c'entra? Non devono mica fare le PS5 di colori diversi, solo le alette che sono facilmente intercambiabiliNon riescono a produrre abbastanza ps5 bianche, figuriamoci se si mettono a farle pure di altri colori![]()
Si lo so ma non sono ufficiali, poi io la vorrei rossa della stessa tonalità del padGuarda che i faceplate neri anche se non ufficiali, sono già in vendita
ThisArriveranno. Prima fagli vendere le console che già lì arrancano
Post automatically merged:
PS5 Space Black plates alla modica cifra di 49.99![]()