Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per spiderman devi comprare la remastered che è inclusa o nella ultimate edition di Miles morales o a parte sullo store a mi pare 20 euro. Hai scelto l'esempio sbagliatissimo per intenderci, per il resto, se il gioco ha una versione ps5 devi scaricare direttamente quella dallo store anche se lo hai su disco.
Ogni gioco quindi è a se

Altra serata di sfacchinamenti tra dati, psvr con tutti gli accrocchi, defenestramento della 4 pro + varie ed eventuali andata, mo però le operazioni di assestamento sono finite :ivan:
Ho giusto dato uno sguardo veloce a come girasse Ghost in retro e nie, sembra un gioco nativo ps5 coi 60 fps :asd:

Ciao a tutti ragazzi:gamer:
Domanda da 1 milione: se io fra un mesetto volessi comprarmi la console nella sua versione SENZA lettore dischi che canali dovrei tenere d'occhio? Impresa impossibile senza starci dietro 24/24 o con un po' di ricerche si trova?

Ciao a tutti ragazzi:gamer:
Domanda da 1 milione: se io fra un mesetto volessi comprarmi la console nella sua versione SENZA lettore dischi che canali dovrei tenere d'occhio? Impresa impossibile senza starci dietro 24/24 o con un po' di ricerche si trova?

Devi tentare la fortuna con i clickday di GameStop principalmente, ne fanno uno ogni settimana/10 giorni
Ogni tanto fanno un clickday anche su Amazon/MediaWorld/Unieuro, ma con molta meno frequenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi tentare la fortuna con i clickday di GameStop principalmente, ne fanno uno ogni settimana/10 giorni
Ogni tanto fanno un clickday anche su Amazon/MediaWorld/Unieuro, ma con molta meno frequenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E c'è un modo per tenersi aggiornati senza controllare spasmodicamente tutti questi siti?

Ciao,
secondo voi il sito res pubblika è affidabile per prendere una ps5?
Ne danno disponibili 5 ma non mi fido molto...

La memoria cmq è poca ... pensavo 825 gb disponibili ... :asd:

Vabbe tanto domani mi arriva e poi vediamo, cmq dovrebbero esserci 660 gb disponibili ho letto...
In realtà non è così poca io ho installato: re8, control, ff7r, Horizon complete, south park, gow, Miles Morales, demon's souls, until down Rush of Blood, Blood and Truth, days gone, cuphead, sw squadrons e astro playroom.
Più un paio di demo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

In realtà non è così poca io ho installato: re8, control, ff7r, Horizon complete, south park, gow, Miles Morales, demon's souls, until down Rush of Blood, Blood and Truth, days gone, cuphead, sw squadrons e astro playroom.
Più un paio di demo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Però pensavo 1 tb e 825 gb disponibili (quelli scritti sulla scatola)

Leggo che a tanti utenti mette entrambe le versioni ps4 e ps5 di un gioco... come mai?
C'era questo bug, mi pare risolto. Bisogna inserire il disco PS4 e la console se non clicchi su "copia" non metterà il dati PS4 sulla console se esiste l'upgrade gratuito dello stesso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro