Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da diversi giorni quando accendo la PS5 spesso è senza audio. Basta riavvarla e l'audio funziona regolarmente. Da cosa dipenderà?
hai provato quando succede a cambiare dal telecomando della TV l'ingresso? Tipo passare da HDMI 1 o HDMI 2 ecc? Perchè mi faceva spesso a me con PS4 e bastava cambiare canale, tipo tornare a TV e poi all'hdmi dove la tenevo.

Thrustmaster is thrilled to unveil the T-GT II, its first racing wheel officially licensed for PlayStation 5 console. This new wheel is an even more advanced version of Thrustmaster’s T-GT (launched exactly four years earlier), providing Gran Turismo Sport gamers on PlayStation 4 console and PlayStation 5 console with the most breathtakingly realistic racing simulation experience currently available.
The T-GT II (servo base + wheel + pedals) will be available at suggested retail prices of £699.99 / $799.99 / €749.99 in the following regions:

• Europe (excluding Switzerland and Ukraine): June 23, 2021
  • United Kingdom : September 1, 2021
  • North America (United States and Canada): October 5, 2021
  • The rest of the world: late 2021

The T-GT II Pack (servo base + wheel) edition will be available at suggested retail prices of £599.99 / $699.99 / €649.99 worldwide, in Q4 2021.

The T-GT II Servo Base (on its own) will be available at suggested retail prices of £399.99 / $499.99 / €449.99 worldwide, in Q4 2021.

oggi mi è capitata una cosa strana,ad un certo punto giocando a spider man miles morales è sparito il video e andava solo l'audio ma la play andava normalmente,ho forzato la spengimento per fortuna tutto apposto.
Post automatically merged:

Scusate, domanda per quelli che sono ricorsi all'assistenza Sony: sto per contattare la Sony a causa del drifting dell'analogico sinistro del Dualsense. Siccome è quello che mi veniva dato con la PS5, come lo impacchetto? Basta una scatola con pluriball?
A voi quanto tempo ci ha messo tra andare e tornare?
si scatola e pluriball,sono velocissimi,in otto giorni avevo di nuovo il pad

A breve dovrebbe arrivarmi finalmente la console. Ho letto la guida per trasferire i dati e salvataggi da ps4 a ps5. Dice che bisogna avere le console sulla stessa rete collegata, ma va bene anche se una delle due console è in wifi?

A breve dovrebbe arrivarmi finalmente la console. Ho letto la guida per trasferire i dati e salvataggi da ps4 a ps5. Dice che bisogna avere le console sulla stessa rete collegata, ma va bene anche se una delle due console è in wifi?
Funge ma è lento, vai di cavo, se hai un problema di spazio prendi una sedia e mettici la PS4 lì per il tempo di trasferimento XD
Quindi collega al modem entrambe le console via cavo in pratica. A me ci ha messo 40 minuti per 10 giga di dati via cavo, per la cronaca :sisi:

A me succedeva spesso con la mia precedente tv Samsung usando la PS4, è un problema di segnale della tv

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capita anche a me ogni tanto con la tv nuova, fortunatamente dopo un paio di secondi di buio il segnale torna da solo; solo una volta è sbroccato con mare di pixel rgb ed ho dovuto riavviare l'amplificatore. Con la tv vecchia mai un problema, ovviamente :asd:.

Seconda volta che la PS5 viene spenta per la corrente che va via. Che palle.
Sto periodo poi senza console è pure un macello a cambiarla...sempre l'ansia mi viene quando succede...

Mi è arrivata oggi. A me pare un po' rincoglionita. Ho fatto il ripristino database e mi dava problemi con il wi-fi. Ravviandola tutto ok.
Non vorrei preoccuparmi, ma sono sfigato con le playstation fat.

Comunque hanno risparmiato sulla base di plastica :rickds:
Da qualche parte dovevano

Molto bello

Come si fa a collegare le gold alla 5? Ho visto che c'è solo una porta USB davanti alla console

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro