Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Control PS5 con Ray Tracing gira solo con un framerate di 30 fps ?!

Returnal è notevole, ma non capita che possa generare gli stessi livelli prima o poi, o riescono sempre ad essere diversi all'infinito ?! Nella prima partita fino alla morte i livelli non sono sempre uguali ?!
Credo sia meglio che usi i topic dei singoli giochi per domande di questo tipo :sisi:

Comunque sì, la maggior parte dei giochi col RT, first esclusi, vanno a 30 fps. Su returnal non so dirti, non l'ho giocato.

Grande!
Io ho solo cod ma già solo poter giocare ai titoli di ps4 senza il rumore delle ventole, con una super interfaccia reattiva e veloce e con il nuovo controller vale l'acquisto :ohyess:

Super soddisfatto, aspetto solo arrivino dei giochi interessanti:iwanzw:
Anche io vorrei prenderla per questo. Anche se giocherei a vari giochi ora come fifa nba e il f1 che viene rilasciato fra un mesetto.

Ho un problema bello grosso con la PS5. Quando la metto in modalità riposo 1 volta su 2 la ritrovo (o 2 ore dopo o 1 giorno dopo) spenta. Quindi è già capitato 6-7 volte che devo rifare il controllo dell'integrità...non dovrebbe succedere nulla ma non so perché ha questo comportamento strano. Qualcuno ha un'idea su come porre rimedio?

Ho un problema bello grosso con la PS5. Quando la metto in modalità riposo 1 volta su 2 la ritrovo (o 2 ore dopo o 1 giorno dopo) spenta. Quindi è già capitato 6-7 volte che devo rifare il controllo dell'integrità...non dovrebbe succedere nulla ma non so perché ha questo comportamento strano. Qualcuno ha un'idea su come porre rimedio?
Per caso hai un hard disk esterno collegato?

Io seguo sempre la buona vecchia regola che a meno che non sto scaricando nulla di urgente spengo sempre tutto.. la modalità riposo di ps5 e di series x non mi convince. Entrambe rimangono calde al tatto

Io seguo sempre la buona vecchia regola che a meno che non sto scaricando nulla di urgente spengo sempre tutto.. la modalità riposo di ps5 e di series x non mi convince. Entrambe rimangono calde al tatto

Quoto , faccio lo stesso , tanto si accendono in zero e secondi e un istante dopo stai già giocando

Non è normale, io quando giocavo a Returnal la lasciavo anche per 24 ore filate in modalità riposo senza il minimo problema

Sicuro non ci siano abbassamenti di tensione dove è collegata?
Prova a cambiare le impostazioni di risparmio energetico, ci sono diverse modalità da selezionare, magari prova con quella meno dispendiosa e vedi se cambia qualcosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma invece è normale che in modalità riposo a volte torni senza segnale e devo staccare/riattaccare il cavo hdmi?

ma invece è normale che in modalità riposo a volte torni senza segnale e devo staccare/riattaccare il cavo hdmi?

A me succedeva spesso con la mia precedente tv Samsung usando la PS4, è un problema di segnale della tv

Prova semplicemente a spegnere e riaccendere la TV. Potrebbe essere che il tuo TV faccia fatica ad agganciare il segnale della console. A me a volte capita e risolvo così.

A me succedeva spesso con la mia precedente tv Samsung usando la PS4, è un problema di segnale della tv

no spegnendo/riaccendo continua a non riconoscerla, devo spegnere la ps5 o staccare l'hdmi
Ok grazie, avevo sospettato fosse la tv che è abbastanza scarsa :dsax: ma avevo il dubbio perché comunque non aveva mai fatto questo con ps4 né con one o switch
Post automatically merged:

Mi sono perso il tuo acquisto?!
:tunak:
mio fratello dopo due mesi di click day non riusciti l'ha finalmente beccata nel click day di lunedi scorso, bundle con r&c e la roba gamestop (sackboy :hype: )

da quando è arrivata sono in chiusura su ratchet anche se con tra studio e ripartizione tempo con mio fratello non sono riuscito a fare le h24 sperate :asd: mamma mia quanto è strabellissimo :bruniii:

Ultima modifica:
no spegnendo/riaccendo continua a non riconoscerla, devo spegnere la ps5 o staccare l'hdmi
Ok grazie, avevo sospettato fosse la tv che è abbastanza scarsa :dsax: ma avevo il dubbio perché comunque non aveva mai fatto questo con ps4 né con one o switch
Post automatically merged:

:tunak:
mio fratello dopo due mesi di click day non riusciti l'ha finalmente beccata nel click day di lunedi scorso, bundle con r&c e la roba gamestop (sackboy :hype: )

da quando è arrivata sono in chiusura su ratchet anche se con tra studio e ripartizione tempo con mio fratello non sono riuscito a fare le h24 sperate :asd: mamma mia quanto è strabellissimo :bruniii:
DAJE

Comunque bella mérda i joypad, con pochissimo utilizzo in pochissimi mesi d'acquisto già mi é partito il drifting.

Vorrei capire perché se ne fregano di un aspetto così importante

Comunque bella mérda i joypad, con pochissimo utilizzo in pochissimi mesi d'acquisto già mi é partito il drifting.

Vorrei capire perché se ne fregano di un aspetto così importante
ok ho capito tengo pronti i ds4 per i giochi retrocompatibili :asd:

ma neanche col wd40 si risolve?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro