Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci sono le misure apposite comunicate da Sony se avete qualche dubbio aspettate quelli "PlayStation approved" e non avrete problemi, certo che se una console montare un SSD come si farebbe su un PC qualsiasi è una mossa poco user friendly.
Vedi il lato positivo, noi consolari impareremo qualcosa :sard:

Ho attaccato delle cuffie, come faccio a selezionare quale audio voglio aumentare?
Il bilanciere chat/gioco è grigio e nn posso selezionarlo

Quali sono i 3 titoli a scelta del bundle di GS?

Scusate, un mio amico è riuscito a trovare la ps5 , essendo in vacanza non può collegarla ne a internet ne a un TV 4k. Voi cosa consigliate di fare per provare se funziona il tutto?

Scusate, un mio amico è riuscito a trovare la ps5 , essendo in vacanza non può collegarla ne a internet ne a un TV 4k. Voi cosa consigliate di fare per provare se funziona il tutto?

Può collegarla ad una tv qualsiasi, non deve essere per forza in 4K

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa,ma secondo te non ci sono problemi non avendo internet,non potendola aggiornare?
Post automatically merged:

Grazie mille

Grazie mille

Scusa,ma secondo te non ci sono problemi non avendo internet,non potendola aggiornare?

Grazie mille

Grazie mille

Se deve solo provare che funzioni tutto, non vedo il problema. Poi la aggiornerà quando potrà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come ha fatto notare DF nell’ultimo video su GOT DC, è ormai evidente che Sony abbia apportato qualche miglioramento alla retro di PS5 dietro le quinte, sia per la boost mode sia per il transfer dei save

Con GOT infatti il transfer dei save avviene con il gioco che consente di trasferire direttamente il save PS4 presente sulla console nel gioco, direttamente dal menù del titolo PS5. Non c’è più bisogno nè di ricorrere alla soluzione del Cloud nè all’utilizzo del disco PS4 per caricare il save, come visto fino ad oggi

Inoltre, molti live service game PS4 che inizialmente non avevano ricevuto aggiornamenti per i 120hz per problemi di compatibilità con la SKU PS4, li stanno finalmente ricevendo adesso (Warzone, Rocket League, ecc), segno che qualcosa è stato sbloccato anche su questo fronte.

Ottimo direi :nev:
Immagino che con il prossimo major update la situazione migliorerà ulteriormente

Comunque sta console è pazzesca. Son tornato a giocare alla 4 e pure i giochi che non hanno ricevuto patch sulla 5 hanno caricamenti rapidissimi. Sulla 4 tra un pò mi addormentavo visto che non ero più abituato :sard:

Uscita nuovo fw non si sa ancora nulla?
Ce ne vuole. E' roba di fine Settembre inizio di Ottobre probabilmente.
Comunque non dicono mai quando esce dalla beta, semplicemente di colpo ti ritrovi il firmware da scaricare. Almeno non ho ricordi di avvisi sul quando esce un firmware :asd:

Poi eh, magari chi sta in Beta ha zero problemi, non gli arrivano feedback negativi ed esce domani. Tutto può essere :asd:

Ultima modifica:
Non si sa niente del rilascio ufficiale del FW e appunto di solito esce senza preavviso.
Comunque la beta sta continuando a ricevere update e giovedi scorso è arrivata alla versione 3.0

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro