Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' uscita una patch di watchdogs su ogni piattaforma, ecco il peso :rickds:

• XSX: 40.2gb
  • PS4: 26.6gb
  • PC/Stadia: 25.98gb
  • XB1: 23.8gb
  • PS5: 3.2gb

Secondo me stanno perdendo tempo a sistemare la velocità della ventola :asd: Con l'SSD aggiuntivo sale la temperatura e siccome non c'è nessun obbligo di inserire l'SSD con il dissipatore, devono far andare bene tutto con quelli senza, e staranno sicuramente avendo feedback a riguardo secondo me. Perchè la console deve andare bene anche con quelli mentre per ore giochi a titoli che spingono al massimo la console. Non penso stiano perdendo tempo per altro.
Io comunque avevo calcolato Ottobre per l'uscita :sisi:
Che tu sappia si può montare un ssd con dissipatore su ps5 ?

Se sì mi consigli un ssd buono da nn svenarmi

Sarebbe utile fare una lista di ssd compatibili secondo me

Sarebbe utile fare una lista di ssd compatibili secondo me

Ma gli ssd sono pure compatibili ... ma poi il dissi bisogna vedere se entra o meno
Appena uscirà il nuovo FW sicuramente usciranno fuori liste a non finire.

Sicuro al 100% ora ci sono il WD Black SN850, il Seagate FireCuda 530 ed il Gigabyte Aorus 7000s. Tutti con dissipatore di serie. E sicuramente ce ne saranno altri già compatibili per prestazioni e dimensioni.

Ultima modifica:
Dove il corsair non l'ho preso che non ci entra ... bisogna cambiare il dissi che è troppo grande
Si scusa, errore mio. Con quello serve un dissi di terze parti più corto.
Tolto dalla lista.

980 pro top i dissipatori basta che prendete uno compatibile ,scrivete in rete heatsink 2280 e ne troverete tanti. io ho il 980 pro con dissi

Ho capito bene o con l'app posso fare il remote play anche con connessione dati? Quindi posso giocare ai giochi ps4 e ps5 dal cellulare con il remote play anche se sono fuori casa? O.o cioe attivo play.. connessa..metto gioco..avvio app entrambe connesse...ecc... sbaglio qualcosa? Ho capito male?

980 pro top i dissipatori basta che prendete uno compatibile ,scrivete in rete heatsink 2280 e ne troverete tanti. io ho il 980 pro con dissi
Come lo monti? Serve la pasta termoconduttiva?

Te l'hai presi su amazon?

Ultima modifica:
Vi vedo tutti agitati per la questione SSD :asd: Calma, è più semplice di quello che sembra!

Non vi servirà pasta termica come per le cpu dei pc, i dissipatori compatibili montano già una striscia di "silicone" termo-conduttivo, basta semplicemente appoggiarlo sopra al SSD e fissarlo, potete metterlo e toglierlo quante volte volete.

Vi do un consiglio, non spendete spropositi per i dissipatori a parte, per esperienza personale bastano 15€, l'importante è che siano di alluminio e il sistema di fissaggio (ssd-dissipatore) sia ben fatto, evitate roba tipo elastici che secondo me a lungo andare si cucinano e si rompono tipo questo
Amazon product

ma che si fissino tra loro con viti tipo questo
Amazon product

ovviamente occhio alle dimensioni descritte da Sony

e benvenuti nel mondo del PC modding :trollface:

di collaudato c'è lo slot m2 della console, qualsiasi dissi deve solo riceve calore, ci sarà quello migliore e quello peggiore, poi è compito dei flussi d'aria interni portare via il calore, ma non è che ci sia uno studio per ogni dissipatore.
è un componente standard che puoi applicarlo a qualsiasi cosa per raffreddarla, il funzionamento è uguale per tutti i dissipatori, cambia solo la forma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro