Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 720
Ero interessato solo a sapere se ci entra o meno nello slot il dissi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusami per il pippone alloraEro interessato solo a sapere se ci entra o meno nello slot il dissi![]()
è stato già testato molte settimane fa da Digital Foundry, un dissipatore di terze parti va benissimo sulla play, pare non abbiano notato particolari problemi di surriscaldamento. Non c'è bisogno di prendere necessariamente la versione con dissipatore.Non lo so ... quelli con dissi incluso vengono quasi 300 euro mentre il Samsung 980 Pro sui 219 euro al MW e aggiungendoci il dissi di 15 euro ... spendo molto meno e il Samsung è comunque il Top![]()
Potrei mettere anche un Samsung 980 Pro nudo e crudo ?!è stato già testato molte settimane fa da Digital Foundry, un dissipatore di terze parti va benissimo sulla play, pare non abbiano notato particolari problemi di surriscaldamento. Non c'è bisogno di prendere necessariamente la versione con dissipatore.
Si, ma non è consigliato. C’è il rischio di throttling termico con conseguente calo di prestazioniPotrei mettere anche un Samsung 980 Pro nudo e crudo ?!
![]()
Ritirata stasera da gamestop però avevo una cena e sono tornato adesso domani monto il tutto
per l'SSD aspetto anno prossimo, per ora la console tiene ancora botta
?Ma il pad termico grigio sotto l' SSD serve ?! Fine del video ...
È quello che aspetto pure io e pensa che io pensavo di trovare opzione già dal d1In futuro probabilmente acquistero un SSD da 1TB ma per ora lo spazio mi basta e avanza visto che cancello i giochi una volta finiti
Peccato che anche a questo giro nessuna possibilita di fare delle cartelle per organizzare le icone sulla dash iniziale, a quasi un anno dal lancio ancora nulla![]()
Quando verrà presentata Ps6Peccato che anche a questo giro nessuna possibilita di fare delle cartelle per organizzare le icone sulla dash iniziale, a quasi un anno dal lancio ancora nulla![]()