Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque visto che ci sono modelli con dissipatore incluso che vanno benissimo per lo slot PS5, consiglio semplicemente di orientarsi su quelli senza stare a perdere tempo con altre pippe mentali :asd:
Tanto i prezzi sono bene o male sempre gli stessi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non lo so ... quelli con dissi incluso vengono quasi 300 euro mentre il Samsung 980 Pro sui 219 euro al MW e aggiungendoci il dissi di 15 euro ... spendo molto meno e il Samsung è comunque il Top :asd:
è stato già testato molte settimane fa da Digital Foundry, un dissipatore di terze parti va benissimo sulla play, pare non abbiano notato particolari problemi di surriscaldamento. Non c'è bisogno di prendere necessariamente la versione con dissipatore.

è stato già testato molte settimane fa da Digital Foundry, un dissipatore di terze parti va benissimo sulla play, pare non abbiano notato particolari problemi di surriscaldamento. Non c'è bisogno di prendere necessariamente la versione con dissipatore.
Potrei mettere anche un Samsung 980 Pro nudo e crudo ?!

Samsung-980-Pro-Design.jpg

per l'SSD aspetto anno prossimo, per ora la console tiene ancora botta :sisi:

per l'SSD aspetto anno prossimo, per ora la console tiene ancora botta

Faccio pure io così

Ciò 170 GB liberi e va bene così

A breve finisco gioco e disinstallo e mi si libera altri 60 GB e al momento nn mi va di armeggiare con la ps5 appena comprata

Opto x fine anno prossimo

A che ore esce aggiornamento ?

In futuro probabilmente acquistero un SSD da 1TB ma per ora lo spazio mi basta e avanza visto che cancello i giochi una volta finiti :ahsisi:

Peccato che anche a questo giro nessuna possibilita di fare delle cartelle per organizzare le icone sulla dash iniziale, a quasi un anno dal lancio ancora nulla :facepalm:

In futuro probabilmente acquistero un SSD da 1TB ma per ora lo spazio mi basta e avanza visto che cancello i giochi una volta finiti :ahsisi:

Peccato che anche a questo giro nessuna possibilita di fare delle cartelle per organizzare le icone sulla dash iniziale, a quasi un anno dal lancio ancora nulla :facepalm:
È quello che aspetto pure io e pensa che io pensavo di trovare opzione già dal d1

Lo davo per scontato

Quando verrà presentata Ps6 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro