Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sbaglio o le placche sono solo per la versione con lettore?

55 dollari fa più 49.99€
Poi sicuramente porteranno a 69 per colpa di iva e troiate varie
Solitamente per gli accessori il cambio è 1:1, infatti i Dualsense costano 69$/69€ senza differenze

Beh li hanno fiutato l'affare, già le versioni tarocche andavano a cannone. Perlomeno adesso abbiamo versioni originali, per quanto il prezzo sia cosi cosi ma vabbe si può pure aspettare uno sconto per questo genere di accessori.
È interessante comunque vedere che le venderanno a parte, forse per non andare ad intaccare attualmente la linea produttiva di quelle bianche o semplicemente per lasciare solo le versioni di certe ip nei bundle (horizon magari chissà).

Bellissimo il pad viola, su ps4 ce l'ho dello stesso colore ed è stato il mio preferito per tutta la scorsa gen.

La ps5 quando ce l'avrò la lascerò bianca, sticazzi :asd:

ho capito che mia figlia già mi sta addosso per il pad viola :asd:
La ps5 però resta bianca!

Tinta unita per tinta unita, io continuo ad apprezzare quella attuale, cioè bianca che stacca sul centro console che è nero.

Io aspetto di trovare un bel bundle Dualsense + Plates midnight black, tanto non ho fretta :asd:

Eccerto comodissimo il dualsense bloccato dalla bomboletta spray.
Si smonta, ma capisco che non tutti possano riuscirci. Poi il discorso non è tanto per il Dualsense, i controller si rompono più facilmente rispetto alla console (parlo per me, di solito ne prendo uno ogni due anni, a differenza delle console che non mi si sono mai scassate gratto) e quindi ci sta anche comprarne uno nuovo di un altro colore (già il comprarne uno in più solo per il colore mi fa storcere il naso invece). Per le scocche invece, son facilissime da smontare e colorare a piacimento, non vedo perchè spendere 10 volte tanto per un qualcosa che posso fare da me e che non mi da niente ai fini del gioco, se poi mentre giocate state a rimirare la console non lo so, ognuno fa quel che vuole, con 55€ però ci prendo Horizon al D1 per dire.

Per chi ha mandato il pad in assistenza, il tracking funziona? Perche son passati 5 giorni e mi dice che non è ancora in transito verso Sony...

infinity.png

Comunque ci faranno una barca di soldi, gli costerà 1$ produrle, andranno a ruba :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro