Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono bellissime sia rosa che azzurre.Comunque rosa e azzurro fanno schifo.
Il rosso bordeaux e il viola molto carini, sia i pad che le plates.
Il nero non si discute: Resta il migliore!
No, ci sono anche per la DigitalSbaglio o le placche sono solo per la versione con lettore?
Solitamente per gli accessori il cambio è 1:1, infatti i Dualsense costano 69$/69€ senza differenze55 dollari fa più 49.99€
Poi sicuramente porteranno a 69 per colpa di iva e troiate varie
Non mi piacciono quei colori cosi accesi, al rosa(sembra più fuxia in verità) preferirei il rosso bordeaux, mentre il viola per l'azzurro.Sono bellissime sia rosa che azzurre.
Eccerto comodissimo il dualsense bloccato dalla bomboletta spray.Evviva il consumismo
Bomboletta spray: 5€
Si smonta, ma capisco che non tutti possano riuscirci. Poi il discorso non è tanto per il Dualsense, i controller si rompono più facilmente rispetto alla console (parlo per me, di solito ne prendo uno ogni due anni, a differenza delle console che non mi si sono mai scassate gratto) e quindi ci sta anche comprarne uno nuovo di un altro colore (già il comprarne uno in più solo per il colore mi fa storcere il naso invece). Per le scocche invece, son facilissime da smontare e colorare a piacimento, non vedo perchè spendere 10 volte tanto per un qualcosa che posso fare da me e che non mi da niente ai fini del gioco, se poi mentre giocate state a rimirare la console non lo so, ognuno fa quel che vuole, con 55€ però ci prendo Horizon al D1 per dire.Eccerto comodissimo il dualsense bloccato dalla bomboletta spray.
Per chi ha mandato il pad in assistenza, il tracking funziona? Perche son passati 5 giorni e mi dice che non è ancora in transito verso Sony...