- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,396
Comunque ci faranno una barca di soldi, gli costerà 1$ produrle, andranno a ruba![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque ci faranno una barca di soldi, gli costerà 1$ produrle, andranno a ruba![]()
Fastweb fin quando l’ho avuto io (2018) non poteva avere nat 1/aperto ma solo nat 2/moderato (indipendentemente dall’ip pubblico e dall’apertura porte) , se poi è cambiato qualcosa non so.Ragazzi buonasera, non so se qualcuno mi può aiutare...
Ho la ps5 da poco e ho visto che avendo la fibbra fastweb rimando con nat 2 fisso. Ho cercato su internet varie soluzioni e ho messo le varie impostazioni trovate in rete: ho aperto le porte, ho attivato il dmz, mi sono fatto mettere l'ip pubblico da fastweb ma niente. Il download va alla grande per carità ma il nat rimane 2 e ho scaricato warzone proprio per provare online e infatti non mi trova le partite e mi risulta nat moderato. Qualcuno che ha risolto mi può spiegare in maniera semplice come fare? Grazie
Buggato purtroppo, ogni tanto ci azzecca ma il più delle volte scazza totalmente al ribasso o al rialzo.Unica cosa non capisco se il counter delle ore é buggato o se nei giochi conta esclusivamente le ore di gameplay puro senza filmati e menù di gioco. Perché 9 ore per il 100% di MM e 3/4 ore per il 29% di Ratchet mi sembrano decisamente poche rispetto a quanto tempo sono stato davanti alla TV.
Ci mette una vita a sincronizzare le informazioni, se vai a controllare domani o dopodomani vedi che magicamente sale, comunque su certi siti di quelli che tracciano i trofei ora segnano anche le ore di gioco e le ore combaciano con quelle della ps5 (dopo che ha sincronizzato bene).Sto approfittando di tre giorni di malattia per ammazzarmi con la nuova bimba.
Ho finito Spiderman MM e sto circa al 30% di completamento in Ratchet. Continuo a ribadire quanto la console sia fantastica, silenziosa, fredda, velocissima, pad stupendo (e la carica dura pure molto contando che tengo vibrazioni e grilletti sempre attivi).
Anche il software di sistema é veramente intuitivo e ben organizzato, vi giuro non trovo una pecca. Forse la grandezza visto che é davvero enorme ma ormai mi sono affezionato pure alla sua forma
Unica cosa non capisco se il counter delle ore é buggato o se nei giochi conta esclusivamente le ore di gameplay puro senza filmati e menù di gioco. Perché 9 ore per il 100% di MM e 3/4 ore per il 29% di Ratchet mi sembrano decisamente poche rispetto a quanto tempo sono stato davanti alla TV.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Va a finire come coi Joy-Con su Switch, per quelli che vogliono i colori sfalsati si compreranno due coppie di faceplate, genialeOcchio al mix and match
![]()
È retrocompatibile con PS4.Complice mezz'ora di buco al lavoro con annesso cazzeggio online sono riuscito ad accaparrarmi una ps5.
Non era assolutamente nei miei piani ma per la prima volta la console era venduta al prezzo originale con tempi di attesa per la spedizione ragionevoli (15 giorni, o almeo per quello che si vede in Uk dove gli scalpers stanno facendo affari d oro).
La nuova console e' totalmente retrocompatibile o dovro' tenermi ps3 e ps4?
Ma tu non avevi problemi per giocare online? Io ora non posso provare granché ma come detto su warzone neanche mi trova le partite...la cosa mi secca un bel pó. Tra l'altro su xbox con la stessa connessione nessun problema è nat apertoFastweb fin quando l’ho avuto io (2018) non poteva avere nat 1/aperto ma solo nat 2/moderato (indipendentemente dall’ip pubblico e dall’apertura porte) , se poi è cambiato qualcosa non so.
Prova ad impostare un ip fisso sulla ps5 e metti i dns di google.
Mi faceva giocare a tutto, il come era un altro discorso visto che mi prendeva 1mbs, poi son passato prima a linkem e poi a tim.Ma tu non avevi problemi per giocare online? Io ora non posso provare granché ma come detto su warzone neanche mi trova le partite...la cosa mi secca un bel pó. Tra l'altro su xbox con la stessa connessione nessun problema è nat aperto
Ho amici che giocano su Warzone senza problemi con Nat 2/moderato da quando è usciro, dubito sia quello il problemaMa tu non avevi problemi per giocare online? Io ora non posso provare granché ma come detto su warzone neanche mi trova le partite...la cosa mi secca un bel pó. Tra l'altro su xbox con la stessa connessione nessun problema è nat aperto