Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buongiorno, oggi andrò a chiedere al gamestop perchè ho letto di un bundle, prenotabile solo in negozio. Voi avete qualche news? Oggi pomeriggio vi aggiorno

Buongiorno, oggi andrò a chiedere al gamestop perchè ho letto di un bundle, prenotabile solo in negozio. Voi avete qualche news? Oggi pomeriggio vi aggiorno

io sapevo che da aprile sarebbero ricominciate le prenotazioni dei bundle in negozio, ma ancora non ho avuto modo di verificare, dovrei andarci questo mercoledi

La pubblicazione dei giochi su PS4 terminerà solo quando normalizzeranno la distribuzione di PS5. Ci sn 120 milioni di PS4 vendute contro 15 milioni di PS5. Ci sn troppe persone ancora senza PS5. Sarebbero dei folli a bloccare il supporto già quest'anno. La next gen ancora non è partita praticamente. Ancora si vende nettamente di piu su PS4. Ripeto: nn ce fretta. Sopratutto in questo 2022. Un altro anno si puo benissimo stare con PS4 se nn si ha voglia di svenarsi.
Da quel punto di vista lo penso anche io. A parte sony, gli altri progetti grossi se li facessero solo per ps5, non ci rientrerebbero dei costi :dsax:
Tanto sarà come su PC, puoi giocare l'ultimo gioco uscito praticamente ovunque, al massimo dovrai scalare la grafica un sacco, ma il gioco per partire parte. Uguale sarà per i nuovi giochi in uscita su ps4, gireranno a 1080p con target 30fps e via

Esattamente, perciò passo oggi. Speriamo sia un bundle onesto così ci faccio il pensierino.

se c'è sarà lo stesso di quello messo in vendita nelle live di twitch, ovvero 700 per la standard + secondo pad + telecomando + film bluray + 3/4 giochi

alla fine facendo un calcolo ti danno cose per almeno 650 euro, quindi secondo me è "abbastanza" onesto

se c'è sarà lo stesso di quello messo in vendita nelle live di twitch, ovvero 700 per la standard + secondo pad + telecomando + film bluray + 3/4 giochi

alla fine facendo un calcolo ti danno cose per almeno 650 euro, quindi secondo me è "abbastanza" onesto
Sisi infatti, non è malaccio così. Speriamo bene!

Si però non vi dovete far ingannare dal fatto che ci sia una crisi produttiva e allora sono state vendute 5 PS5. Il problema è la domanda elevatissima. PS5, con tutto il problema di scorte, ha venduto 17,3m al 31 dicembre (quindi ad oggi penso che i numeri siano ancora più alti), mentre PS4, nello stesso arco di vita, ne aveva venduto 20m, differenza abbastanza "risibile" (che tra l'altro si è verificata nel Q4 per le feste, dove la domanda è giù più alta del solito per qualsiasi bene)... e le esclusive cross Sony hanno tipo uno split 95% PS5 e 5% PS4 (enfatizzando leggermente)... ora non so quando si standardizzerà la situazione, ma ecco non pensate che nel 2024 avrete Spider-Man 2, Wolverine etc cross, mal che deve andare avremo ancora qualche rimasuglio nel 2023, ma poi basta secondo me :asd:

Detto questo mi sono accorto che siamo nel thread scorte, che è pensato solo per le segnalazioni, per renderlo più fluido e immediato :rickds:

Il messaggio non lo cancello ormai, ma detto questo spostiamoci qui se volete continuare https://forum.spaziogames.it/threads/playstation-5-aka-pssd5-non-disponibile-499€-399€-play-has-no-limits-cover-colorate-disponibili.2941/page-3137

Si però non vi dovete far ingannare dal fatto che ci sia una crisi produttiva e allora sono state vendute 5 PS5. Il problema è la domanda elevatissima. PS5, con tutto il problema di scorte, ha venduto 17,3m al 31 dicembre (quindi ad oggi penso che i numeri siano ancora più alti), mentre PS4, nello stesso arco di vita, ne aveva venduto 20m, differenza abbastanza "risibile" (che tra l'altro si è verificata nel Q4 per le feste, dove la domanda è giù più alta del solito per qualsiasi bene)... e le esclusive cross Sony hanno tipo uno split 95% PS5 e 5% PS4 (enfatizzando leggermente)... ora non so quando si standardizzerà la situazione, ma ecco non pensate che nel 2024 avrete Spider-Man 2, Wolverine etc cross, mal che deve andare avremo ancora qualche rimasuglio nel 2023, ma poi basta secondo me :asd:

Detto questo mi sono accorto che siamo nel thread scorte, che è pensato solo per le segnalazioni, per renderlo più fluido e immediato :rickds:

Il messaggio non lo cancello ormai, ma detto questo spostiamoci qui se volete continuare https://forum.spaziogames.it/threads/playstation-5-aka-pssd5-non-disponibile-499€-399€-play-has-no-limits-cover-colorate-disponibili.2941/page-3137

infatti ho visto "nuovo messaggio" sulla destra dell'home page e pensavo a qualche restock :granma::asd:

Ditemi che non sono il solo: vi è capitato (almeno, ultimamente credo) che il DualSense laggasse? L'avevo già notato con Elden Ring ma pensavo fosse un problema loro di server o che altro, invece mi tocca scoprire che anche con Ghostwire mi ha dato - almeno, per un pochetto - un problema del genere. Anche andando nelle impostazioni della console, quando premevo su e giù si vedeva chiaramente che l'input era totalmente in ritardo.

Successo a qualcun altro? :tristenev:
Stavo cercando qualcosa in rete ma oltre allo "disattiva il bluetooth", "spegni la console" o "resetta il controller" non ho trovato nulla. Giusto per capire poi se è un problema reale del controller o è una cosa "normale" che può capitare.

Comunque, grazie in anticipo!

Si è il joystick che sta partendo, purtroppo i pad ps5 son difettosi sopratutto quelli del D1. io li ho cambiati due volte

Mai capitato. Proverei il reset col tastino dietro nel buco (non so quanto tempo va premuto però) e poi lo riaggiorni all'accensione che dirà ci sarà l'aggiornamento. Vedi se ti rifà. Se hai ancora il problema devi andare di cavo USB senza bluetooth per capire se è quello il problema. Al 90% è una delle due cose. La prima la risolvi col reset, la seconda col cavo ma significa che si è sballato il bluetooth. Prova col reset prima ;)
Allora ok, proverò a fare un reset magari. Il problema è praticamente questo:

No lag no ma ho avuto un problema di sensibilità con la levetta di movimento (capitato anche con il DualShock 4) praticamente inclinandola in una certa direzione il personaggio si muoveva più lentamente anche se gli davo l'input massimo, come se muovessi meno la levetta. L'ho cambiato e spero di non avere altri problemi :asd:
Il mio ho dovuto metterlo via per un problema di drift dopo un anno e comprarne un altro.

Quando mi fermavo, il pg continuava a camminare a sinistra. Lo invierò ad Amazon per una sostituzione o rimborso.

Il tuo però mi sembra un problema di "zona morta" o qualcosa di simile.
No ecco, problema di drifting - almeno, al momento - ancora no :nono:
Il pad fortuna non va da solo, però purtroppo a volte si vede che fa fatica a prendere i comandi (per quei 30/40sec)

Si è il joystick che sta partendo, purtroppo i pad ps5 son difettosi sopratutto quelli del D1. io li ho cambiati due volte
Dici? Boh, per il resto funziona bene, fortuna non me lo fa sempre... :tristenev:
Non so nemmeno se posso farmene mandare un altro... ma credo di sì, non dovrebbe essere ancora scaduta la garanzia. (novembre 2020, no, è ancora buona)

Allora ok, proverò a fare un reset magari. Il problema è praticamente questo:

No ecco, problema di drifting - almeno, al momento - ancora no :nono:
Il pad fortuna non va da solo, però purtroppo a volte si vede che fa fatica a prendere i comandi (per quei 30/40sec)

Dici? Boh, per il resto funziona bene, fortuna non me lo fa sempre... :tristenev:
Non so nemmeno se posso farmene mandare un altro... ma credo di sì, non dovrebbe essere ancora scaduta la garanzia. (novembre 2020, no, è ancora buona)

Capito. Sì, se fa pure coi direzionali lo stick centra poco. E' proprio che non arriva l'imput subito alla play quindi rimango coi consigli che ti ho dato prima. Se facendo il reset torna il problema visto che il secondo anno di garanzia scade a fine 2022 cambialo e amen. Solo che essendo al secondo anno devi andare nel negozio ove l'hai presa, o se è online contattarli e vedere il da farsi. E' probabile in quel caso che dovrai stare senza pad per un po'.

Capito. Sì, se fa pure coi direzionali lo stick centra poco. E' proprio che non arriva l'imput subito alla play quindi rimango coi consigli che ti ho dato prima. Se facendo il reset torna il problema visto che il secondo anno di garanzia scade a fine 2022 cambialo e amen. Solo che essendo al secondo anno devi andare nel negozio ove l'hai presa, o se è online contattarli e vedere il da farsi. E' probabile in quel caso che dovrai stare senza pad per un po'.
Gamestop :asd:
Nel caso devo andare da loro e farmelo cambiare, o devo contattare Sony? (e immagino che non te ne daranno uno nuovo, ma cercheranno di aggiustarti questo, corretto?)
Comunque oggi provo con il reset e vedo che succede :sisi:

Grazie Sirio! :nev:

A me drifta leggermente in ER ogni tanto, e quando succede disattivo il bluetooth, metto il cavo, riaccendo il bluetooth e sparisce del tutto... mi ha fatto il 130 ore di gioco 2 volte... negli altri giochi zero niente di niente (provato con FIFA e Babylon)... in un periodo morto comunque vedo come comportarmi, prima che scade la garanzia :sisi: però diciamo ecco per ora (e sicuramente peggiorerà) non è nulla di invalidante

Ci sarà anche una richiesta elevatissima, ma se non producono altre console, auguri a rientrare dei costi con progetti grossi con una base installata di 18-20 milioni di console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro