antonio 89
Esperto
- Iscritto dal
- 16 Feb 2008
- Reazioni
- 154
Esattamente, condivido tutto. Infatti ho chiamato il mio amico fidato ed ho chiesto "quanto mi stanno spillando extra?". Facendo la somma è così, il prezzo onesto è sui 630-650 ma visto questa situazione, meglio cedere per un dazio esiguo.si ma alla fine tutto sto scandalo dove lo vedete?se vi fate il conto delle cose che vi danno (ok che non sono cose che volete ma stiamo parlando di valore economico) si arriva a 650 euro piu o meno
io avevo preso la digital a 600 a dicembre e rivendendo le cose extra (secondo pad, cuffie e altro) o comunque usandole visto che c'erano un abbonamento annuale al plus e 25 di credito netflix che uso, arrivavo a 570 euro...capirai per 30 euro di differenza che pipponi mentali
il bundle attuale prevede il secondo pad (e siamo sui 50/60 euro) telecomando o cuffie che comunque quei 20 li valgono e 4 giochi che a valutarli al ribasso sono 100 euro...totale 670/680 euro
vi fate il sangue amaro per 20 euro![]()
Tra l'altro, cosa importante, l'ho presa anche in prospettiva pro, magari tra due anni si dà dietro e si mette quel 1-150 evoli per la pro (come ho fatto per la 4 pro).