Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nella mia qualità di ossessivo-compulsivo rispettabile spengo sempre la ciabatta dopo una sessione
Give Me Five Love GIF by LLIMOO

Io la copro con un telo in plastica

E anche io stacco la spina

Per evitare troppa polvere. Vorrei pulirla ma non sono capace.

Com'erano belli i tempi della PSX, quando certe accortezze nemmeno le andavamo a pensare? :asd: Scommetto che c'è chi si lava le mani prima di toccare il controller. :asd:

Com'erano belli i tempi della PSX, quando certe accortezze nemmeno le andavamo a pensare? :asd: Scommetto che c'è chi si lava le mani prima di toccare il controller. :asd:
Quello sarebbe pure da fare

Leggevo che la sporcizia delle dita va ad intasare un analogico e fa sorgere il problema del drift

Sarebbe da pulirne i bordi ogni tanto

Ultima modifica:
Quello sarebbe pure da fare

Leggevo che la sporcizia delle dita va ad intasare un analogico e da sorgere il problema del drift

Sarebbe da pulirne i bordi ogni tanto
Infatti io lo faccio, tanto più ora che è bianco. :asd:

Ma probabilmente avete ragione voi, sono io che dopo PS3 che trattavo coi guanti e comunque si è riempita di graffi (fat 80GB) il mio cuore si è spezzato e da allora tratto tutto male, tutto unto e impolverato

Ma probabilmente avete ragione voi, sono io che dopo PS3 che trattavo coi guanti e comunque si è riempita di graffi (fat 80GB) il mio cuore si è spezzato e da allora tratto tutto male, tutto unto e impolverato
C'è da dire però che la PS3 fat, che curavo molto anch'io, aveva una scocca decisamente suscettibile ai graffi, purtroppo ne notavo a bizzeffe ogni volta che il sole entrava dalla finestra. :(

Io mi lavo sempre le mani prima di prendere il pad in mano. Se c'è una cosa che odio è sentire il controller tutto unto o appiccicoso :asd:

C'è da dire però che la PS3 fat, che curavo molto anch'io, aveva una scocca decisamente suscettibile ai graffi, purtroppo ne notavo a bizzeffe ogni volta che il sole entrava dalla finestra. :(
Ma anche la ps5 la parte nera si riga tutta facilmente

Sulla porta usb del controller ho 20000 microrighe, si vede che sbaglio più il buco li che quando trombo

Non ho capito, voi mettete il "preservativo" sopra ps5 per non fargli prendere polvere? :morristenda:
Io metto un panno cattura polvere sopra, nella parte aperta delle ali per cercare, stupidamente, di non far andare la polvere. :asd:
Non mi sembra ci nulla di male a tenerne o cercare di preservata, infatti quel sacco di Amazon mi attira, capisco che quando le ventole sono accese e girano di prendono di tutto, però se almeno a riposo posso non aggiungere il carico. :sisi:

Si, purtroppo la Fat 3 nera lucida aveva sto problema, ma che si ripresenta anche nella 5 purtroppo, nella colonna nera con i vari tasti, lettore dischi e USB.

Io metto un panno cattura polvere sopra, nella parte aperta delle ali per cercare, stupidamente, di non far andare la polvere. :asd:
Non mi sembra ci nulla di male a tenerne o cercare di preservata, infatti quel sacco di Amazon mi attira, capisco che quando le ventole sono accese e girano di prendono di tutto, però se almeno a riposo posso non aggiungere il carico. :sisi:

Mi sembra esagerato, mica è cosi sensibile ahah Al massimo pulitela ogni 3/6 mesi no? Il fisso lo coprite ogni volta che non lo usate? :azz:

Intanto ridendo e scherzando il primo pad PS5 l'ho messo via perchè è sorto il problema del drift dell'analogico sinistro a Gennaio

Sono ancora in tempo per mandarlo in assistenza Amazon

Intanto ridendo e scherzando il primo pad PS5 l'ho messo via perchè è sorto il problema del drift dell'analogico sinistro a Gennaio

Sono ancora in tempo per mandarlo in assistenza Amazon
Ma come sorge 'sto problema? Comunque per il pad proprio su Amazon ho comprato una custodia apposita, sempre per la mia mania ossessivo-compulsiva :asd: (grazie alla quale però il tipo del Gamestop si è complimentato per come ho tenuto la PS4 Pro valutandomela il massimo possibile di 220€).

Scommetto che c'è chi si lava le mani prima di toccare il controller. :asd:
Eccomi :asd:
Amazon product

Secondo voi conviene comprare una roba del genere o è troppo da fissati ossessivo-compulsivi? :asd:

Io le uso per tutte le console.
Post automatically merged:

Io mi lavo sempre le mani prima di prendere il pad in mano. Se c'è una cosa che odio è sentire il controller tutto unto o appiccicoso :asd:
Idem. Aldilà del lavarmi le mani per tenere pulito i pad, che comunque pulisco per bene ogni due settimane, mi fa proprio schifo toccare pad sporchi. Mi domando chi mangia patatine, beve ed altro mentre gioca come faccia :asd:
Post automatically merged:

Comunque per il pad proprio su Amazon ho comprato una custodia apposita
Quale? Le uso anche io per tutti i miei pad, ma per quello per PS5, che però ancora non ho, ancora non ho deciso quale prendere.

Ultima modifica:
Quale? Le uso anche io per tutti i miei lad, ma per quello per PS5, che però ancora non ho, ancora non ho deciso quale prendere.

Questa:

Amazon product

Condividiamo la fissa per la roba pulita, comunque. La copertura per la console sarei tentato di prenderla, ma immagino che se entrassi nella stanza di qualcun altro e vedessi televisore e console coperte, con molta ipocrisia penserei che quel qualcun altro è fuori di melone, e non vorrei dare questa impressione. :asd:

Ma come sorge 'sto problema? Comunque per il pad proprio su Amazon ho comprato una custodia apposita, sempre per la mia mania ossessivo-compulsiva :asd: (grazie alla quale però il tipo del Gamestop si è complimentato per come ho tenuto la PS4 Pro valutandomela il massimo possibile di 220€).
Dipende, sporcizia, qualche connettore difettoso ecc. Solitamente si risolvendo aprendolo e pulendolo un po' sotto l'analogico, io lo inviero ad Amazon e poi decideranno loro cosa fare se rimborso, sostituzione o riparazione, per me è indifferente.

Comunque mi è piaciuto qualche mese come un mio collega ha pulito la Ps5 del figlio, che lui stesso gli ha regalato per il suo compleanno, la portata a lavoro, gli ha piantato dentro la pistola compressore e la soffiata. Vai così gli ho detto...:ibraok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro