pauly
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Ago 2013
- Reazioni
- 8,278
Nella mia qualità di ossessivo-compulsivo rispettabile spengo sempre la ciabatta dopo una sessione

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella mia qualità di ossessivo-compulsivo rispettabile spengo sempre la ciabatta dopo una sessione
Quello sarebbe pure da fareCom'erano belli i tempi della PSX, quando certe accortezze nemmeno le andavamo a pensare?Scommetto che c'è chi si lava le mani prima di toccare il controller.
![]()
Infatti io lo faccio, tanto più ora che è bianco.Quello sarebbe pure da fare
Leggevo che la sporcizia delle dita va ad intasare un analogico e da sorgere il problema del drift
Sarebbe da pulirne i bordi ogni tanto
C'è da dire però che la PS3 fat, che curavo molto anch'io, aveva una scocca decisamente suscettibile ai graffi, purtroppo ne notavo a bizzeffe ogni volta che il sole entrava dalla finestra. :(Ma probabilmente avete ragione voi, sono io che dopo PS3 che trattavo coi guanti e comunque si è riempita di graffi (fat 80GB) il mio cuore si è spezzato e da allora tratto tutto male, tutto unto e impolverato
Ma anche la ps5 la parte nera si riga tutta facilmenteC'è da dire però che la PS3 fat, che curavo molto anch'io, aveva una scocca decisamente suscettibile ai graffi, purtroppo ne notavo a bizzeffe ogni volta che il sole entrava dalla finestra. :(
EccomiCom'erano belli i tempi della PSX, quando certe accortezze nemmeno le andavamo a pensare?Scommetto che c'è chi si lava le mani prima di toccare il controller.
![]()
Io metto un panno cattura polvere sopra, nella parte aperta delle ali per cercare, stupidamente, di non far andare la polvere.Non ho capito, voi mettete il "preservativo" sopra ps5 per non fargli prendere polvere?![]()
C'è da dire però che la PS3 fat, che curavo molto anch'io, aveva una scocca decisamente suscettibile ai graffi, purtroppo ne notavo a bizzeffe ogni volta che il sole entrava dalla finestra. :(
Com'erano belli i tempi della PSX, quando certe accortezze nemmeno le andavamo a pensare?Scommetto che c'è chi si lava le mani prima di toccare il controller.
![]()
Io metto un panno cattura polvere sopra, nella parte aperta delle ali per cercare, stupidamente, di non far andare la polvere.
Non mi sembra ci nulla di male a tenerne o cercare di preservata, infatti quel sacco di Amazon mi attira, capisco che quando le ventole sono accese e girano di prendono di tutto, però se almeno a riposo posso non aggiungere il carico.![]()
Ma come sorge 'sto problema? Comunque per il pad proprio su Amazon ho comprato una custodia apposita, sempre per la mia mania ossessivo-compulsivaIntanto ridendo e scherzando il primo pad PS5 l'ho messo via perchè è sorto il problema del drift dell'analogico sinistro a Gennaio
Sono ancora in tempo per mandarlo in assistenza Amazon
EccomiScommetto che c'è chi si lava le mani prima di toccare il controller.![]()
Amazon product
Secondo voi conviene comprare una roba del genere o è troppo da fissati ossessivo-compulsivi?![]()
Idem. Aldilà del lavarmi le mani per tenere pulito i pad, che comunque pulisco per bene ogni due settimane, mi fa proprio schifo toccare pad sporchi. Mi domando chi mangia patatine, beve ed altro mentre gioca come facciaIo mi lavo sempre le mani prima di prendere il pad in mano. Se c'è una cosa che odio è sentire il controller tutto unto o appiccicoso![]()
Quale? Le uso anche io per tutti i miei pad, ma per quello per PS5, che però ancora non ho, ancora non ho deciso quale prendere.Comunque per il pad proprio su Amazon ho comprato una custodia apposita
Quale? Le uso anche io per tutti i miei lad, ma per quello per PS5, che però ancora non ho, ancora non ho deciso quale prendere.
Dipende, sporcizia, qualche connettore difettoso ecc. Solitamente si risolvendo aprendolo e pulendolo un po' sotto l'analogico, io lo inviero ad Amazon e poi decideranno loro cosa fare se rimborso, sostituzione o riparazione, per me è indifferente.Ma come sorge 'sto problema? Comunque per il pad proprio su Amazon ho comprato una custodia apposita, sempre per la mia mania ossessivo-compulsiva(grazie alla quale però il tipo del Gamestop si è complimentato per come ho tenuto la PS4 Pro valutandomela il massimo possibile di 220€).