Seo Kaworu
Lone Wolf
e allora detto fatto, grazie

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e allora detto fatto, grazie
mi ha chiamato il mediaworld. la mia ps5 è arrivata. aspetto ancora un paio di giorni per vedere se mi chiama anche il gamestop che mi ritira la mia 4pro nel caso, altrimenti la vado a prendere
2 giochi obbligatori + estensione garanzia 2 anni + 1 accessorio obbligatorio.Che bundle ti hanno proposto da MW?
Quanto in totale?2 giochi obbligatori + estensione garanzia 2 anni + 1 accessorio obbligatorio.
tutto a scelta.
se la play arrivata è con horizon, ovviamente il gioco da scegliere è solo uno visto che l'altro è appunto horizon
non lo so, domani vado li e mi compongo il tutto.. sicuramente non meno di 750...Quanto in totale?
ma solo da loro?Da gs hanno aperto i preorder per i pad grey camouflage e quello di gow
Penso anche da Amazon come li mettono lo segnaloma solo da loro?
Sicuramente scalperIo vorrei pensarci un attimo prima di prenderlo.
Secondo voi è fattibile o è una situazione da scalper, dove domani saranno tutti sold-out e li troveremo al triplo del prezzo su ebay?
ma non credo, alla fine a quanto puoi rivenderli in più?Sicuramente scalper
Anche il doppioma non credo, alla fine a quanto puoi rivenderli in più?
scalperano più sulle PS5
Nel dubbio quello di gow l’ho fatto prenotare da un amico per me l’altro a me non piace troppo (non che sia brutto per carità)ma non credo, alla fine a quanto puoi rivenderli in più?
scalperano più sulle PS5
Alla fine sei riuscito a trovare una PS5? La truffa subita come l'hai risolta?Nel dubbio quello di gow l’ho fatto prenotare da un amico per me l’altro a me non piace troppo (non che sia brutto per carità)
Alla fine sei riuscito a trovare una PS5? La truffa subita come l'hai risolta?
Si l’ho preso da 15 giorni ormai per quella questione se vuoi manda pm non posso dire nulla qua
Se le stavano tenendo al caldo![]()