In che senso esaurimento scorte? Esce di produzione?Voglio ricordavi che le Cuffie Pulse 3D sony sono scontate ovunque del 25 % fino a esaurimento scorte, vi consiglio di approfittarne
Non mi servono, ma a quel prezzo.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso esaurimento scorte? Esce di produzione?Voglio ricordavi che le Cuffie Pulse 3D sony sono scontate ovunque del 25 % fino a esaurimento scorte, vi consiglio di approfittarne
No superate le scorte, o il periodo di offerta del 25 % di sconto, il prezzo tornerà normale sui 99 euro.In che senso esaurimento scorte? Esce di produzione?
Non mi servono, ma a quel prezzo.....
Venerdì GameStop droppa il bundle PS5+FIFA23, altri dettagli li trovate sulla pagina facebook
Ma esiste un modo per evitare i graffi sulla parte lucida o è meglio se mi metto l'anima in pace?
Polvere, e ovviamente parlo di quei graffietti impercettibili che si notano solo controluce, non di solchi visibili.Graffi? Come fanno a venire scusa? XD
Meglio mettermi l'anima in pace, quindi.La parte scura è particolarmente sensibile (e scadentina). Io letteralmente ho le autostrade di graffi, tutto nella norma
Neanche per il...Tra ieri e oggi altra ondata di inviti di amazon, qualche fortunato?
A me invece quella zona è stranamente ancora a posto, l'ho ispezionata per bene con la torcia del cellulare. Ci sono però dei graffietti sulla parte curva che davvero non so come si siano venuti a creare; ho anche provato a pulire con un panno microfibra una zona polverosa e ho notato in tempo reale che non resta alcun graffio, quindi non è l'atto del pulire a provocarli, ma proprio la polvere che inevitabilmente si deposita.La mia parte lucida è rigata attorno alla presa usb, dove connetto il controller
Ci saranno 60000 microrighe, mah
La mia parte lucida è rigata attorno alla presa usb, dove connetto il controller
Ci saranno 60000 microrighe, mah
Anche la mia molto graffiata, cosa che odio, solo a guardarla si grafia.A me invece quella zona è stranamente ancora a posto, l'ho ispezionata per bene con la torcia del cellulare. Ci sono però dei graffietti sulla parte curva che davvero non so come si siano venuti a creare; ho anche provato a pulire con un panno microfibra una zona polverosa e ho notato in tempo reale che non resta alcun graffio, quindi non è l'atto del pulire a provocarli, ma proprio la polvere che inevitabilmente si deposita.
D'altra parte, comunque, non so nemmeno perché mi ponga tanto il problema: per quanto io ci tenga alla mia PS5, prima o poi la darò via per la PS6, quindi non è una reliquia che custodirò in eterno.![]()