McRooster23
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Ott 2015
- Reazioni
- 29
Euronics ha il bundle di Fifa in negozio, ma immagino siano già volatilizzati![]()
Ma come ve ne accorgete?
Nessun gruppo telegram ne ha parlato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Euronics ha il bundle di Fifa in negozio, ma immagino siano già volatilizzati![]()
Cmq se cerchi ps5 pulse 3d equalizer setup su yt ne trovi diversi. Io ne ho uno impostato per sentire i passi negli fps che uso anche per il resto dei giochi.
Io quelle impostazioni le vedo premendo il tasto PlayStation quando ho le cuffie accese, prova a vedereHo provato ad usare la guida, ma dove vado io trovo solo volume delle cuffie o del controller, non trovo EQ Preset, non so perché. Quando non trovo le impostazioni seguendo le guide, mi girano i coglioni come poche volte.![]()
Ma usi le pulse 3d? Solo con quelle compare.Ho provato ad usare la guida, ma dove vado io trovo solo volume delle cuffie o del controller, non trovo EQ Preset, non so perché. Quando non trovo le impostazioni seguendo le guide, mi girano i coglioni come poche volte.![]()
Le Pulse devono essere accese se no non vedi l'equalizzatoreHo provato ad usare la guida, ma dove vado io trovo solo volume delle cuffie o del controller, non trovo EQ Preset, non so perché. Quando non trovo le impostazioni seguendo le guide, mi girano i coglioni come poche volte.![]()
Ok lasciami il procedimento grazieleggevo che oggi è successo anche un altro, ha dovuto fare l'aggiornamento dalla modalità provvisoria
Si da un po non accendevo la ps5. Oggi ha aggiornatoNon mi risulta esserci un aggiornamento, non andavi online da un po?
Certo che hai la garanzia. Qualunque cosa acquisti ed hai lo scontrino puoi usufruire della garanziache voi sappiate se acquisto una ps5 di seconda mano e ho relativa ricevuta di acquisto online presso grandi catene (unieuro e così via), se avessi bisogno di usufruire della garanzia legale dei 24 mesi dall'acquisto, non ho problemi?
Ok, allora è l'aggiornamento di un paio di settimane fa mi pareSi da un po non accendevo la ps5. Oggi ha aggiornato
Mmhh e quindi? :/Ok, allora è l'aggiornamento di un paio di settimane fa mi pare![]()
Ma usi le pulse 3d? Solo con quelle compare.
Cmq la guida può essere riferito a un vecchio aggiornamento, adesso schiaccia il tasto ps e nella barra sotto vai su audio e li c'è l opzione.
Possibile sia perché le collego tramite il controller? Non tramite la USB Bluetooth. Se servono queste sono fottuto, non la trovo sta cazzo di pennetta.Le Pulse devono essere accese se no non vedi l'equalizzatore![]()
Si probabile ci voglia la pennettaPossibile sia perché le collego tramite il controller? Non tramite la USB Bluetooth. Se servono queste sono fottuto, non la trovo sta cazzo di pennetta.![]()
Non ho mai provato, ma immagino di si perchè se le colleghi con il cavo le riconosce come delle normali cuffie.Possibile sia perché le collego tramite il controller? Non tramite la USB Bluetooth. Se servono queste sono fottuto, non la trovo sta cazzo di pennetta.![]()
Si probabile ci voglia la pennetta
Se l'hai persa è un bel guaio pare non sia nemmeno acquistabile separatamente
Trovato, ci ho messo delle ore, ma trovato.Non ho mai provato, ma immagino di si perchè se le colleghi con il cavo le riconosce come delle normali cuffie.
Allora riuppo questa richiesta, se qualcuno sa rispondermi per favorel'Audio 3D funziona anche per giochi per il quale non è previsto?
Che io sappia si, il Tempest gestisce l'audio per tutti i giochi. Poi ovviamente la qualità dello stesso dipende da gioco a gioco. Se uno sviluppatore crea un comparto audio scadente il Tempest non può fare miracoli.Allora riuppo questa richiesta, se qualcuno sa rispondermi per favore