Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
l'Audio 3D funziona anche per giochi per il quale non è previsto?

Cmq se cerchi ps5 pulse 3d equalizer setup su yt ne trovi diversi. Io ne ho uno impostato per sentire i passi negli fps che uso anche per il resto dei giochi.

Ho provato ad usare la guida, ma dove vado io trovo solo volume delle cuffie o del controller, non trovo EQ Preset, non so perché. Quando non trovo le impostazioni seguendo le guide, mi girano i coglioni come poche volte. :paperino:

Ho provato ad usare la guida, ma dove vado io trovo solo volume delle cuffie o del controller, non trovo EQ Preset, non so perché. Quando non trovo le impostazioni seguendo le guide, mi girano i coglioni come poche volte. :paperino:
Io quelle impostazioni le vedo premendo il tasto PlayStation quando ho le cuffie accese, prova a vedere :sisi:

Ma usi le pulse 3d? Solo con quelle compare.
Cmq la guida può essere riferito a un vecchio aggiornamento, adesso schiaccia il tasto ps e nella barra sotto vai su audio e li c'è l opzione.

Le Pulse devono essere accese se no non vedi l'equalizzatore :sisi:

leggevo che oggi è successo anche un altro, ha dovuto fare l'aggiornamento dalla modalità provvisoria
Ok lasciami il procedimento grazie

Il fw me lo ha aggiornato. Sono le funzionalità che non riesce.

che voi sappiate se acquisto una ps5 di seconda mano e ho relativa ricevuta di acquisto online presso grandi catene (unieuro e così via), se avessi bisogno di usufruire della garanzia legale dei 24 mesi dall'acquisto, non ho problemi?

che voi sappiate se acquisto una ps5 di seconda mano e ho relativa ricevuta di acquisto online presso grandi catene (unieuro e così via), se avessi bisogno di usufruire della garanzia legale dei 24 mesi dall'acquisto, non ho problemi?
Certo che hai la garanzia. Qualunque cosa acquisti ed hai lo scontrino puoi usufruire della garanzia :sisi: E ormai quasi tutti fanno anche quella per il terzo anno pagando sui 30 euro all'incirca.
Post automatically merged:

Si da un po non accendevo la ps5. Oggi ha aggiornato
Ok, allora è l'aggiornamento di un paio di settimane fa mi pare :hmm:

Ma usi le pulse 3d? Solo con quelle compare.
Cmq la guida può essere riferito a un vecchio aggiornamento, adesso schiaccia il tasto ps e nella barra sotto vai su audio e li c'è l opzione.
Le Pulse devono essere accese se no non vedi l'equalizzatore :sisi:
Possibile sia perché le collego tramite il controller? Non tramite la USB Bluetooth. Se servono queste sono fottuto, non la trovo sta cazzo di pennetta. :dsax:

Possibile sia perché le collego tramite il controller? Non tramite la USB Bluetooth. Se servono queste sono fottuto, non la trovo sta cazzo di pennetta. :dsax:
Si probabile ci voglia la pennetta

Se l'hai persa è un bel guaio pare non sia nemmeno acquistabile separatamente

Allora riuppo questa richiesta, se qualcuno sa rispondermi per favore
Che io sappia si, il Tempest gestisce l'audio per tutti i giochi. Poi ovviamente la qualità dello stesso dipende da gioco a gioco. Se uno sviluppatore crea un comparto audio scadente il Tempest non può fare miracoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro