Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 718
Avevo messo la soluzione.Oltre a riprovare puoi fare ben poco
Io ho aggiornato poco fa e tutto ok
Aggiornamento in modalità provvisoria.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo messo la soluzione.Oltre a riprovare puoi fare ben poco
Io ho aggiornato poco fa e tutto ok
Prova a farlo in modalità provvisoria
Risolto! Grazie, ragazzi.Avevo messo la soluzione.
Aggiornamento in modalità provvisoria.
non so se è il topic corretto...è da oggi che provo ad abbonarmi all'ea play per prendere poi fifa con lo sconto ma al momento del pagamento mi da sempre errore
tra l'altro pago con il credito del portafoglio, quindi non è un problema di carta o altro
Il destino ti sta dicendo di smetterla di comprare FIFAnon so se è il topic corretto...è da oggi che provo ad abbonarmi all'ea play per prendere poi fifa con lo sconto ma al momento del pagamento mi da sempre errore
tra l'altro pago con il credito del portafoglio, quindi non è un problema di carta o altro
Post automatically merged:
da pc e da app, non so dalla ps5 perchè sono a lavoro
scusate, non avevo specificato
Il destino ti sta dicendo di smetterla di comprare FIFA![]()
I pad PS4 fungono solo su giochi PS4, quindi se il gioco a cui vuoi giocare è in versione PS4 potrai farlo in coppia, altrimenti servono due dualsenseSe volessi giocare con un amico un gioco in locale su ps5, è possibile farlo usando un joystick della 5 e uno della 4? La versione del gioco deve essere quella ps4? Ricordo che c’erano alcuni problemi e non ricordo se sia possibile
Si vorremmo giocare cuphead che dovrebbe avere la sola versione ps4, quindi dovremmo essere a postoI pad PS4 fungono solo su giochi PS4, quindi se il gioco a cui vuoi giocare è in versione PS4 potrai farlo in coppia, altrimenti servono due dualsense![]()
Non è per il prezzo, è per il fatto che si inizia a trovare sugli scaffali![]()
Dollari canadesi719$ non è mica poco.
La console standard con un gioco non dovrebbe costare 619? (549 + 70)
I 100$ in più sono per accessori vari o è una scalperata bella e buona?