Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non so se è il topic corretto...è da oggi che provo ad abbonarmi all'ea play per prendere poi fifa con lo sconto ma al momento del pagamento mi da sempre errore :hmm:

tra l'altro pago con il credito del portafoglio, quindi non è un problema di carta o altro
Post automatically merged:

non so se è il topic corretto...è da oggi che provo ad abbonarmi all'ea play per prendere poi fifa con lo sconto ma al momento del pagamento mi da sempre errore :hmm:

tra l'altro pago con il credito del portafoglio, quindi non è un problema di carta o altro

da pc e da app, non so dalla ps5 perchè sono a lavoro

scusate, non avevo specificato

Ultima modifica:

Post automatically merged:

da pc e da app, non so dalla ps5 perchè sono a lavoro

scusate, non avevo specificato
Il destino ti sta dicendo di smetterla di comprare FIFA :asd:

Se volessi giocare con un amico un gioco in locale su ps5, è possibile farlo usando un joystick della 5 e uno della 4? La versione del gioco deve essere quella ps4? Ricordo che c’erano alcuni problemi e non ricordo se sia possibile

Se volessi giocare con un amico un gioco in locale su ps5, è possibile farlo usando un joystick della 5 e uno della 4? La versione del gioco deve essere quella ps4? Ricordo che c’erano alcuni problemi e non ricordo se sia possibile
I pad PS4 fungono solo su giochi PS4, quindi se il gioco a cui vuoi giocare è in versione PS4 potrai farlo in coppia, altrimenti servono due dualsense :sisi:

I pad PS4 fungono solo su giochi PS4, quindi se il gioco a cui vuoi giocare è in versione PS4 potrai farlo in coppia, altrimenti servono due dualsense :sisi:
Si vorremmo giocare cuphead che dovrebbe avere la sola versione ps4, quindi dovremmo essere a posto :sisi:

È leakata una Ps5 limited di Ragnarok alla modica cifra di 1800 euro (contiene anche una riproduzione del Leviatano)

Disbelief Reaction GIF

Non è per il prezzo, è per il fatto che si inizia a trovare sugli scaffali :asd:

Non è per il prezzo, è per il fatto che si inizia a trovare sugli scaffali :asd:

E ci credo che la si trovi sugli scaffali a quel prezzo.
Almeno qui con i bundle "obbligatori" ti danno roba aggiuntiva (cuffie, controller, giochi, ecc.)
Lì paghi di più per non avere niente, in pieno stile scalper :asd:

719$ non è mica poco.
La console standard con un gioco non dovrebbe costare 619? (549 + 70)
I 100$ in più sono per accessori vari o è una scalperata bella e buona?
Dollari canadesi

Vedo che è tornata disponibile su Amazon ma ci vuole l' invito:hmm: l' avevo chiesto la prima volta che è stata disponibile su invito ma non me l' hanno mai mandata :badboy: sono Prime da anni e gli ho lasciato un bel p'ò di soldi ad Amazon. Possibile che a quasi 2 anni dal lancio sia ancora introvabile ? ma non avevano detto che le scorte sarebbero aumentate ? Tutte balle :bah:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro