Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la Pro come per PS4 pro avrà il prezzo di lancio di PS5 base, l'attesa di anni per farla è dovuta all'abbassamento di prezzi dei pezzi migliori in modo da produrla ad un costo identico e la slim il contrario, viene fatta anni dopo per avere pezzi più piccoli dello stesso hardware ma che costano meno, PS4 Slim costava meno di PS4 Vanilla al lancio no? Idem PS3 (ma qui non ricordo bene).
Ecco perchè dico che se i problemi di produzione non cessano, la Pro non esce. C'è il rischio che quei pezzi, essendo nuovi, siano carenti n'altra volta![]()
Non ha senso per me una cosa del genere. VedremoBeh una volta, ora ci sono i price up al posto dei price cut xD La pro non costerà mai 550 imho
e probabilmente la slim stessa non costerà 550, figurarsi meno xD
Non ha senso per me una cosa del genere. Vedremo![]()
Il lettore non costa 100€, è una delle cose che costa meno nella console. Se gli viene un 20 o 30 dollari a modello è tanto. Infatti il guadagno su quella con disco è maggiore di quella senza disco.Se davvero la slim sarà solo digital (con lettore a parte) non vedo come potrà costare più di 449€ (se il lettore viene 100).
Si tratterebbe dell'ennesimo aumento che non vedo come potrebbero giustificare.
Il lettore non costa 100€, è una delle cose che costa meno nella console. Se gli viene un 20 o 30 dollari a modello è tanto. Infatti il guadagno su quella con disco è maggiore di quella senza disco.
Sono più propenso a credere che lo metteranno a 50$. D'accordo Sony che ti ruba i soldi mentre dormi, ma fino ad una certa. Ma boh, magari va a finire che lo mettono a 150.Intendo a quanto venderanno il lettore esterno come accessorio, non quanto costa loro il componente.
Se lo vendono a 100€, inevitabilmente la slim digital dovrà costare 449€, in modo da ri-ottenere i canonici 549€ della standard se si comprano entrambe le cose.
Se intendi prenotare puoi farlo solo in negozio, se vuoi provare nella live devi essere iscritto al sitoMa per prendere le console da gamestop basta registrarsi sul loro sito o devo pure seguire la live su twitch?
Le live bisogna seguirle perché danno un codice o roba del genere?Se intendi prenotare puoi farlo solo in negozio, se vuoi provare nella live devi essere iscritto al sito
Le live bisogna seguirle perché danno un codice o roba del genere?
Dovrebbero postare un link durante la live da cui comprare il bundleLe live bisogna seguirle perché danno un codice o roba del genere?
Purtroppo non posso seguirla domani, ho un paio di bot su telegram e ci sono i link dei drop delle settimane scorse, anche di ganestopDovrebbero postare un link durante la live da cui comprare il bundle
Purtroppo non posso seguirla domani, ho un paio di bot su telegram e ci sono i link dei drop delle settimane scorse, anche di ganestop
Speriamo bene (magari droppa anche amazon domani mattina)
Si, ho vistoSappi comunque che gli ultimi 5-6 drop di GameStop (sito online) sono stati dei discutibili bundle da 800€ del tipo:
Visualizza allegato 6704
O ancora:
Visualizza allegato 6705
![]()
Mah, ero in una waiting room GameStop, riesco ad entrare e mi trova un bundle a 620 con Ragnarok, aggiungo al carrello e non fa piu nulla.. saranno gia terminate?