pnt23
Signore
In bundle o vanilla?È stata disponibile da unieuro, con lettore, per oltre 10 minuti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In bundle o vanilla?È stata disponibile da unieuro, con lettore, per oltre 10 minuti
619 con gow, appare e scompare sul sito...In bundle o vanilla?
Sta ancora disponibile619 con gow, appare e scompare sul sito...
già riapparsa almeno altre 2 volte
Il sito è andato downSta ancora disponibile
il sito unieuro non è come quello di amazonE meno male che ormai era diventato facilissimo comprarla![]()
ah ma quindi mi danno una lista di bundle da cui scegliere? oppure vado lì, gli dico "ciao, voglio ordinare la ps5", e dopo un mese mi chiamano e mi dicono "ciao è arrivata la ps5, ti diamo il bundle con sto gioco inutile, una scoreggia dello streamer di fifa e un calcio nel culo"?GameStop vende tutto a prezzo di listino, il problema è che ficcano nei bundle le peggio cianfrusaglie o giochi per far aumentare il prezzo
Comunque fai prima a chiedere e vedere cosa offrono nel negozio che ti interessa
Che parassiti maledettiDa Gamestop è un bundle con Gow, Tlou Remake e Miles Morales+ un dualsense in più e delle cuffie del cavolo![]()
Uno potrà scegliersi il gioco? Che comunque con la retro ,plus robe varie uno può anche non comprare giochi per un po'.Posso domandarvi una cosa, mettiamo il caso che compriate la PS5 senza null altro. Poi qualche gioco non lo comprate? A quel punto non conviene il bundle?
Ok...Uno potrà scegliersi il gioco? Che comunque con la retro ,plus robe varie uno può anche non comprare giochi per un po'.
No perché i bundle PS5 non sono come quelli che c'erano in era PS4 (dove ti veniva dato a prezzo scontato una combinazione di cose che prese separatamente ti sarebbero costati di più), sono semplicemente acquisti in blocco senza sconti con tutto a prezzo di listino ed obbligatori.Posso domandarvi una cosa, mettiamo il caso che compriate la PS5 senza null altro. Poi qualche gioco non lo comprate? A quel punto non conviene il bundle?