Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho paura ad inserirlo con forza…..
Quindi mai provata l’espulsione…..
Post automatically merged:

La mia è una 1216A
Presa con gow da unieuro
Ma prova, il disco va leggermente spinto perchè venga preso dalla console, non è che come sfiori il lettore questo parte. :sisi:
Post automatically merged:

ma infatti è una cosa carina. solo che non sapendolo mi ha preso alla sprovvista. e magari lo disattiverò nei giochi multiplayer in cui serve una risposta più veloce
Io parlando di CoD l'ho disattivato subitissimo insieme pure alla vibrazione, i grilletti per quanto belli ti fanno perdere solo tempo in multiplayer

Io parlando di CoD l'ho disattivato subitissimo insieme pure alla vibrazione, i grilletti per quanto belli ti fanno perdere solo tempo in multiplayer

Esatto, io uguale. Quel lasso di tempo in cui il grilletto si ferma, per quanto minuscolo, prima di arrivare in fondo può essere determinante. Poi se stai usando un fucile semi automatico ancora di più :asd:

Non capisco perchè non l'hanno messa dentro una scatola, ma gli hanno dato giri di scotch così sul bundle
Perchè la scatola esterna è già un imballo fatto da Unieuro, dentro a sua volta c'è la console nella sua scatola "originale" :asd:

Perchè la scatola esterna è già un imballo fatto da Unieuro, dentro a sua volta c'è la console nella sua scatola "originale" :asd:
Credevo che la scatola esterna era stata fatta da Sony, come ha sempre fatto in passato :\

Lo so, anche io ho una copertura simile per quella di Death Stranding

Ma se ci mettevano lo scotch sopra così, correvo appresso al corriere fin dove lo vedevo :asd:

Mentre questa scatola per il pad è fatta da Mediaworld e non da Sony?

Mi sembrava fatta da Sony :\

fee_786_587_png
A proposito, sono interessato ad acquistare un secondo DualSense - gli accessori terze parti non mi hanno mai convinto. Sapete dirmi il prezzo minimo a cui sono mai arrivati?

Lo sai che il tuo post sembra sconclusionato? E l'ho riletto più volte ma ancora fatico a capirne il senso. A me tutto ok comunque, grazie per l'interessamento
Hai scritto una cosa tipo dopo che ti citofano scende un altro e si prende il pacco.

A me è successo.
Questo ho scritto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro