Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capitato più di una volta. E non solo a me, mica Amazon ha messo le password per scherzareCompro solo da Amazon e non mi è mai capitato. E' una password che viene generata dopo l'acquisto? Comunque posso capire, metti che mi citofonano che è arrivata la Ps5 ma passa uno prima di me e quelli gliela consegnano.....
Dovrebbe risucchiarlo da solo. Se lo devi spingere fino in fondo ha qualcosa che non va.Ho visto dei video su YouTube e la cosa mi preoccupa.
Tema lettore bluray della ps5, vintorna che il cd vada “appoggiato” alla fessura e poi scatta il meccanismo che lo inserisce?
Perché nella mia non lo fa e non credo sia corretto spingerò a forza.
Possibile che sia guasto?
Ps5 presa online su unieuro bundle da 699
Si pesano meno generalmenteUna domanda sorge spontanea,ma mi sbaglio o i giochi in versione ps5 pesavano meno della versione ps4?
Pesano sempre meno, si va da pochi GB alla metà.Una domanda sorge spontanea,ma mi sbaglio o i giochi in versione ps5 pesavano meno della versione ps4?
Non lo “risucchia” sembra morto il meccanismo.Dovrebbe risucchiarlo da solo. Se lo devi spingere fino in fondo ha qualcosa che non va.
Post automatically merged:
Si pesano meno generalmente
Quelli che hanno la doppia versione con upgrade gratuito potevi direttamente non passarli.Ah grazie Krando,ora stò passando i giochi ps4 sulla Ps5,dovrò reistallare le versioni dei stessi in Ps5 version o no?Già cè poco spazio..
Sony. Il primo anno è loro il secondo di Unieuro. Te ne manderanno una nuova in una settimana circa. Sei stato molto sfortunato.Non lo “risucchia” sembra morto il meccanismo.
Che devo fare? Chiamare Sony o unieuro?
Ah….una nuova?Sony. Il primo anno è loro il secondo di Unieuro. Te ne manderanno una nuova in una settimana circa. Sei stato molto sfortunato.
Porccc..vabbè dai eliminerò la versione Ps4..Quelli che hanno la doppia versione con upgrade gratuito potevi direttamente non passarli.
Nuova o ricondizionata a seconda di quanto hai culoAh….una nuova?
Ora provo a contattarli vediamo un po’.
io non vorrei dire ma siamo nel 2022 e, a meno che tu non viva in qualche metropoli, i corrieri sono quasi sempre gli stessi e avrai fatto acquisti online nella tua vita
dai su, mi sembra di dover spiegare le cose a mia madre che ha quasi 70 anni
per dire, a me il codice non lo chiedono nemmeno quando vado a ritirare le cose al tabacchino che metto come punto di ritiro, basta che gli do il nome e già al secondo acquisto mi riconoscono
che poi, ti suonano a casa, leggono il tuo cognome, che caz ti devono chiedere pure il codice?![]()
Ricondizionava mi puzza un po’ di “fregatura”Nuova o ricondizionata a seconda di quanto hai culo![]()
Lo devi inserire completamente e poi lo legge? E per espellerlo come fa?Non lo “risucchia” sembra morto il meccanismo.
Che devo fare? Chiamare Sony o unieuro?
ma infatti è una cosa carina. solo che non sapendolo mi ha preso alla sprovvista. e magari lo disattiverò nei giochi multiplayer in cui serve una risposta più velocefeedback aptico ... a me piace
in cosa consista questo codice non so ( gioco digitale completo? ), in tutti gli altri casi va inserito il disco ps4
Il Cross-gen Bundle in teoria dovrebbe includere entrambe le versioni, quindi quella digitale PS5 è del tutto autonoma e giocabile da sola.
In teoria, non ti so dire per certo avendo preso il gioco direttamente in digitale
Ho paura ad inserirlo con forza…..Lo devi inserire completamente e poi lo legge? E per espellerlo come fa?
La mia è una 1216ARichiedo : le ps5 in bundle con how ragnarok sono le cu 1200 secondo voi?