Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Una domanda sorge spontanea,ma mi sbaglio o i giochi in versione ps5 pesavano meno della versione ps4?

Compro solo da Amazon e non mi è mai capitato. E' una password che viene generata dopo l'acquisto? Comunque posso capire, metti che mi citofonano che è arrivata la Ps5 ma passa uno prima di me e quelli gliela consegnano.....
Capitato più di una volta. E non solo a me, mica Amazon ha messo le password per scherzare

Ho visto dei video su YouTube e la cosa mi preoccupa.

Tema lettore bluray della ps5, vintorna che il cd vada “appoggiato” alla fessura e poi scatta il meccanismo che lo inserisce?

Perché nella mia non lo fa e non credo sia corretto spingerò a forza.

Possibile che sia guasto?
Ps5 presa online su unieuro bundle da 699
Dovrebbe risucchiarlo da solo. Se lo devi spingere fino in fondo ha qualcosa che non va.
Post automatically merged:

Una domanda sorge spontanea,ma mi sbaglio o i giochi in versione ps5 pesavano meno della versione ps4?
Si pesano meno generalmente

Ah grazie Krando,ora stò passando i giochi ps4 sulla Ps5,dovrò reistallare le versioni dei stessi in Ps5 version o no?Già cè poco spazio..

Dovrebbe risucchiarlo da solo. Se lo devi spingere fino in fondo ha qualcosa che non va.
Post automatically merged:

Si pesano meno generalmente
Non lo “risucchia” sembra morto il meccanismo.
Che devo fare? Chiamare Sony o unieuro?

Ah grazie Krando,ora stò passando i giochi ps4 sulla Ps5,dovrò reistallare le versioni dei stessi in Ps5 version o no?Già cè poco spazio..
Quelli che hanno la doppia versione con upgrade gratuito potevi direttamente non passarli.

Sony. Il primo anno è loro il secondo di Unieuro. Te ne manderanno una nuova in una settimana circa. Sei stato molto sfortunato.
Ah….una nuova?😱😱
Ora provo a contattarli vediamo un po’.

io non vorrei dire ma siamo nel 2022 e, a meno che tu non viva in qualche metropoli, i corrieri sono quasi sempre gli stessi e avrai fatto acquisti online nella tua vita :asd:

dai su, mi sembra di dover spiegare le cose a mia madre che ha quasi 70 anni :asd:

per dire, a me il codice non lo chiedono nemmeno quando vado a ritirare le cose al tabacchino che metto come punto di ritiro, basta che gli do il nome e già al secondo acquisto mi riconoscono

che poi, ti suonano a casa, leggono il tuo cognome, che caz ti devono chiedere pure il codice? :asd:

Sinceramente non credo dipenda dal fattore "conoscenza".
Non so perchè ma quando mi capita su AmazonIT, il corriere se ne frega altamente.
Quando invece mi capita da AmazonDE, il corriere pretende ogni volta la password.
Eppure il tizio che consegna quello è.

No oggi con Ups con me e la Ps5 da u.k. non hanno richiesto nessuna password.Anche se 4 giorni fa hanno richiesto via e-mail i dati della spedizione!

Nuova o ricondizionata a seconda di quanto hai culo :asd:
Ricondizionava mi puzza un po’ di “fregatura”
Procedura reso fatta….devo stampare e consegnare in posta…
Procedura velocissima cavolo

feedback aptico ... a me piace
ma infatti è una cosa carina. solo che non sapendolo mi ha preso alla sprovvista. e magari lo disattiverò nei giochi multiplayer in cui serve una risposta più veloce
in cosa consista questo codice non so ( gioco digitale completo? ), in tutti gli altri casi va inserito il disco ps4

Il Cross-gen Bundle in teoria dovrebbe includere entrambe le versioni, quindi quella digitale PS5 è del tutto autonoma e giocabile da sola.

In teoria, non ti so dire per certo avendo preso il gioco direttamente in digitale

ok, questo pare rispondere alla mia domanda. quindi volendo posso vendere la copia fisica per ps4? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro