vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 858
Doppio, scusate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anche a me hanno chiesto là password. Molto scrupolosi . Per il gioco è a tutti versione codice voucherAnche io presa da amazon mercoledì con Ragnarok e consegnata ieri. La password mi è stata chiesta.
Quello che mi ha lasciato un po perplesso è il fatto che di God of War c'era solo il codice invece della versione disco, peccato
Ovvio. Non fanno due versioni diverse a seconda se disco o Digital. Digital per tutti e via.Anche io presa da amazon mercoledì con Ragnarok e consegnata ieri. La password mi è stata chiesta.
Quello che mi ha lasciato un po perplesso è il fatto che di God of War c'era solo il codice invece della versione disco, peccato
La mamma dei cretini è sempre incinta..Ps5 portata in posta stamattina per assistenza lettore bluray.
Avrei picchiato il tizio delle poste che mi fa:"appoggialo li da qualche parte" ed io:"ma è fragile, li è in bilico" e lui:"non esiste fragile...tanto tutto quello che viene spedito viene preso a calci"![]()
parto plurigemellare ehLa mamma dei cretini è sempre incinta..
Fragile sarà la tua faccia ... dovevi risponderePs5 portata in posta stamattina per assistenza lettore bluray.
Avrei picchiato il tizio delle poste che mi fa:"appoggialo li da qualche parte" ed io:"ma è fragile, li è in bilico" e lui:"non esiste fragile...tanto tutto quello che viene spedito viene preso a calci"![]()
L'importante è quella che ti rimandano indietro non quella che mandi tuPs5 portata in posta stamattina per assistenza lettore bluray.
Vedremo quando arrivaL'importante è quella che ti rimandano indietro non quella che mandi tu(io comunque avevo fatto un'imballaggio a prova di bomba rinforzando quello già ottimo di base).
Anyway ad un mio amico sembra stia scazzando l'hdmi della ps5. Qualcuno ha qualche modello da consigliare visto che l'originale non si trova?
Non puoi sapere cosa deciderà l'assistenzaL'importante è quella che ti rimandano indietro non quella che mandi tu(io comunque avevo fatto un'imballaggio a prova di bomba rinforzando quello già ottimo di base).
La speranza credo, è che vedano il lettore che non va, me ne mandano una nuova, e loro poi la riparano e la rivenderanno ahahahahahNon puoi sapere cosa deciderà l'assistenza
Di solito fanno così. Però non ti inviano una nuova ma riparata/rigenerataLa speranza credo, è che vedano il lettore che non va, me ne mandano una nuova, e loro poi la riparano e la rivenderanno ahahahahah
Quindi una riparata, cosi come la mia una volta riparata andrà a qualcun altro?!Di solito fanno così. Però non ti inviano una nuova ma riparata/rigenerata
Con xbox mandano una rigenerata, nuove non ne ho mai viste di console inviate dall'assistenza. Credo che la tua ho la sistemano oppure ne mandano una rigenerata. Successivamente quando la tua sarà sistemata e avranno altre richieste di assistenza manderanno quest'ultima a chi ha fatto richiesta.Quindi una riparata, cosi come la mia una volta riparata andrà a qualcun altro?!
Cambio un attimo tema, un po' per curiosità un po' per capirci qualcosa, ho sbirciato l'espansione SSD.
Se ho capito bene il top sono:
Il dubbio è: possono "unirli"?
- Seagate FireCuda 530 --> Come prestazioni miglior SSD
- ElecGear PS5 --> Come dissipatore il migliore per raffreddamento e temperature raggiunte
Posso prendere un FireCuda senza Heastink e poi metterci il ElecGear? Perchè mi sfugge tutta la parte tecnica dove vanno insieri pad termici, cuscinetti e come i due oggetti si "attaccano"; mentre se prendessi un FireCuda con heastink, sarebbe solo svitare, inserire, avvitare e lavoro finito. Giusto?
Grazie a chi mi sa aiutare
Facendo il spedizioniere e utilizzando diverse corrieri la posta è quella da escludere a priori (il miglior corriere è solamente dhl rispetto a gli altri), io quando mandai la mia xbox all'assistenza ms in Germania con Sda (in pratica deve essere ups ma lo gestisce appunto sda) pregai tutti i santi sperando che mi arrivava e ci arrivava in perfetto stato, forse sei fortunato che hai spedito in questo periodo che sono meno impiegati con i pacchi e li trattano no con i piedi, se era nel periodo natalizio allora il rischio che arrivava tutta macinata c'era.Ps5 portata in posta stamattina per assistenza lettore bluray.
Le rigenerata addirittura sono anche meglio delle nuove secondo me, il fatto almeno vengono provate e testate rispetto alle nuove che vengono una volta costruite/assemblate buttate li sul mercato e poi appunto capita che poi becchi quella difettosa, riguardo all'assistenza e si purtroppo sia sony che ms scelgono corriere un pò così e così, cmq io non ho avuto problemi a ricevere in modo perfetto le console.Basta che rigenerata, sia intonsa come la mia nuova...ma funzionante in tutto e per tutto
Purtroppo non ho scelto io, io eviterei poste italiane ed annessi sempre, ma quando ho fatto richiesta di assistenza è stata sony direttamente a darmi la vettura di trasporto con SDA e consegna in posta.![]()