Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi buongiorno una informazione ma se ad esempio comprerei questa play da amazon uk
Amazon product

riceverei il prodotto per lo store uk con spina di alimentazione britannica (che è diversa della nostra) e riguardo alla garanzia funzionerebbe lo stesso anche se la console è per il mercato inglese e non ita?

Ho preso da qualche giorno la digital e ho preso(usando il cavo proprio)un adattatore presa inglese che si attacca alla presa a 6 euro.Ti consiglio anche la copertina per la polvere e se vuoi le alette nere che cosi la fanno molto stilosa!Ho preso anche il Nvm a 2tb.(in ama..n ita)a 257 euro con dissipatore cosi ho tutto dentro la ps5 senza cavi esterni e hard esterni.

Ho preso da qualche giorno la digital e ho preso(usando il cavo proprio)un adattatore presa inglese che si attacca alla presa a 6 euro.Ti consiglio anche la copertina per la polvere e se vuoi le alette nere che cosi la fanno molto stilosa!Ho preso anche il Nvm a 2tb.(in ama..n ita)a 257 euro con dissipatore cosi ho tutto dentro la ps5 senza cavi esterni e hard esterni.
Quale ssd hai preso? Come ti trovi?

Io lo scorso luglio ho preso il WB Black sn850 con dissipatore incorporato, anche se non aggiornato non ho notato nessun problema particolare.

ma eventualmente se si volesse prendere un ssd esterno? esistono più che altro? :asd: almeno ci si evita di impazzire con installazioni e robe varie. io so già che farei saltare in aria la console

ma eventualmente se si volesse prendere un ssd esterno? esistono più che altro? :asd: almeno ci si evita di impazzire con installazioni e robe varie. io so già che farei saltare in aria la console
Le memorie esterne non possono essere utilizzate come espansioni di memoria per giochi nativi PS5, quindi non è la stessa cosa.

While the PS5 can't play PS5 games off the external hard drive, you can use the external hard drive to play PS4 games directly or swap PS5 games in and out of the main SSD
:ahsisi:

Se ne prendi uno con dissipatore incluso e rimani su quelli consigliati da sony, in 5 minuti fai tutto.Anzi, ci metti di piu a formattarlo e copiare i dati che a montarlo :gamer:

Io faccio le pippe perchè vorrei acquistare quello con il rapporto qualità/prezzo migliore per fare la spesa una volta sola e via.

Le memorie esterne non possono essere utilizzate come espansioni di memoria per giochi nativi PS5, quindi non è la stessa cosa.

:ahsisi:
ah mannaggia. non sono molto ferrato su come funzionano gli ssd. pensavo che bastasse prenderne uno esterno, attaccarlo alla porta usb e fine, come un hard disc esterno, ma più costoso :asd:
Se ne prendi uno con dissipatore incluso e rimani su quelli consigliati da sony, in 5 minuti fai tutto.Anzi, ci metti di piu a formattarlo e copiare i dati che a montarlo :gamer:

Io faccio le pippe perchè vorrei acquistare quello con il rapporto qualità/prezzo migliore per fare la spesa una volta sola e via.
ah è roba così immediata? io ho sempre il terrore di andare a mettere le mani dentro le cose elettroniche :asd:
ma non salta la garanzia se si cambia ssd?

ah mannaggia. non sono molto ferrato su come funzionano gli ssd. pensavo che bastasse prenderne uno esterno, attaccarlo alla porta usb e fine, come un hard disc esterno, ma più costoso :asd:

ah è roba così immediata? io ho sempre il terrore di andare a mettere le mani dentro le cose elettroniche :asd:
ma non salta la garanzia se si cambia ssd?
apri la play
sviti
incastri
avviti
chiudi la play
accendi, formatti e copi i dati
giochi.

Bah oggi mi è arrivato(wd black) quello che è in immagine sopra da 2 tb. come ho già detto è un attimo a togliere le ali aprire con il cacciavite e mettere l'espansione una volta riaccesa ti dice di formattare e a quanto va la lettura( a me 6500mbs).Poi si deve dare il percorso ai giochi in memorie di archiviazione.

Salve ragazzi,
una domanda, ho un problema col DualSense, nello specifico il tasto L2 a volte funziona a volte no, ho provato a sostituire il "famoso" gancio, tuttavia la problematica non è rientrata. Ormai lo fa di frequente e spesso "rimane premuto", non intendo fisicamente, ma se apro un gioco dove richiede la pressione del tasto, esso risulta, come già detto "premuto". Ho provato a cercare sul web ma non ho trovato molto, qualcuno che riesce ad aiutarmi? Non ho problemi ad effettuare manualità, quindi se l'intervento lo richiede, salvo eccezioni particolari, dovrei riuscire a risolvere...

Grazie 1000!

Se si è iscritti al GS Pro Club si può prenotare il nuovo controller della razer in uscita a febbraio al prezzo di 215€ invece di 299€ (senza iscrizione mi sembra di capire 239€), so già che molti di voi non apprezzano questo genere di prodotto, ma se si è interessati e si segue la scena dei pro controller l’offerta diventa allettante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro