Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialePlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!
Ho da poco preso un lg gp850, per pc ma ho anche ps5, ce qualcuno che lo usa? Come lo dovrei settare su ps5 in 1440p o in 4k e downscala da solo o si vede da schifo?
I Polacchi che pagati dalle lobby PcAre, Microsoftiane, e degli elastici, vogliono far esplodere le PS5 che stanno in verticali. Non vinceranno, resisteremo.
Stavo giusto per farvi capire, precisamente scrivendo quello che è successo...scrivendo la mia idea su cosa potrebbe essere successo. E quadra con quanto dici tu
Avevo premuto start ed ero andato in bagno a prepararmi che dovevo uscire per un servizio, ma aspettavo una chiamata per la conferma, doveva passare un amico a prendermi. Son stato in bagno 20 minuti circa (non tanto per prepararmi...dovevo fare cose ) e tornando in camera vedo sulla tv "nessun segnale" e la console spenta. Tocco con le mani la console nei due lati delle placche bianche ed erano belle bollenti al centro. Lì per lì non ci faccio caso, "è normale" mi dico. Nel mentre il mio amico mi da buca, rinviato tutto, premo dal pad per accendere e non si accende, PANICO, stacoc la spina un minuto, riattacco e dal pad si accende. Rimetto il gioco, dopo un'oretta controllo e come riscaldamento al centro delle placche è freddo...lì mi ricordo che in effetti si riscalda in basso, non al centro. Si era stra-riscaldata tanto da arrivare al centro il calore. Arrivano ora le 20:15/20 circa e spegnendo controllo e non s'è surriscaldata, ho giocato lo stesso tempo se non di più. CREDO che mentre era in pausa il gioco è crashato, o meglio, si è bloccato, quei freeze che o stacchi la spina o rimane così fino a che non si spegne da sola perchè parte al massimo, immagino.
Il fatto che abbia fatto anche a te con lo stesso gioco direi che mi fa strare tranquillissimo, è il gioco che ha problemi di quel tipo. Se anche tu avevi il gioco in pausa (start, non nel menù inventario ecc) c'è qualche problema lì.
Credo sia davvero molto molto difficile creare un hardware con un problema che guarda caso va a crearsi alla scadenza della garanzia...cioè Cerny è un genio ma non così dai E' iella.
In realtà velatamente fecero capire che il sistema di areazione lavora meglio da verticale, mi sa uscirono anche alcuni video (non di Sony) che spiegavano che effettivamente l'aria aveva un movimento migliore. Movimento comunque ottimo da orizzontale eh. Però se proprio bisogna scegliere se si può in verticale va bene verticale.
La roba nuova uscita finchè non escono migliaia di console con quel problema direi che è inutile preoccuparsi.
Uscirono anche cavolate tipo quando si diceva che le xbox series x prendevano a fuoco e usciva il fumo, poi erano fake di gente che ci fumava all'interno