Ah ecco, allora si forse alle 8 ci arriva...anche se rimangono comunque poche considerando che non sto usando le funzioni nuove e ho abbassato la vibrazione quasi al minimo...giocando ad Astro che fa provare tutte le funzioni quanto dura, 3 ore?

Potevano anche sforzarsi un pochino e mettere non dico una batteria da 30 ore ma almeno una decente di una 15ina.
Però per il momento non lo metto in carica, voglio farlo spegnere per sapere più o meno quanto mi è durato in totale, almeno questa prima volta.
Non sono molto d'accordo. Su Xbox mi sembra tutto decisamente organizzato meglio e in maniera più semplice tra Dash e anche la finestra che appare con il tasto centrale, devo dire però che se la giocano per quanto riguarda le impostazioni, non so quale fa più schifo e ha più giri e rigiri per arrivare ad una determinata cosa da impostare

Ma non stiamo qui a fare polemiche e VS a 2 anni dal D1 xD
Però davvero, ora inizio a capire meglio com'è fatto tutto ma all'inizio per trovare ogni cosa ci ho perso minuti lol
Tipo non riuscivo a trovare l'impostazione per cambiare l'immagine del profilo, per vedere i trofei, non trovavo la Plus Collection, mi si è spenta due volte per inattività e dalla raccolta non si capisce quali sono le demo/beta e quali i giochi interi + altro che ora non mi viene in mente. Niente di scandaloso ma tra queste cose e scaricare i giochi alla fine ho passato almeno un'oretta solo in Dash xD
Su PS4 mi sembrava migliore e poi sbaglio o sono cambiate alcune cose anche nel menù rapido? Non so se mi confondo con l'Xbox e ricordo male ma su PS4 non appariva il menù dello spegnimento direttamente tenendo premuto il tasto PS? Qui invece tenerlo premuto non ha nessuna funzione e per spegnerla bisogna premerlo e poi andare tutto a destra.